“ottimo!” Punteggio 5 su 5
Recensione di Taverna Pietro Paolo detto Stalino

Taverna Pietro Paolo detto Stalino
Al n.2 in classifica su 16 Ristoranti a Sant'Angelo
Per: Gruppi numerosi, Cucina locale, Per bambini, Adatto ai bambini, Pasti economici
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Colazione, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
Foligno, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“ottimo!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 maggio 2012

Ristorante a conduzione familiare. Per arrivarci bisogna chiedere perchè è nella cava dalla spiaggia di maronti e non si direbbe che ci possano essere ristoranti o che. Ma abbiate fiducia!
La prima impressione lascia perplessi, ma l'abito non fa il monaco!
A noi è stato consigliato dalla proprietaria della nostra Casa vacanze che ne è cliente!
Abbiamo preso il coniglio all'ischitana (sul menu alla stalino) che va prenotato per i lunghi tempi di preparazione, ma ne vale la pena! Tutti gli ingredienti sono freschissimi e il profumo di odori mediterranei anticipa un sapore unico. Il coniglio è consigliato per 4 persone, l'abbiamo finito in 3 e ripulito il piatto con il pane!
Come contorno patate fritte.. sono quelle fresce, tagliate dalla cuoca e non quelle surgelate!!! Un sapore che non si sente in giro da molto tempo.
La cortesia e la disponibilità sno impeccabili.
Per un pranzo con coniglio(specialità locale), 3 contorni e caffè abbiamo speso sui 50 euro.
Da tornarci di sicuro

• Visitato a Aprile 2012
    • Punteggio 4 su 5
      Cibo

Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 23 voti utili
“caratteristico”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 agosto 2011

Abbiamo scoperto solo per caso questo ristorante all'interno della cava scura sulla spiaggia di Maronti! Dopo essere entrati un pò perplessi ci siamo dovuti ricredere, costatando la gentilezza del servizio e la bontà della cucina!!il pesce è cucinato semplicemente in modo da gustarne il vero sapore!!Il rapporto qualità prezzo è impareggiabile: piatto di spaghetti ai frutti di mare, vino, fritto, caffè e limoncello spendendo € 25,00!! Ci siamo tornati anche a pranzo e possiamo dire di esserci trovati benissimo!!!Vale la pena aver perso un pò di tempo per trovarlo!!!

• Visitato a Agosto 2011
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Taverna Pietro Paolo detto Stalino hanno visto anche

Serrara Fontana, Isola di Ischia

Conosci Taverna Pietro Paolo detto Stalino? Condividi la tua esperienza!