Recensito il 18 settembre 2017 da dispositivo mobile

Posto carino e panoramico. Per arrivarci c'è da fare un bel po' di strada in salita ma nulla di troppo faticoso. Le camere sono essenziali e pulite,quasi tutte con vista. C'è una piccolissima piscina. La colazione mi ha delusa molto,pochissima offerta

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 settembre 2017

Ottima esperienza. Sono stato ospite dell'hotel dal 17 al 24 agosto 2017.
Camera spaziosa e confortevole, ottima cucina.
Trattamento cordiale e professionale.
Conto di tornarci il prossimo anno anche per l'ottimo rapporto qualità / prezzo

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 31 agosto 2017

Per me venire a Sant'Angelo è una piacevolissima abitudine...ed è d'obbligo soggiornare da Tilde e Luca. Colazione e cena ottimi e abbondanti, location strategica (panorama invidiabile e posizione tranquilla ma non distante dal centro e dalle spiagge), cortesia e disponibilità unici, rapporto prezzo-qualità degno di nota. Non credo debba aggiungere altro. Ci vediamo il prossimo anno.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 20 agosto 2017

Io e la mia famiglia abbiamo soggiornato nel 2015nel periodo GIU-AGO, i miei genitori erano venuti anni prima da fidanzati e me lo hanno fatto conoscere... la cordialità del personale e dei proprietari mi ha colpito veramente molto, i piatti assaggiati sono stati paradisiaci: colazione a buffet molto ricca, altrettanto la cena. Le camere sono grandi, luminose e spaziose, molto pulite e confortevole. La vacanza è all'insegna del relax più totale.

Consiglio sulle camere: le stanze migliori sono quelle con viste sul mare.
Data del soggiorno: settembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 11 agosto 2017 da dispositivo mobile

Un fine settimana di totale relax.
Assolutamente tutto fantastico, dalla disponibilità dei proprietari alle pietanze che abbiamo assaggiato. Le stanze sono ampie e luminose con un panorama mozzafiato.
Ci ritorneremo sicuramente.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia