Hotel Casa La Vigna
162 USD
Expedia.com
185 USD
Avviso di risparmio! 46% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 46% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 341 USD a notte.

Hotel Residence Sant'Angelo(Sant'Angelo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
213 USD
208 USD
Hotel Casa Sofia(Sant'Angelo)
127 USD
  • Sulla spiaggia
127 USD
  • Sulla spiaggia
  • Piscina
Casa Adolfo(Sant'Angelo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
81 USD
Hotel La Palma(Sant'Angelo)
124 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Hotel Villa Franz(Sant'Angelo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
99 USD
HotelsClick
Hotels.com
Hotel Loreley(Sant'Angelo)
Hotels.com
Recensito 20 agosto 2017

Io e la mia famiglia abbiamo soggiornato nel 2015nel periodo GIU-AGO, i miei genitori erano venuti anni prima da fidanzati e me lo hanno fatto conoscere... la cordialità del personale e dei proprietari mi ha colpito veramente molto, i piatti assaggiati sono stati paradisiaci: colazione a buffet molto ricca, altrettanto la cena. Le camere sono grandi, luminose e spaziose, molto pulite e confortevole. La vacanza è all'insegna del relax più totale.

Consiglio sulle camere: le stanze migliori sono quelle con viste sul mare.
  • Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 agosto 2017 da dispositivo mobile

Un fine settimana di totale relax.
Assolutamente tutto fantastico, dalla disponibilità dei proprietari alle pietanze che abbiamo assaggiato. Le stanze sono ampie e luminose con un panorama mozzafiato.
Ci ritorneremo sicuramente.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottima struttura in un luogo di Ischia abbastanza esclusivo sotto diversi punti di vista. Struttura raggiungibile a piedi dalla spiaggia o dalla fermata autobus oppure con mezzi elettrici privati o con servizio previsto dalla stessa. Bel giardino molto grande con ambienti relax e cena e colazione in terrazza. Camera pulitissima e comoda, con tutto il necessario. Cena onesta e con prodotti di qualità e freschissimi. Colazione per tutti i gusti: salata e dolce. Tilde e Luca speciali!! A presto!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 23 luglio 2017

Siamo tornati per il secondo anno nello stesso albergo. Tilde e Luca sono sempre eccezionali per cordialità e disponibilità .posizione incantevole fuori dalla pazza folla. Silenzio, pace e ottima cucina. Cosa. Chiedere di più?
Appuntamento per il prossimo anno

Consiglio sulle camere: Esistono stanze vista mare con terrazzi enormi
  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 luglio 2017

Non rientrava nei programmi il ritorno a giugno di quest'anno. Poi all'ultimo momento dopo la vacanza selinuntina non ho resistito al richiamo della suggestiva località di Santangelo la perla dell'isola d'Ischia. Casa La Vigna era al completo, facendo miracoli, Tilde, la proprietaria-direttrice, della struttura mi ha "recuperato" una camera a livello giardino. Ciò mi ha permesso di trascorrere 15 giorni di assoluto relax, coccolato come sempre mi capita da quasi 25 anni di frequentazioni. Lo scorso anno ho soggiornato a La Vigna per ben 45 giorni nei mesi di maggio e giugno. Quest'anno ho dovuto abbreviare per motivi personali ma conto - almeno lo spero - di ritornare a settembre. La chiusura - si spera ancora per poco - dei giardini termali Aphrodite mi ha "costretto" a usufruire della piscina termale de La Vigna. Scelta tra le più azzeccate. Poca spesa e ricco divertimento (anzi relax assoluto). Il trattamento complessivo della struttura alberghiera è stato come al solito di alto livello. Cosa chiedere di più? Disponibilità, gentilezza, cultura dell'ospitalità, rapporto qualità prezzo eccezionale, sono le carte vincenti di Casa La Vigna. Altri chiudono o sono semi vuoti Casa La Vigna viaggia sempre al "pieno". Gli ospiti "storici" ritornano mentre se ne aggiungono di nuovi che partono soddisfatti col sorriso sulle labbra e la promessa di trovare altre occasioni per apprezzare quanto di meglio può dare questa magnifica località e questo hotel degno rappresentante della tradizione turistica dell'isola.
Natale Contini

Consiglio sulle camere: A mio parere le camere sul giardino e quelle al primo piano della struttura sopra la sala ristorante. .
  • Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici