Recensito il 11 agosto 2017 da dispositivo mobile

Un fine settimana di totale relax.
Assolutamente tutto fantastico, dalla disponibilità dei proprietari alle pietanze che abbiamo assaggiato. Le stanze sono ampie e luminose con un panorama mozzafiato.
Ci ritorneremo sicuramente.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottima struttura in un luogo di Ischia abbastanza esclusivo sotto diversi punti di vista. Struttura raggiungibile a piedi dalla spiaggia o dalla fermata autobus oppure con mezzi elettrici privati o con servizio previsto dalla stessa. Bel giardino molto grande con ambienti relax e cena e colazione in terrazza. Camera pulitissima e comoda, con tutto il necessario. Cena onesta e con prodotti di qualità e freschissimi. Colazione per tutti i gusti: salata e dolce. Tilde e Luca speciali!! A presto!

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 23 luglio 2017

Siamo tornati per il secondo anno nello stesso albergo. Tilde e Luca sono sempre eccezionali per cordialità e disponibilità .posizione incantevole fuori dalla pazza folla. Silenzio, pace e ottima cucina. Cosa. Chiedere di più?
Appuntamento per il prossimo anno

Consiglio sulle camere: Esistono stanze vista mare con terrazzi enormi
Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 luglio 2017

Non rientrava nei programmi il ritorno a giugno di quest'anno. Poi all'ultimo momento dopo la vacanza selinuntina non ho resistito al richiamo della suggestiva località di Santangelo la perla dell'isola d'Ischia. Casa La Vigna era al completo, facendo miracoli, Tilde, la proprietaria-direttrice, della struttura mi ha "recuperato" una camera a livello giardino. Ciò mi ha permesso di trascorrere 15 giorni di assoluto relax, coccolato come sempre mi capita da quasi 25 anni di frequentazioni. Lo scorso anno ho soggiornato a La Vigna per ben 45 giorni nei mesi di maggio e giugno. Quest'anno ho dovuto abbreviare per motivi personali ma conto - almeno lo spero - di ritornare a settembre. La chiusura - si spera ancora per poco - dei giardini termali Aphrodite mi ha "costretto" a usufruire della piscina termale de La Vigna. Scelta tra le più azzeccate. Poca spesa e ricco divertimento (anzi relax assoluto). Il trattamento complessivo della struttura alberghiera è stato come al solito di alto livello. Cosa chiedere di più? Disponibilità, gentilezza, cultura dell'ospitalità, rapporto qualità prezzo eccezionale, sono le carte vincenti di Casa La Vigna. Altri chiudono o sono semi vuoti Casa La Vigna viaggia sempre al "pieno". Gli ospiti "storici" ritornano mentre se ne aggiungono di nuovi che partono soddisfatti col sorriso sulle labbra e la promessa di trovare altre occasioni per apprezzare quanto di meglio può dare questa magnifica località e questo hotel degno rappresentante della tradizione turistica dell'isola.
Natale Contini

Consiglio sulle camere: A mio parere le camere sul giardino e quelle al primo piano della struttura sopra la sala ristorante. .
Data del soggiorno: giugno 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 30 giugno 2017

Sono arrivata una settimana fa in questo bell'hotel e vi ho soggiornato per una settimana. Arrivando dal caos milanese ho apprezzato che Casa La Vigna fosse fuori dagli itinerari turistici che portano diversi turisti a visitare il borgo di Sant'Angelo.
Arrivando ci accoglie un vialetto verdeggiante che conduce al giardino e alla reception dove Tilde, la padrona di casa insieme a suo marito Luca, sono davvero degli ospiti deliziosi. Sono prodighi di buoni consigli su cosa visitare, su dove andare a cena, qualora non si volesse approfittare della loro buona cucina,

Data del soggiorno: giugno 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici