“MERAVIGLIOSO”
Recensione di Hotel Casa La Vigna

Hotel Casa La Vigna
Classificato al n.4 di 16 B&B in Sant'Angelo
Recensito 20 agosto 2017

Io e la mia famiglia abbiamo soggiornato nel 2015nel periodo GIU-AGO, i miei genitori erano venuti anni prima da fidanzati e me lo hanno fatto conoscere... la cordialità del personale e dei proprietari mi ha colpito veramente molto, i piatti assaggiati sono stati paradisiaci: colazione a buffet molto ricca, altrettanto la cena. Le camere sono grandi, luminose e spaziose, molto pulite e confortevole. La vacanza è all'insegna del relax più totale.

Consiglio sulle camere: le stanze migliori sono quelle con viste sul mare.
  • Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 11 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Un fine settimana di totale relax.
Assolutamente tutto fantastico, dalla disponibilità dei proprietari alle pietanze che abbiamo assaggiato. Le stanze sono ampie e luminose con un panorama mozzafiato.
Ci ritorneremo sicuramente.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ottima struttura in un luogo di Ischia abbastanza esclusivo sotto diversi punti di vista. Struttura raggiungibile a piedi dalla spiaggia o dalla fermata autobus oppure con mezzi elettrici privati o con servizio previsto dalla stessa. Bel giardino molto grande con ambienti relax e cena e colazione in terrazza. Camera pulitissima e comoda, con tutto il necessario. Cena onesta e con prodotti di qualità e freschissimi. Colazione per tutti i gusti: salata e dolce. Tilde e Luca speciali!! A presto!

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 23 luglio 2017

Siamo tornati per il secondo anno nello stesso albergo. Tilde e Luca sono sempre eccezionali per cordialità e disponibilità .posizione incantevole fuori dalla pazza folla. Silenzio, pace e ottima cucina. Cosa. Chiedere di più?
Appuntamento per il prossimo anno

Consiglio sulle camere: Esistono stanze vista mare con terrazzi enormi
  • Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 luglio 2017

Non rientrava nei programmi il ritorno a giugno di quest'anno. Poi all'ultimo momento dopo la vacanza selinuntina non ho resistito al richiamo della suggestiva località di Santangelo la perla dell'isola d'Ischia. Casa La Vigna era al completo, facendo miracoli, Tilde, la proprietaria-direttrice, della struttura mi ha "recuperato" una camera a livello giardino. Ciò mi ha permesso di trascorrere 15 giorni di assoluto relax, coccolato come sempre mi capita da quasi 25 anni di frequentazioni. Lo scorso anno ho soggiornato a La Vigna per ben 45 giorni nei mesi di maggio e giugno. Quest'anno ho dovuto abbreviare per motivi personali ma conto - almeno lo spero - di ritornare a settembre. La chiusura - si spera ancora per poco - dei giardini termali Aphrodite mi ha "costretto" a usufruire della piscina termale de La Vigna. Scelta tra le più azzeccate. Poca spesa e ricco divertimento (anzi relax assoluto). Il trattamento complessivo della struttura alberghiera è stato come al solito di alto livello. Cosa chiedere di più? Disponibilità, gentilezza, cultura dell'ospitalità, rapporto qualità prezzo eccezionale, sono le carte vincenti di Casa La Vigna. Altri chiudono o sono semi vuoti Casa La Vigna viaggia sempre al "pieno". Gli ospiti "storici" ritornano mentre se ne aggiungono di nuovi che partono soddisfatti col sorriso sulle labbra e la promessa di trovare altre occasioni per apprezzare quanto di meglio può dare questa magnifica località e questo hotel degno rappresentante della tradizione turistica dell'isola.
Natale Contini

Consiglio sulle camere: A mio parere le camere sul giardino e quelle al primo piano della struttura sopra la sala ristorante
  • Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 30 giugno 2017

Sono arrivata una settimana fa in questo bell'hotel e vi ho soggiornato per una settimana. Arrivando dal caos milanese ho apprezzato che Casa La Vigna fosse fuori dagli itinerari turistici che portano diversi turisti a visitare il borgo di Sant'Angelo.
Arrivando ci accoglie un vialetto verdeggiante che conduce al giardino e alla reception dove Tilde, la padrona di casa insieme a suo marito Luca, sono davvero degli ospiti deliziosi. Sono prodighi di buoni consigli su cosa visitare, su dove andare a cena, qualora non si volesse approfittare della loro buona cucina,

• Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 24 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Albergo immerso nel verde , patio d'ingresso con vigne e fiori incantevoli.
Struttura sita sull'isola di Ischia , nella località Sant'Angelo a sud della stessa.
Accoglienza calorosa , sistemazione bella e rilassante.
Cibo buono e di ottima qualità, prezzi modici , veramente ne vale la pena.
Consiglio vivamente.

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sant'Angelo
A 0,5 km
A 0,3 km
Hotel Villa Franz
Hotel Villa Franz
N. 11 di 15 a Sant'Angelo

Conosci Hotel Casa La Vigna? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Casa La Vigna

Indirizzo: Via Quadro 23 | S'angelo d'Ischia, 80070 Sant'Angelo, Serrara Fontana, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Serrara Fontana > Sant'Angelo
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.4 di 16 B&B in Sant'Angelo
Fascia prezzo: 41 € - 138 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2,5 stella/e — Hotel Casa La Vigna 2.5*
Nell'angolo più suggestivo e più bello dell'isola d'Ischia,in una zona tranquilla e silenziosa,è situato l'Hotel Casa La Vigna,posto ideale per chi vuole immergersi in una natura incontaminata.L'atmosfera della casa è molto intima,contribuisce ad una vacanza indimenticabile ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Casa La Vigna. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Vigna Hotel Sant'angelo
Hotel Casa La Vigna Isola Di Ischia