“A Casa La Vigna come a casa tua”
Recensione di Hotel Casa La Vigna

Hotel Casa La Vigna
Classificato al n.2 di 16 B&B in Sant'Angelo
Recensito 4 luglio 2017

Non rientrava nei programmi il ritorno a giugno di quest'anno. Poi all'ultimo momento dopo la vacanza selinuntina non ho resistito al richiamo della suggestiva località di Santangelo la perla dell'isola d'Ischia. Casa La Vigna era al completo, facendo miracoli, Tilde, la proprietaria-direttrice, della struttura mi ha "recuperato" una camera a livello giardino. Ciò mi ha permesso di trascorrere 15 giorni di assoluto relax, coccolato come sempre mi capita da quasi 25 anni di frequentazioni. Lo scorso anno ho soggiornato a La Vigna per ben 45 giorni nei mesi di maggio e giugno. Quest'anno ho dovuto abbreviare per motivi personali ma conto - almeno lo spero - di ritornare a settembre. La chiusura - si spera ancora per poco - dei giardini termali Aphrodite mi ha "costretto" a usufruire della piscina termale de La Vigna. Scelta tra le più azzeccate. Poca spesa e ricco divertimento (anzi relax assoluto). Il trattamento complessivo della struttura alberghiera è stato come al solito di alto livello. Cosa chiedere di più? Disponibilità, gentilezza, cultura dell'ospitalità, rapporto qualità prezzo eccezionale, sono le carte vincenti di Casa La Vigna. Altri chiudono o sono semi vuoti Casa La Vigna viaggia sempre al "pieno". Gli ospiti "storici" ritornano mentre se ne aggiungono di nuovi che partono soddisfatti col sorriso sulle labbra e la promessa di trovare altre occasioni per apprezzare quanto di meglio può dare questa magnifica località e questo hotel degno rappresentante della tradizione turistica dell'isola.
Natale Contini

Consiglio sulle camere: A mio parere le camere sul giardino e quelle al primo piano della struttura sopra la sala ristorante

Recensito 30 giugno 2017

Sono arrivata una settimana fa in questo bell'hotel e vi ho soggiornato per una settimana. Arrivando dal caos milanese ho apprezzato che Casa La Vigna fosse fuori dagli itinerari turistici che portano diversi turisti a visitare il borgo di Sant'Angelo.
Arrivando ci accoglie un vialetto verdeggiante che conduce al giardino e alla reception dove Tilde, la padrona di casa insieme a suo marito Luca, sono davvero degli ospiti deliziosi. Sono prodighi di buoni consigli su cosa visitare, su dove andare a cena, qualora non si volesse approfittare della loro buona cucina,

Recensito 24 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Albergo immerso nel verde , patio d'ingresso con vigne e fiori incantevoli.
Struttura sita sull'isola di Ischia , nella località Sant'Angelo a sud della stessa.
Accoglienza calorosa , sistemazione bella e rilassante.
Cibo buono e di ottima qualità, prezzi modici , veramente ne vale la pena.
Consiglio vivamente.

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo passato 4 giorni stupendi!
La stanza era grande e pulita con una terrazza da cui si vedeva il mare!
Quando sale un po' di vento la sera ti sembra di essere cullati dal rumore delle foglie di palma e di eucalipto che c'è vicino!
Colazione e cena semplici ma sempre diverse e molto buone!squisito il pesce alla piastra così come le marmellate della colazione!
I gestori, luca e tilde oltre ad essere una bellissima coppia sono anche accoglienti, gentili e premurosi!
Mia moglie ed io (sposati da poco e questa era la prima parte della luna di miele) diamo un 10!
Anche il paese ai piedi è una chicca da nn perdere così come le spiagge!!
Torneremo sicuramente e lo consiglieremo a tutti!
Grazie tilde e grazie luca!
In Bocca al lupo per tutto!

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 giugno 2017

Albergo in posizione panoramica, con belle viste e giardini curatissimi, nei quali trovano posto alberi di limoni ed anche una vigna.
La mia stanza, una doppia uso singola, era semplice, ma ampia e pulita, con una grande terrazza dalla quale si scorgeva, fra il verde, un poco di mare.
I proprietari sono cortesi e professionali e ci si sente davvero a casa propria.
La colazione e la cena sono abbondanti e molto buone, alla sera c'è sempre un buffet di antipasti, con verdure e piatti sfiziosi con prodotti di stagione.
Ottimo rapporto qualità-prezzo . Consigliatissimo.

Recensito 6 giugno 2017

lo scorso Agosto per la seconda volta, sono stata ospite di Casa la Vigna e più che un nome è un concetto, perchè vieni accolto e trattato veramente come se stessi a casa, come se fossi di casa. I proprietari Tilde e Luca, sono persone adorabili molto disponibili e professionali, tutto lo staff è molto gentile e disponibile, le camere sono belle, pulitissime, terrazzini panoramici dove rilassarsi, si mangia molto bene e le torte di Tilde sono il top. bhe che dire ve lo consiglio proprio ed in quanto a me, spero presto di essere nuovamente loro ospite. si può raggiungere il mare a piedi , certo bisogna camminare un po', ma è così piacevole che non ti pesa, poi se non si ha voglia di camminare ci si può far accompagnare con un costo molto modesto, dalle piccole auto elettriche, oppure addirittura non ci si muove dall'hotel, utilizzando la piscina, questione di gusti

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 4 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

MAGNIFICO... è il primo aggettivo che mi viene in mente... alloggi molto belli, comfort nella media, stanza con bagno, tv, frigo e condizionatore, piccolo terrazzino. l hotel é situato sulla montagnella (bisogna salire un pochino per arrivarci, ma per i pigri ci sono le auto elettriche che fungono da taxi), dove si può godere di pace e tranquillità oltre che di un bel panorama. i proprietari son gentili e simpatici, ti fanno sentire a casa. la tenuta è molto grande, la piscina c è ed è bello farsi qualche bagnetto. abbiamo soggiornato in 4, due camere vicine, colazione inclusa(molto abbondante) , cena solo su richiesta, noi abbiamo cenato e si mangia davvero bene, a base di pesce, una chicca? un enorme buffet di verdure freschissime tutte le sere... S. Angelo è carina e in 5min si scende al centro... assolutamente da provare

Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sant'Angelo
A 0,5 km
A 0,3 km
Hotel Villa Franz
Hotel Villa Franz
N. 11 di 15 a Sant'Angelo

Conosci Hotel Casa La Vigna? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Casa La Vigna

Indirizzo: Via Quadro 23 | S'angelo d'Ischia, 80070 Sant'Angelo, Serrara Fontana, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Serrara Fontana > Sant'Angelo
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.2 di 16 B&B in Sant'Angelo
Fascia prezzo: 40 € - 138 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2,5 stella/e — Hotel Casa La Vigna 2.5*
Nell'angolo più suggestivo e più bello dell'isola d'Ischia,in una zona tranquilla e silenziosa,è situato l'Hotel Casa La Vigna,posto ideale per chi vuole immergersi in una natura incontaminata.L'atmosfera della casa è molto intima,contribuisce ad una vacanza indimenticabile ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Casa La Vigna. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Vigna Hotel Sant'angelo
Hotel Casa La Vigna Isola Di Ischia