Recensito il 30 giugno 2017

Sono arrivata una settimana fa in questo bell'hotel e vi ho soggiornato per una settimana. Arrivando dal caos milanese ho apprezzato che Casa La Vigna fosse fuori dagli itinerari turistici che portano diversi turisti a visitare il borgo di Sant'Angelo.
Arrivando ci accoglie un vialetto verdeggiante che conduce al giardino e alla reception dove Tilde, la padrona di casa insieme a suo marito Luca, sono davvero degli ospiti deliziosi. Sono prodighi di buoni consigli su cosa visitare, su dove andare a cena, qualora non si volesse approfittare della loro buona cucina,

Recensito il 24 giugno 2017 da dispositivo mobile

Albergo immerso nel verde , patio d'ingresso con vigne e fiori incantevoli.
Struttura sita sull'isola di Ischia , nella località Sant'Angelo a sud della stessa.
Accoglienza calorosa , sistemazione bella e rilassante.
Cibo buono e di ottima qualità, prezzi modici , veramente ne vale la pena.
Consiglio vivamente.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 giugno 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo passato 4 giorni stupendi!
La stanza era grande e pulita con una terrazza da cui si vedeva il mare!
Quando sale un po' di vento la sera ti sembra di essere cullati dal rumore delle foglie di palma e di eucalipto che c'è vicino!
Colazione e cena semplici ma sempre diverse e molto buone!squisito il pesce alla piastra così come le marmellate della colazione!
I gestori, luca e tilde oltre ad essere una bellissima coppia sono anche accoglienti, gentili e premurosi!
Mia moglie ed io (sposati da poco e questa era la prima parte della luna di miele) diamo un 10!
Anche il paese ai piedi è una chicca da nn perdere così come le spiagge!!
Torneremo sicuramente e lo consiglieremo a tutti!
Grazie tilde e grazie luca!
In Bocca al lupo per tutto!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 giugno 2017

Albergo in posizione panoramica, con belle viste e giardini curatissimi, nei quali trovano posto alberi di limoni ed anche una vigna.
La mia stanza, una doppia uso singola, era semplice, ma ampia e pulita, con una grande terrazza dalla quale si scorgeva, fra il verde, un poco di mare.
I proprietari sono cortesi e professionali e ci si sente davvero a casa propria.
La colazione e la cena sono abbondanti e molto buone, alla sera c'è sempre un buffet di antipasti, con verdure e piatti sfiziosi con prodotti di stagione.
Ottimo rapporto qualità-prezzo . Consigliatissimo.

Recensito il 6 giugno 2017

lo scorso Agosto per la seconda volta, sono stata ospite di Casa la Vigna e più che un nome è un concetto, perchè vieni accolto e trattato veramente come se stessi a casa, come se fossi di casa. I proprietari Tilde e Luca, sono persone adorabili molto disponibili e professionali, tutto lo staff è molto gentile e disponibile, le camere sono belle, pulitissime, terrazzini panoramici dove rilassarsi, si mangia molto bene e le torte di Tilde sono il top. bhe che dire ve lo consiglio proprio ed in quanto a me, spero presto di essere nuovamente loro ospite. si può raggiungere il mare a piedi , certo bisogna camminare un po', ma è così piacevole che non ti pesa, poi se non si ha voglia di camminare ci si può far accompagnare con un costo molto modesto, dalle piccole auto elettriche, oppure addirittura non ci si muove dall'hotel, utilizzando la piscina, questione di gusti

Data del soggiorno: agosto 2016