“Una vacanza in Famiglia”
Recensione di Hotel Lumihe

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Sant'Angelo
Hotel Lumihe
Classificato al n.13 di 15 hotel a Sant'Angelo
“Una vacanza in Famiglia”
Recensito il 23 settembre 2010

Ciao a tutti sono Nico Rendesi ho soggiornato in questo hotel per 5 notti poco tempo fà con la mia fidanzata. Come ho messo nel titolo della recensione mi sono veramente sentito in famiglia a casa mia e per me rappresenta il complimento più bello ed il giudizio più bello che posso dare ad una struttura alberghiera. Gentilezza, professionalità, semplicità della famiglia Iacono proprietaria dell'albergo nelle persone di INgrid,Michael e Lisa che ci hanno veramente coccolato, deliziato con ottima cucina . L'albergo è un piccolo paradiso come panorama,tranquillità, è il posto ideale per ricaricarsi anche per le 2 piscine termali. Lo consiglio veramente a chi cerca, relax, gentilezza, semplicità nei rapporti umani nonchè panorami mozzafiato.
Ciao a tutti spero di tornarci quanto prima.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia

Affari
Roma
Recensito il 22 settembre 2010

Cari Ragazzi io sono Paola MAncini, presso questo albergo ho trovato quello che volevo, paesaggio meraviglioso, gente sempre a disposizione per qualsiasi mia piccola esigenza.... ma soprattutto e non da sottovalutare la tranquillità che una grande città come Roma non ti dà! Promossa sotto tutti i punti di vista e poi non parliamo della cucina......la Sig.ra Ingrid cucina che è una bellezza, ci sono poi anche i figli Michael e Lisa sempre presenti.
Lisa è un'ottima massaggiatrice ed estetista.....sono arrivata che ero una corda di violino, sono partita che ero un fiore.
L'albergo nel suo insieme è una piccola oasi di pace con 2 piscine termali, da non avere invidia per i centri termali.....
Lo consiglio vivamente alle persone che cercano pace, relax e benessere.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Torino
Recensito il 7 settembre 2009

Siamo stati dal 15 a 22 agosto in mezza pensione con mio marito e ci piacerebbe ritornare, magari in un periodo più tranquillo. Consigliati da amici, sapevamo già di trovare un hotel piccolo ed a conduzione familiare, ma il rapporto qualità-prezzo è stato davvero favorevole. Il menù era fisso, a seconda della spesa del giorno, ma ogni pasto era cucinato con cura dalla proprietaria con i sapori della vera Ischia (pasta al pomodoro fresco, alici fritte, pasta con le vongole) ed il risultato era ottimo.
La nostra camera era un po' piccola, il bagno senza bidet, ma i sanitari ed il semplice arredo erano nuovi e puliti. Una gradita sorpresa la piscina termale interna, al cortile -giardino su cui affacciano le stanze, attrezzata di lettini ed ombrelloni, in cui ci si poteva rilassare comodamente. La splendida vista della terrazza-ristorante e la grande simpatia della famiglia IACONO, proprietaria, ci fanno consigliare questo posto a tutti gli amici che non hanno la pretesa di soggiornare in un hotel 5 stelle.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
latina
Recensito il 15 luglio 2009

Che dire .....stupendo.L'albergo affaccia direttamente sul mare e si vede l'isola di capri!! Sembra di essere in paradiso.Lo staff è gentilissimo e cordiale, è sempre stato a nostra disposizione, si mangia divinamente e soprattutto il coniglio all'ischitana che cucina prettamente la proprietaria, e la pizza che fa il marito, ed è proprio la classica pizza napoletana.Che dire della spiaggia... sarà piccola ma è un piccolo paridiso
Andateci anche voi e non perdete tempo
Sandra

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
napoli
Recensito il 5 agosto 2008

salve, voglio raccontarvi il mio inizio di vacanze 2008...Ho prenotato, dopo aver consultato il sito internet e dopo innumerevoli telefonate, un alberghetto in trattamento di mezza pensione ad Ischia. La propietaria (all'apparenza gentile e cordiale) mi aveva assicurato che l'albergo era a due passi dal mare e poco lontano dalla splendida Sant'Angelo. Siamo dunque partiti! Giunti sul posto: camera angusta, stretta, caldissima, con un minuscolo armadio, senza finestra, il bagno senza bidet...nulla a che vedere con l'immagine presente sul sito! Per la cena ci viene proposto un primo ed un secondo con contorno senza possibilita di scelta! Procediamo al mare....dista circa 700 metri ,poi bisogna arrampicarsi su circa 40 gradini scoscesi sotto il sole battente per raggiungere una minuscola spiaggia...non vi dico la risalita!!!Il centro...a 1,5 Km improponibili di sera, in quanto bisogna percorrere la strada provinciale...Insomma siamo arrivati alle 11 a.m. e alle 20.30 eravamo di nuovo a casa!!!

• piaciuto di più — nulla
  • piaciuto di meno — tutto
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sant'Angelo
Hotel Residence Sant'Angelo
N. 11 di 15 a Sant'Angelo
Hotel Terme San Michele
Hotel Terme San Michele
N. 5 di 15 a Sant'Angelo

Conosci Hotel Lumihe? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Lumihe

Struttura: Hotel Lumihe
Indirizzo: Via Provinciale Succhivo | Sant'Angelo D'Ischia 42, 80070 Sant'Angelo, Serrara Fontana, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Serrara Fontana > Sant'Angelo
Ristorante
N. 8 hotel romantici a Sant'Angelo