“Ottimo posto”
Recensione di La Porta di Agartha

La Porta di Agartha
Al n.20 in classifica su 43 Ristoranti a Serrara Fontana
Descrizione: La Porta di Agartha, nasce dall’idea di due ragazze, Simona e Mena, che hanno fatto della genuinità il loro punto di forza. Immerso nella natura, situato sul monte Epomeo a 600 m di altitudine, con terrazza e vista sul mare, potrete assaporare piatti caserecci, tipici Ischitani e non solo. Un’ esperienza culinaria da non perdere!
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sul monte Epomeo,In una splendida location,tra ricca vegetazione ed un'impronta storica esoterica magicamente avvertita sul posto,si erge la porta di Agartha,ristorantino accogliente si mangia benissimo...i gestori mai invadenti,ti lasciano decidere le pietanze e i tempi...atmosfera di serenità su varie angolazioni sia fisica che mentale..il sapore genuino delle pietanze come nella cucina di casa...da ritornarci ogni volta.. (y)

laportadiagartha, Owner alle La Porta di Agartha, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 giugno 2018

Ciao Rosy,

La porta aspetta voi per essere trovata.
Grazie ancora

Saluti,
Simona

Recensito 28 maggio 2018

Ischia non è solo mare e non può mancare una escursione al Monte Epomeo e una sosta alla Porta di Agartha, ristorante/baita che si trova lungo il percorso. Il locale è molto carino, ben curato e la vista da lassù è stupenda e potete godere di un momento di vero relax nella tranquillità del posto.Siamo stati accolti dalla titolare alla quale ci siamo affidati per la scelta delle portate. Tutto cibo ottimo ed un mix di tradizione e cose innovative, assolutamente da provare.
Il prezzo pagato è stato onesto e ci ritorneremo di sicuro.

Ciao Maria,
Grazie per aver scelto noi e per questa positiva recensione.
A presto,

Simona

Recensito 23 maggio 2018

Di ritorno dal monte Epomèo abbiamo pranzato al ristorante/baita 'La Porta di Agartha' dove siamo stati accolti e coccolati dalle titolari, due giovani ragazze che hanno cucinato divinamente bene, con prodotti di alta qualità (dolci e frutta compresi) e presentato piatti con piacevole fantasia. Ottimo anche il trattamento economico. Per noi non rimarrà certo l'unica volta, brave ragazze, ci rivedremo alla nostra prossima vacanza nell'Isola.

Salve Gino,
Grazie per la vostra visita, vi aspettiamo presto.

Cordiali Saluti

Recensito 22 maggio 2018

Sono stata qui ieri a pranzo per festeggiare il compleanno di una cara amica. Eravamo in 12 e, nonostante il locale fosse al completo, siamo stati serviti nei giusti tempi. Il cibo è di qualità, un bel mix tra novità e tradizione, al giusto prezzo. Location da favola, immersa nel verde e con un grande spazio all'aperto con vista mare. Lo staff è stato di una gentilezza unica, ha cercato di esaudire ogni nostra richiesta. Dei veri professionisti! Ci siamo divertiti e rilassati allo stesso tempo, una vera scoperta. Ci ritornerò sicuramente!

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato qui con amici, Ottimo la parola corretta per definire il tutto! Ottimo cibo, ottima selezione, ottima semplicità e tradizionalità dei piatti...location da mozzafiato montagna mare e sole, ottima anche l'accuratezza al particolare! Staff a disposizone per qualsiasi richiesta! Veramente da rifare! Grazie! ♡

Gli utenti che hanno visto La Porta di Agartha hanno visto anche

Barano d'Ischia, Isola di Ischia

Serrara Fontana, Isola di Ischia

Conosci La Porta di Agartha? Condividi la tua esperienza!