“Ristorante la  Tavernetta Del Pirata   Via S. Angelo Sant'Angelo, Serrara Fontana, Ischia, Italia 081 999251”

Ristorante Il Pirata Sant' Angelo
Al n.40 in classifica su 43 Ristoranti a Serrara Fontana
Cucina: Mediterranea
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Alla Tavernetta diamo il massimo per accontentare i nostri clienti. Vi facciamo accomodare in uno scenario unico, scegliamo con cura ogni prodotto, prepariamo e presentiamo ogni piatto con l'obiettivo di rendere memorabile la vostra esperienza. Non vi mettiamo fretta, perché conosciamo l'emozione di sorseggiare un calice di vino ascoltando buona musica e godendo della compagnia del mare. L'abbiamo coltivata per una vita, e vogliamo condividerla con voi. Su questo ci piace essere giudicati. Se l'unica cosa cui date valore é la pancia piena, se tutto il resto non conta, saremo felici di risparmiarvi un'offesa: consentiteci di farci da parte.
Recensito 16 maggio 2012

Sul piccolo molo, a ridosso del promontorio di Sant'Angelo, e' situato questo particolare ed apprezzato ristorante di antica tradizione, un locale pittoresco con i tavoli, oltre che al coperto, dislocati anche sul mare, del molo appunto. La cucina a base di pesce fresco e prodotti locali e' davvero buona. Per quello che mi riguarda, eravamo in tre a pranzo, ho gustato dei magnifici laccherei ai calamari davvero deliziosi anticipati da delle alici in padella anch'esse buone e freschissime accompagnate da pane ed bruschetta caldo. Anche le alici fritte erano davvero ottime così come i pomodori in insalata. Il prezzo non sicuramente economico si fa ben digerire dalla prelibatezza dei piatti ed dalla simpatia del personale.
Da provare!!

Data della visita: maggio 2012

Recensito 1 maggio 2012 da dispositivo mobile

Un luogo magico a Sant'Angelo.
La sera assume un fascino particolare; sia per un aperitivo sia per cena non di può non ammirare la particolarità del posto immerso in una location unica.
Il cibo è molto buono ed il servizio è ottimo; magari una maggior varietà di piatti non guastetebbe ma è un prezzo che si paga volentieri per l'ottima qualità delle pietanze sia di pesce che non.
È un po' caro ma i piaceri si pagano...

Recensito 5 marzo 2012

In verità questo posto avrebbe bisogno di 4recensioni, una x ogni categoria!
La prima:
APERITIVO, ottimo, servito con mille diversi stuzzichini che vanno dalle zeppoline fritte alle montanare ottime, trovo particolarmente buono il NEGRONI, equilibrato e ben ghiacciato!
La seconda:
CENA, pessimo, in verità a Sant Angelo non si mangia benissimo quasi da nessuna parte, tutti i ristoratori pensano solo a sparare prezzi spropositati, x fortuna, basta spostarsi di qualche chilometro per trovare veramente la qualità che contraddistingue una delle cucine più buone in Campania (la cucina ISCHITANA)
La terza:
LA LOCATION, impossibile non apprezzare una delle "darsene" più belle d'ITALIA!
La quarta:
IL PREZZO, non ne parliamo.....PIÙ CHE UN PIRATA, UN BANDITO...... Ma a SANT ANGELO tutto è permesso.

Recensito 5 marzo 2012

Evidentemente nella nostra cara terra, la Campania, vige la regola che più il posto è bello più mangi male e paghi tanto. E' raro trovare una smentita (qualcosa c'è) ed ogni volta è sempre un dispiacere. Cosa dire del buon Carlo...è un Pirata simpatico ma deve allontanarsi dalla ristorazione. Cibo scadente e mal cucinato e prezzi da follia. Ripeto: mi dispiace tartassare posti come questo ma ogni qual volta ne becco uno lo sconsiglio vivamente a tutti. Andate a Sant'Angelo a mangiarvi un semplice cono gelato passeggiando sul molo !!!

Data della visita: agosto 2011
Recensito 27 novembre 2011

Vado da anni ad Ischia e dal Pirata bisogna passarci, in qualunque stagione. Io consiglio assolutamente l'aperitivo, il prezzo è nella media, il contesto è fantastico e gli sfizi che porta sono oltre che buoni, abbondanti. La cena è un altro discorso. Se cercate atmosfera e romanticismo li trovate senza dubbio, la cucina invece è discreta, nulla di eccezionale per alcune pietanze, ottima per altre, ma il conto è piuttosto salato. Consigli: controllate sempre il conto, se siete due basta un antipasto del pirata poichè molto abbondante, evitate il pescetto tipico di Sant'Angelo, che non ricordo come si chiama, non vi perdete nulla. Molto carine le porcellane che adornano il locale e che sono in vendita, ma anche quelle....costicchiano.

Data della visita: settembre 2011

Gli utenti che hanno visto Ristorante Il Pirata Sant' Angelo hanno visto anche

Serrara Fontana, Isola di Ischia

Serrara Fontana, Isola di Ischia

Conosci Ristorante Il Pirata Sant' Angelo? Condividi la tua esperienza!