“Coccolati nella meravigliosa Ischia”
Recensione di Hotel Da Raffaele

Hotel Da Raffaele
Classificato al n.8 di 33 B&B in Ischia
Recensito 28 maggio 2012

Devo dire che ho contattato l'Hotel Da Raffaele spinta dalle ottime recensioni che avevo visto proprio su questo sito e sono ben contenta d'averlo fatto perche' ho trascorso una bellissima settimana in questa stupenda isola ed in questo ottimo albergo che mi sento di consigliare calorosamente.
L'hotel Da Raffaele si trova nella centralissima via Roma, strada bella ed elegante, praticamente quasi del tutto interdetta alle automobili, dove si trovano tantissimi negozi. E' molto comodo per raggiungere i traghetti ed il capolinea di tutte le corse degli autobus. La spiaggia, inoltre, si trova vicinissima alla struttura. La mia stanza era molto spaziosa, dotata di ogni confort ed estremamente pulita. Ho usufruito della formula mezza pensione e la scelta e' risultata ottima. La mattina la colazione era buona ed abbondante e la cena della sera era sempre varia e di ottima qualita' . Non solo c'era un'ampia scelta di portate tutte molto buone e gustose ma la cosa piu' bella era la gentilezza ed il calore di tutto il personale sempre pronto a coccolarti, a consigliarti nella scelta del piatto giusto, a farti sentire non un cliente ma una persona speciale. Devo dire veramente grazie a tutti perche' mi sono sentita sempre bene ed a mio agio. Ad Ischia ho intenzione di tornare e, senza ombra di dubbio, il mio soggiorno si svolgera' nuovamente "Da Raffaele" !!!

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato da solo

Recensito 2 maggio 2012

Ho soggiornato in questa struttura a giugno del 2008 e ad oggi ne conservo un bel ricordo!!!
La struttura si trova in una posizione centrale nella via principale piena di negozi,bar e ristoranti... ma di ristoranti non ne cercherete poichè Da Raffaele la cucina è ottima...
Il mare e il fantastico Castello Aragonese si raggiungono con una bella passeggiata a piedi...
Le stanze sono spaziose,pulite e luminose.
Tutto lo staff è cordiale e gentile!Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Consigliato a tutti!!!

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 marzo 2012

Sono alcuni anni che io e mia moglie non possiamo fare a meno di trascorrere le vacanze ad ischia. Isola che affascina e stupisce. Il tutto completato da un soggiorno eccezionale trascorso presso l'Hotel "da Raffaele". Una volta conosciuto, se si torna sull'isola, non si può scegliere luogo diverso dove soggiornare.La struttura offre tutti i confort possibili: distanza dal porto 5 minuti a piedi, situato sul corso principale in pieno passeggio, a pochissimi metri dal mare e vicinissimo al terminal bus. Struttura caratteristica, con camere confortevoli dotate di tutto: tv, frigo, aria condizionata, cassaforte ecc... La pulizia è ottima: ogni mattina puliscono e rassettano le camere con cura. Inoltre le stanze sono situate nella parte posteriore dell'hotel, quindi con il massimo della tranquillità garantita. E non è tutto. L'hotel dispone di un proprio ristorante a gestione familiare, che dire: FAVOLOSO. La qualità del cibo è ottima. La cosa che poi a noi è piaciuta tantissimo è che nella formula mezza pensione, praticamente puoi mangiare di tutto, senza l'obbligo di un pasto fisso scelto da loro, e soprattutto senza vincoli di orario. Quando vuoi, vai, scegli il menù e mangi. Il personale è simpatico e di buona competenza. La mattina scendi e vai al mare, torni e vai a pranzo, la sera esci e passeggi, il tutto senza spostarsi!!!! Un saluto particolare va ad uno dei titolari, Franco, persona di una simpatia estrema. Che dire: prezzo ottimo, struttura ottima, cibo ottimo, persone ottime, isola incantevole. Traete voi le conclusioni. Noi dopo la prima volta non riusciamo a non tornarci tutti gli anni, e comunque o "da Raffaele" o niente. Lo consigliamo a tutti.

Ciao, Antonio e Daniela.

Un saluto a Franco, Gino, Rolando e Gianluca!!!!!

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 gennaio 2012

Ormai e 'la terza volta che soggiorniamo al Da Raffaele,si trova in pieno centro e le camere sono praticamante sulla spiaggia.le camere sono nuove e ben fornite ma la vera chicca e'il ristorante dove si consuma il pranzo o la cena,direttamente sul corso .Personale molto gentile e soprattutto allegri e simpatici.Ciao Gianluca.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 giugno 2010

complimenti a tutto il personale ma sopratutto ai titolari del hotel da raffaele , persone eccezionali, gentili e sempre sorridenti.abbiamo trascorso io e mia moglie un weekend stupendo specialmente il cibo. suggerisco pietanze a base di pesceche e il fiore all occhiello dello staff dell hotel da raffaele. sono felice della scelta..
sicuramente ci ritorneremo
a presto
gianluca

• Ha soggiornato a: Giugno 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 giugno 2009

Sono stata ospite da Raffaele albergo-ristorante....gradevole sorpresa!,il personale e' accogliente e gentile,l'albergo e' pulito,la posizione centrale lo rende ancora piu' piacevole,situato in via Roma dove si svolge la passeggiata,ottima la cucina non ci potevo credere....complimenti,sicuramente ci tornero'...a presto Ischia!

Grazie, 310.808
Recensito 21 gennaio 2009

Piccolo hotel a carattere familiare,
posizionato nel corso principale di Ischia e con la spiaggia a pochi metri,
camere molto pulite e climatizzate il tutto a prezzi molto contenuti.
La vera chicca e che il pasto della mezza pensione si consuma nel ristorante del corso dove dove vi fanno mangiare di tutto!(hanno la brace e soprattutto la pizza!!)
il personale è molto cortese e sempre a disposizione,
che dire più...io ci tornerò appena posso!,
lo consiglio a tutti!

• Ha soggiornato a: Luglio 2008 e ha viaggiato in coppia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Ischia
Aragona Palace Hotel
N. 14 di 70 a Ischia
La Marticana
La Marticana
N. 3 di 8 a Ischia Porto

Conosci Hotel Da Raffaele? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Da Raffaele

Indirizzo: Via Roma 29, 80077, Ischia, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Ischia
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.8 di 33 B&B in Ischia
Fascia prezzo: 65 € - 152 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Da Raffaele 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Da Raffaele. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Da Raffaele Ischia