Recensioni (1.778)
1.276
1.276
Filtri selezionati
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Hotel con posizione strategica comodo ai traghetti e centrale alla via dello shopping.
Personale MOLTO cortese , ti aiutano a trovare ciò che desideri, dalla spiaggia al ristorante, dandoti indicazioni precise e veritiere.
Personale della SPA molto competente. Camere pulite, forse un po’ vecchie le rubinetterie( sarebbero da cambiare) unica pecca secondo me la colazione.. un po’ po era per un quattro stelle. Comunque vacanza piacevole!

Recensito il 11 agosto 2019 da dispositivo mobile

Il hotel si trova in una posizione strategica, a pochi passi dal porto, dalla partenza degli autobus e a 5 min dalla spiaggia. Le camere sono pulite, ben arredate e silenziose. La colazione é variata ed abbondante e la cena é di buon livello e offre una vasta scelta tra primi e secondi. Piccola, ma funzionale, la spa e preparato e professionale il personale: un ringraziamento particolare a Gina, per i preziosi consigli. Ci torneremo sicuramente!

Recensito il 9 agosto 2019

Ottima posizione, vicinissimo al porto..staff gentilissimo...dalla reception fino alla sala...maitre e camerieri cordialissimi.. super consigliato. Ottimo rapporto qualità prezzo. Ritorneremo sicuro..

Data del soggiorno: luglio 2019
Recensito il 7 agosto 2019

Hotel con posizione strategica. Personale molto cordiale e disponibile dalla Reception alla sala, bar e personale ai piani; sempre pronti e disponibili a risolvere le varie richieste. Una menzione particolare va al simpatico Colombo, factotum che, incontrato per strada, ci ha salutato con molta simpatia. Colazione molto varia (dolce, salato e frutta) e ricca oltre che ottima.

Recensito il 29 luglio 2019 da dispositivo mobile

Personale alla reception donne compreso la direttrice sono entrambi scortese, bugiarde, incoscienti ed incompetenti servizi zero!!! Non ci ritornerò mai più in questa struttura la pulizia lascia a desiderare

Data del soggiorno: luglio 2019
hotelaragona, Assistente Senior di Direzione alle Aragona Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 luglio 2019

“Buongiorno Sig. Musella ,sono dispiaciuta per la Sua esperienza negativa. E visto che non ho avuto il piacere di conoscerla personalmente Le invio le nostre formali scuse da parte di tutto lo staff .
Normalmente siamo noti per la nostra eccezionale attenzione ai dettagli e ci dispiace che stavolta non sia andata bene”.
“Puntiamo sempre a offrire un grande servizio ai nostri clienti. Siamo preoccupati quando non ci riusciamo! Grazie per aver dedicato del tempo per avvisarci. Useremo il feedback per migliorare e per garantire che non accada di nuovo. “
Resto a sua disposizione .
Distinti Saluti
Raffaella Migliaccio