“Ritorneremo....” 4 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 61 hotel a Ischia
Borgomanero, Italia
“Ritorneremo....”
4 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2012

Cosa dire ancora su questo hotel dopo oltre 500 recensioni?
Al secondo soggiorno dopo un anno confermiamo tutto quello che condividono gli altri ospiti:
la posizione dell'hotel è comodissima, il personale, guidato magistralmente dalla signora Luisa, è gentilissimo e professionale, le camere sono ampie e solari, la pulizia è impeccabile.
La piscina al 5° piano è un pò piccola ma è così comodo prendere l'ascensore e rilassarsi al sole di Ischia!
Se poi vogliamo parlare della cucina, detto che i buffet della colazione e dei pasti sono molto ricchi, dobbiamo ammettere che i piatti che escono dalla cucina sono di un livello leggermente inferione a tutto il resto. E' vero siamo al sud, forse siamo abituati ad una cucina diversa, ma avremmo apprezzato maggiormente delle preparazioni più leggere, ed una migliore scelta dei secondi piatti. Ma ritorneremo...

Servizi

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (71)
5 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2012

L hotel si trova a pochi metri dal porto. Comodissimo! Posizione centrale, dietro c e la via principale con tutti i negozi e la passeggiata! La camera era grande, con terrazza privata vista porto d Ischia .
non mancava assolutamente nulla ed era pulitissima. Prima di andare a letto la sera ci siamo trovati la camera riordinata e con le lenzuola ripiegate, cioccolatini...
La signora Luisa alla reception è stata di una cortesia estrema così come tutte le altre persone dello staff . Davvero gentilissimi.
All interno Dell hotel c e una piscina coperta con acqua riscaldata fino a 40 gradi , il bagno turco, il centro estetico e la piscina panoramica sul terrazzo.
La colazione a buffett è super abbondante e di massima qualità.
Consigliato a tutti sia x famiglie che x le coppie.
Silvia Di Brigida

• Ha soggiornato in Luglio 2012
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Siamo appena rientrati da una splendida vacanza all'Aragona Palace Hotel (settimana dal 23 al 30 giugno). Confermiamo tutto quanto di buono é stato già detto sull'hotel.
Camera molto bella ed accogliente, il bagno é molto curato con tanto di kit benvenuto (pantafole e numerosi prodotti da bagno) e la pulizia é impeccabile. Inoltre la posizione della struttura é ottima a neanche 100 mt. dal porto di Ischia.
Una menzione particolare a tutto il personale dell'hotel per la gentilezza, la cortesia e la disponibilità dimostrata. Ci si sente veramente coccolati.
Che dire dello chef: una maestria assoluta nella preparazione delle portate a base di pesce, una vera delizia per il palato. Complimenti!!
Per Colombo e Pasquale: speriamo di rifarci presto, magari proprio contro la Spagna!!
Un saluto a tutti e speriamo di rivederci presto.
Paolo e Patrizia

Campobasso, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012

Siamo stati ospiti dell'Aragona Palace Hotel dal 27 al 29 giugno scorsi. Posizione eccezionalmente comoda (un centinaio di metri dal molo dove attracca l'aliscafo), panorama da cartolina sul porticciolo, struttura elegante, gradevolissima scelta di colori (esattamente come da foto sul sito), pulizia curatissima (si sentiva dappertutto un meraviglioso profumo agrumato, in particolare nei corridoi e nei vari ambienti comuni), terrazza/solarium sul tetto con piccola piscina circolare e vista a 360 gradi, un vero e proprio orto botanico di piante grasse in tutti gli spazi aperti.
Colazione ricchissima, in particolare di dolci, con una scelta "da pasticceria".
Siamo rimasti colpiti, oltre che dalla cordiale gentilezza e professionalità di tutto il personale, dalla disponibilità nei nostri confronti, persino dopo il check-out. Dopo aver lasciato la camera alle 11.00, eravamo infatti indecisi su come sfruttare le rimanenti ore di soggiorno sull'isola prima della partenza, prevista per il pomeriggio. La Sig.ra Luisa ci ha suggerito di goderci un ultimo bagno al mare fornendoci per di più due teli. Lasciati i bagagli in hotel, abbiamo trascorso delle piacevoli ore al mare e, al nostro ritorno, ci è stato addirittura messo a disposizione un bagno di cortesia per poterci rinfrescare con una doccia prima della partenza.
Non ci sono parole!!!

5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Non è soltanto il titolo del film di Pieraccioni, ma anche la nostra esperienza di viaggio ad Ischia (la prima volta tra l'altro!) durata un fine settimana. Punto di forza della struttura è la sua posizione favorevole per raggiungere anche a piedi il centro, la spiaggia, il porto e la stazione dei bus. Le camere confortevoli e pulite, la piscina sul terrazzo anche se non enorme che rappresenta un momento di vero relax, ed infine la colazione ricca di ogni ben dio specialmente per quanto riguarda il dolce, hanno contribuito all'ottima riuscita del nostro soggiorno. Ma una menzione particolare, oltre all'intero staff,va alla Sig.ra Luisa sempre sorridente e disponibile che ha saputo creare un clima di professionalfamiliarità..........Dunque consigliamo vivamente un soggiorno presso l'hotel.

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Dire che tutto era perfetto puo' sembrare riduttidivo,sembrava di vivere una favola,la fata turchina vestiva i panni della direttrice dell'albergo,si trasformava solo nei casi eccezionali in una umana sig.ra LUISA.La fatina ci ha coccolati,viziati e ha distribuito consigli utili per sfruttare al meglio le infinite risorse messe a disposizione da questa splendida struttura alberghiera.Prima colazione difficile da dimenticare,a seguire massaggi rilassanti nel moderno e attrezzatissimo centro benessere,se non ti va di uscire dall'albergo all'ultima piano la piscina con l'ampio solarium riserva per coloro amanti dell'abbronzatura una piacevole sorpresa con l'aggiunta di un panorama mozzafiato.La vicinanza allo shopping e ai mezzi di trasporto ne fa oltremodo un punto di forza,ma desidero sottolineare la professionalita' e la cortesia di tutti coloro che ci lavorano,tutta persone gentili,disponibili e con il sorriso sulle labbra e ho notato che ci chiedevano costantemente se eravamo soddisfatti dei vari servizi.Tutti coloro che cercheranno di mantenere "la linea",capitoleranno irrimendiabilmente,i piatti dello chef sono delle vere perle e non si riesce a farne a meno,quindi che dire ARAGONA tutta la vita .
saluti e grazie a tutti
peppe giliberti e iliana mandragra

milano
5 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

mai stati a Ischia e in hotel termali, ma solo in alberghi di lavoro e villaggi turistici, questo soggiorno ci ha riconciliati con la vita: oltre alla posizione strategica dellhotel tra porto, stazione autobus e le vie dello shopping di qualità che si prolungano fino a Ischia Ponte, la differenza la fa la disponibilià, umanità, gentilezza del personale dell'albergo, sempre attento e disponibile alle nostre esigenze. Il ristorante poi è eccellente come qualità, varietà e disponibilità del personale, rapidità del servizio e ambiente confortevole e rilassante: non abbiamo avuto nessun elemento di stress, camera luminosa e confortevole, letto comodissimo, puizia eccellente. Sicuramente ci ritorneremo e sicuramente giugno è un mese più rilassante di altri mesi.

Prices are for 1 room, 2 adults
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Ischia
Villa Durrueli
Hotel La Capannina
N. 3 di 61 a Ischia
4.5 su 5 stelle 120 recensioni
Grand Hotel Excelsior

Conosci Aragona Palace Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Aragona Palace Hotel

Indirizzo: Via Porto, 12, 80077 Ischia, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Ischia
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Animali domestici ammessi Servizio navetta Spa Accesso disabili
N. 1 hotel di lusso a Ischia
N. 1 hotel sulla spiaggia a Ischia
N. 1 hotel per famiglie a Ischia
N. 1 hotel con spa a Ischia
N. 2 hotel romantici a Ischia
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:4 stella/e — Aragona Palace Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, 5viajes2012 S.L., Expedia, Venere, Agoda, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Aragona Palace Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Aragona Ischia
Aragona Palace Ischia