“Albergo da consigliare”

Classificato al n.1 di 70 hotel a Ischia
besnate
“Albergo da consigliare”
Recensito il 27 aprile 2012

Ho soggiornato all'Aragona place Hotel per qualche giorno. Ritonero' perche': tutto il personale e' sempre stato cortese e disponibile, le terme direttamente in albergo, vicinissimo al centro e al porto e ai mezzi pubblici, camere confortevoli e pulite, pasti buoni e con scelta di piatti diversi. In breve a mio parrere un ottimo rapporto qualita'/prezzo

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

1.159
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (103)
  • Finlandese per primo
Rome, Lazio, Italy
Recensito il 26 aprile 2012

Raccomando questo hotel per la pulizia, la disponibilità, la posizione e soprattutto il buffet a colazione!Ho soggiornato con alcune amiche ed ho passato due giorni davvero rilassanti!L' area SPA è confortevole e pulita; i trattamenti per il corpo sono stati eseguiti con professionalità e competenza!Il personale dell' hotel è stato affabile, educato.Le camere risultano spaziose, dotate di frigobar, cassaforte, accessori da bagno. La doccia è confortevole e molto ampia.Ringazio il personale che ci ha accolto e congedato con un sorriso!

Roma
Recensito il 25 aprile 2012

Ho soggiornato all'Aragona Palace Hotel per un breve week-end di relax con delle amiche. Lo consiglio a tutti: la struttura è nuova, le camere ampie e confortevoli, eccellente il trattamento e il personale è gentile e disponibile. Colazione favolosa...Peccato non aver provato il resto della cucina! Un ringraziamento anche alla massaggiatrice, che mi ha regalato un'oretta di puro relax. A presto Ischia!

Foggia
Recensito il 24 aprile 2012

Hotel consigliatissimo,non vi aspettate sfarzi e dettagli ma se dovesse decidere di prenotare qui di sicuro non ve ne pentirete perchè l'ubicazione vi farà visitare l'intera isola senza stressarvi troppo.Appena scesi dal traghetto l'hotel è a 100 mt,punto di riferimento per l'intera isola qui oltre ad avere banche negozi ristoranti bar chiese capolinea per gli autobus servizi noleggio per scooter,auto e bici, taxi,negozi souvenir, parcheggi auto a prezzi bassi proprio difronte all'ottima rosticceria il galletto (si paga poco e si mangia bene) avrete la possibilità di essere in centro girando proprio l'angolo dell'hotel ,dove vi consiglio di fermarvi in questo bar che catturerà il vostro sguardo dai gelati macedonie e dolci esposti in vetrina,mini tortine deliziose qui potrete anche pranzare nella saletta interna .Mentre tornando all'hotel stanze carine con vista porto e non (noi siamo stati fortunati a trovare una stanza con vista porto e balconcino.La colazione è superabbondante sia nel dolce che nel salato,e la professionalità serietà dell'intero staff vi aiuterà a trascorrere una indimenticabile soggiorno. Grazie a prestissimo magica ISCHIA

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 23 aprile 2012

Siamo stati in questo albergo per il ponte di Pasqua. Il personale della reception, i camerieri, quelli delle pulizie, tutti erano molto gentili ed accoglienti. Camera molto pulita. L'albergo in sè però non mi sembra un vero 4 stelle. Praticamente non ci sono spazi comuni, la camera, nonostante avessimo pagato qualcosa in più per una "superior", era piccola, con un bagnetto molto piccolo. Il balcone pure, non si poteva stare seduti fuori.
La piscina termale è media, però messa in uno spazio angusto. Avanzano giutso circa 80 centimetri fra la piacina ed il muro della stanza che la contiene.

Abbiamo un bimbo piccolo, non siamo stati molto fortunati con il tempo, però in albergo non si poteva stare, non c'era dove perchè quasi tutto il piano terra è occupato dal ristorante. Avanzava un paio di divanetti davanti alla porta per stare eventualmente seduti, però entrava un bel freddo ogni volta che si apriva la porta!

Però è molto ben localizzato, vicino al porto, ristoranti e negozi. Un ragazzo alla reception ci ha dato degli ottimi consigli turistici, sembrava una guida, molto bravo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Nocera Superiore, Campania, Italy
Recensito il 23 aprile 2012

Posizione ottima e centrale, personale sempre disponibile e cordiale e servizi impeccabili. E' la seconda volta che soggiorno all' Aragona Palace e secondo me rimane uno dei migliori hotel dell'isola. Le camere sono fornite di tutto e l'accoglienza è molto calorosa, inoltre il menù del ristorante dell'albergo è molto vario e gustoso! Tornerò sicuramente!Consigliatissimo

Cantu, Italia
Recensito il 22 aprile 2012

Tutto il bello che si cerca in una vacanza di relax lo si trova qui , all'Aragona Palace di Ischia.
Per il quinto anno consecutivo trascorriamo la nostra settimana di vacanza primaverile presso questa struttura , ed ormai garantiamo che la nostra sensazione e' quella di sentirci sempre come a casa nostra. Ogni anno sappiamo benissimo che troveremo al nostro arrivo un accoglienza calorosa, personale sempre cortese e disponibile e un hotel in grado di fornire tutti i comfort desiderati ,nonostante cio' sono riusciti a stupirci anche questa volta.
Da dove iniziare, forse dalla eccezionale direttrice Luisa pronta ad accogliervi personalmente al vostro arrivo, forse dal personale dell'albergo simpatico e disponibile (grande Colombo!), forse dalle stupende camere pulitissime e confortevoli ,forse dalla cucina dell'hotel sempre squisita dalla colazione alla cena (quantità e qualità) con un maitre divertentissimo o ancora da una spa super dotata per un relax totale dove rigenerarsi con piscine termali e tantissimi pacchetti benessere. Tutto è super in questo hotel, da 10 e lode e super consigliato.
Grazie di tutto e arrivederci al più presto.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Ischia
Villa Durrueli
Hotel Ulisse
N. 3 di 70 a Ischia
Miramare e Castello Hotel
Garden & Villas Resort

Conosci Aragona Palace Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Aragona Palace Hotel

Struttura: Aragona Palace Hotel
Indirizzo: Via Porto Salvo 12, 80077, Ischia, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Ischia
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel sulla spiaggia a Ischia
N. 1 hotel per famiglie a Ischia
N. 1 hotel con spa a Ischia
N. 1 hotel di lusso a Ischia
N. 2 hotel romantici a Ischia
Categoria hotel:4 stella/e — Aragona Palace Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Priceline, Odigeo, Traveltool, S.L.U., Hotel.de e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Aragona Palace Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Aragona Ischia
Aragona Palace Ischia