“Splendido soggiorno ad Ischia”
Recensione di Aragona Palace Hotel

Aragona Palace Hotel
Classificato al n.1 di 70 hotel a Ischia
Lecce
“Splendido soggiorno ad Ischia”
Recensito il 21 aprile 2012

Io e mia sorella siamo state 3 giorni in questo favoloso albergo. Appena arrivate la direttrice ci ha riferito che anzichè una camera standard ci avrebbero dato una superior..bellissima, con vista sul porto di ischia, potete immaginare la nostra contentezza! Sembrava di essere viziate da tutti, camerieri, maitre, personale della reception, la signorina delle pulizie.. Tutto eccellente, sembrava una favola, davvero! Forse i pacchetti benessere un pò cari, ma cortesia e disponibilità da parte di tutti sempre garantita.

1.173
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (104)
  • Finlandese per primo
Recensito il 21 aprile 2012

Uno dei migliori alberghi dell'isola! Devo dire che il servizio è buono ed efficiente, e il Personale è molto serio. Questi è quello che più mi ha colpito, l'efficienza e la serietà. E un posto molto bello situato in un isola davvero incantevole! Tornerò sicuramente con la mia famiglia! Ps: ve lo consiglio! O almeno vi consiglio di visitare la bellissima Ischia!! :) xx

• Ha soggiornato in Giugno 2011
Venezia, Italia
Recensito il 19 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

L'Aragona Palace Hotel e' stata un'ottima scelta per una vacanza ad Ischia tra amici. La bellissima posizione, l'accoglienza e la simpatia, hanno reso la nostra permanenza veramente speciale in un ambiente totalmente nuovo e raffinato. Un complimento particolare a tutto lo staff che ha dimostrato grande professionalita' e gentilezza. Sicuramente un'esperienza da ripetere e da consigliare !!
Paolo Spavento

Ha soggiornato in Aprile 2012
Cernusco sul naviglio
Recensito il 16 aprile 2012

Localizzato sul porto ed a due passi dal Corso,ha inoltre una bellissima terrazza al 5°piano con piscina calda e veranda con incantevole veduta del porto.
Camere luminose e ben tenute rendono la permanenza confortevole e positiva inoltre sono dotate di sppazioso balcone
In conclusione il servizio cordiale e premuroso dà una sensazione complessiva di benessere

arezzo
Recensito il 16 aprile 2012

Io e mio marito abbiamo trascorso una sola notte in questo hotel, prenotando una stanza standard a prezzi stracciati su Expedia; non avevamo quindi particolari aspettative...e siamo rimasti strabiliati!! La direttrice ci ha accolti all'ingresso alle 10,30, consegnandoci immediatamente le chiavi della camera...ma con somma sorpresa, invece di una standard abbiamo avuto una superior, con vista sul porto e balcone!!A pranzo, abbiamo mangiato una caprese (ottima) sulla terrazza dell'albergo, da cui si gode una vista spettacolare e che è dotata, in più, di una piscina riscaldata dove fare il bagno, e poi tavoli, lettini, ombrelloni...che dire poi del centro benessere, piccolo ma ben organizzato, degli accappatoi e ciabattine in dotazione, dell'estrema cordialità di tutto il personale, soprattutto dei giovani tirocinanti dell'istituto alberghiero di Aversa e di Mario, giovane classicista ischitano, portiere di notte gentile e preparato...che dire poi della colazione, un tripudio tra dolce e salato, espressione della migliore pasticceria e gastronomia partenopea. Vi salutiamo, personale dell'Aragona Palace, sperando di tornare presto a trovarvi nella magica Ischia!! Clara e Claudio

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Livigno
Recensito il 15 aprile 2012

Siamo una coppia che ha pernottato all'Aragona un paio di giorni per ritemprarci un po' dopo il rigido inverno in montagna!
Tutto è stato fantastico a partire dalla camera con una splendida vista sul porto di Ischia, servizio impeccabile specialmente alla Reception e al ristorante.
Consiglio vivamente la mezza pensione. Fantastica la piscina con il bagno turco.
Complimenti al Direttore Sig. Di Meglio! Grazie a lui tutto è stato speciale!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
napoli
Recensito il 13 aprile 2012

Abbiamo pernottato nel Hotel Aragona Palace nel weekend di Pasqua 2012 con moglie e bimbo, che dire è stato un fine settimana fantastico, all'insegna del relax.
Staff qualificato, cortese e disponibile, posizione strategica e cucina ottima, ottimo anche il rapporto qualità prezzo.
è stato tutto fantastico.
Faremo sicuramente ritorno in questo splendido Hotel.
Cogliamo l'occasione per salutare tutto lo staff in particolare la sign.Luisa, una donna fantastica quanto cortese è stata a nostra completa disposizione(la ringraziamo infinitamente).
a presto
Vincenzo Busiello e family

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Ischia
Villa Durrueli
N. 4 di 70 a Ischia
Grand Hotel Punta Molino Beach Resort & SPA
Miramare e Castello Hotel
Hotel Hermitage & Park Terme

Conosci Aragona Palace Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Aragona Palace Hotel

Struttura: Aragona Palace Hotel
Indirizzo: Via Porto Salvo 12, 80077, Ischia, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Ischia
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel per famiglie a Ischia
N. 1 hotel di lusso a Ischia
N. 1 hotel con spa a Ischia
N. 1 hotel sulla spiaggia a Ischia
N. 2 hotel romantici a Ischia
Categoria hotel:4 stella/e — Aragona Palace Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Aragona Palace Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Aragona Ischia
Aragona Palace Ischia