“Breve ma fantastica vacanza” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Continental Therme

Hotel Continental Therme
Al n.48 in classifica su 77 Ristoranti a Ischia
Per: Cucina locale, Incontri d'affari
Opzioni: Cena, Colazione, Pranzo, Buffet, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Breve ma fantastica vacanza”
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ho trascorso una breve vacanza al Continental Terme, ottima l'accoglienza e la disponibilita' in particolare della direzioni.Lavmia camera situata nella hall era molto spaziosa con grande terrazzo,certamente questo albergo lo terro' in considerazione per una prossima vacanza.Le piscine riscaldate e molto comfortevoli erano pulite.La posizione ti permette di raggiungere il centro a piedi in pochi minuti.

Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“Bellissimo”
5 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

Lussuoso, incantevole, chic... è un hotel bellissimo, si mangia benissimo. Io ci sono stata per un congresso e tutte le portate, tra l'altro abbondanti, erano a base di pesce. Ci sono piscine termali, e come struttura è molto grande. E' esattamente un hotel a 4 stelle, senza sorprese. Non è situato direttamente sul mare, ma è al centro di Ischia Porto quindi la passeggiata, serale e non per raggiungere mare e altri posti dell'isola, è molto piacevole.

• Visitato a Marzo 2011
Marsala, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 42 voti utili
“piscine termali che passione...”
4 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2011

vado da anni al Continental terme di Ischia per lavoro e ci torno sempre volentieri. Il cibo non è eccezionale ma la stanza, la stessa da anni, appartata e silenziosa, è grande e comoda. Le piscine termali sono belle e varie e l'atmosfera è rasserenante: riesco a sentirmi in vacanza anche in momenti di lavoro. La direzione è cortese e il personale gentile; gli spazi comuni piacevoli e verdeggianti. Ischia è un'isola magnifica e il Continental terme una buona scelta per la permanenza: solo poche fermate di autobus dal Porto e ad un crocevia importante verso le principali località dell'isola.

• Visitato a Luglio 2011
    • 3 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle

Gli utenti che hanno visto Hotel Continental Therme hanno visto anche

Ischia, Isola di Ischia

Conosci Hotel Continental Therme? Condividi la tua esperienza!