“Bellissimo” 5 su 5 stelle

+39 081 3336111
Migliora questo profilo
Al n.48 in classifica su 70 Ristoranti a Ischia
Per: Cucina locale
Opzioni: Colazione, Buffet, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Personale di sala
Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“Bellissimo”
5 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

Lussuoso, incantevole, chic... è un hotel bellissimo, si mangia benissimo. Io ci sono stata per un congresso e tutte le portate, tra l'altro abbondanti, erano a base di pesce. Ci sono piscine termali, e come struttura è molto grande. E' esattamente un hotel a 4 stelle, senza sorprese. Non è situato direttamente sul mare, ma è al centro di Ischia Porto quindi la passeggiata, serale e non per raggiungere mare e altri posti dell'isola, è molto piacevole.

• Visitato a Marzo 2011
      Servizi
      Cibo

Marsala, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 39 voti utili
“piscine termali che passione...”
4 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2011

vado da anni al Continental terme di Ischia per lavoro e ci torno sempre volentieri. Il cibo non è eccezionale ma la stanza, la stessa da anni, appartata e silenziosa, è grande e comoda. Le piscine termali sono belle e varie e l'atmosfera è rasserenante: riesco a sentirmi in vacanza anche in momenti di lavoro. La direzione è cortese e il personale gentile; gli spazi comuni piacevoli e verdeggianti. Ischia è un'isola magnifica e il Continental terme una buona scelta per la permanenza: solo poche fermate di autobus dal Porto e ad un crocevia importante verso le principali località dell'isola.

• Visitato a Luglio 2011
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Hotel Continental Therme hanno visto anche

Ischia, Isola di Ischia
Ischia, Isola di Ischia

Conosci Hotel Continental Therme? Condividi la tua esperienza!