“La terrazza bianca e turchese”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di APPARTAMENTO

Ischia, Isola di Ischia, Provincia di Napoli, Campania

Molto buono - basato su 1 recensione

602milena
Como, Italia
“La terrazza bianca e turchese”
Recensito il 19 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Il mio soggiorno alla Villa Lesto è stato sicuramente piacevole. Fiaiano si trova quasi al centro del'isola, e da qui si gode un bellissimo panorama sulle isole circostanti. L'appartamento ampio e pulito ha anche una terrazza dove si puo' mangiare e godersi l'ultimo sole. La Signora Teresa ci ha aiutato a scoprire le bellezze dell'isola.
La villa si puo' raggiungere in bus, pero' il mio consiglio è di affittare una macchinina in modo da potere girare poi liberamente....

Ho viaggiato con: Amici