“Cartolina!”
Recensione di Hotel Ulisse

Hotel Ulisse
Classificato al n.7 di 70 hotel a Ischia
Recensito 26 ottobre 2016

L'Hotel oltre a godere di un'ottima ubicazione (a cavallo tra Ischia Ponte e Ischia Porto), vanta una vista panoramica incantevole fronte Castello Aragonese che, data la vicinanza, sembra poter toccare dalla bellissima terrazza dell'albergo. Camere confortevoli, recentemente ristrutturate, colazione abbondante e due piscine, calda e fredda, che ci hanno consentito momenti di relax perfino nelle ore serali del mese di ottobre. Consiglio solo di prendersi maggior cura della sala tv-fitness che in quanto grande merita di esser sviluppata in miglior modo. Per il resto questo 3 stelle merita sicuramente una stella in più!

Consiglio sulle camere: Le stanze al 3 piano godono di una vista stupenda
  • Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Maria Livia L, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Ulisse, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 ottobre 2016

Gentile Ospite,

La ringraziamo per il suo feedback e per i consigli sul nostro hotel, utili per migliorare il servizio offerto alla clientela.
Le anticipiamo che, non appena conclusa la stagione, inizieremo i consueti lavori di mantenimento della struttura, in particolare per le camere e i servizi.
Ci rende felici sapere che la sua vacanza sia stata positiva e che ci dedichi una stella in più!
Sperando di vederla presto, inviamo

Recensito 24 ottobre 2016

A due passi dal mare, nel caratteristico borgo di Ischia Ponte, l'hotel Ulisse offre tutto quello che si può desiderare per trascorrere una vacanza rilassante e rigenerante sulla bella isola partenopea: un'accoglienza cordiale e familiare che vi farà sentire a casa, una vista magnifica sul Castello Aragonese, un ristorante dove potrete gustare sfiziosità ischitane e piatti della cucina mediterranea, un'ampia terrazza panoramica e due piscine dove potrete rilassarvi in ogni momento della giornata.

• Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia

Gentile Stefano,

La ringraziamo per la sua recensione che suona quasi come una poesia. Siamo molto felici che la sua vacanza sia trascorsa nel migliore dei modi e speriamo di poterla rivedere presto sull'isola, ospite nel nostro hotel.

Cordiali Saluti

Recensito 22 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Hotel situato in posizione strategica molto tranquilla e vicinissima al mare, il personale molto accogliente e altrettanto disponibile per tutte le delucidazioni sull'isola e sulla struttura. La stanza davvero molto accogliente e pulitissima come del resto tutta la struttura, molto nuova e all'avanguardia. Disponibile l'utilizzo della piscina dell'hotel posta all'esterno con servizio bar, li potrete rilassarvi nella piscina calda con idromassaggio o nella classica più grande, colazione abbondante! Ottima struttura ve la consiglio per un vostro soggiorno ad Ischia.
Adesso vi racconto la mia esperienza: Arrivato all'hotel con la mia ragazza, subito accolto dallo staff che ci ha dato subito la stanza e prime spiegazioni dell'isola su come spostarci e cosa visitare. Arrivati su al terzo piano in stanza "tra l'altro piano che vi consiglio per la presenza di in terrazzo con sdraio e vista sul castello Aragonese davvero suggestiva" arredamento molto accogliente, bagno molto grande e balconcino con tavolo e sedie con vista mare su lato destro. L'indomani mattina colazione internazionale molto fornita, noi non abbiamo usufruito del ristorante interno perché abbiamo preferito girare l'isola in lungo e in largo godendoci tutti i momenti ma vi posso garantire che essendo tutto al top lo sarà sicuramente anche il ristorante, vi consiglio questo hotel e vi consiglio di visitare Ischia!

Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia

Gentile Ospite,

La vostra recensione non può che essere un motivo di soddisfazione per noi e per questo La ringraziamo, visto anche tutto l'impegno per rendere il soggiorno dei nostri clienti, piacevole e rilassante.
Ci rende, quindi, molto felici sapere che abbiate apprezzato la struttura, i servizi e tutta la nostra accoglienza.
È bello sapere che vi sia piaciuta Ischia e che consigliate una vacanza nella nostra isola.
Vi aspettiamo presto!

Recensito 21 ottobre 2016

Siamo stati in vacanza in questo hotel dal 25 settembre al 9 ottobre 2016 e siamo stati subito ben accolti, il personale molto gentile, l'albergo pulito, cibo vario e abbondante, e la particolare disponibilità del sig. Alfredo. Consigliamo vivamente soggiorno in questo hotel.
Ita e Germano

• Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato con gli amici

Gentili Ita e Germano,

Vi ringraziamo vivamente per questa bellissima recensioni che ci avete dedicato. Siamo molto felici che il vostro soggiorno sia trascorso in maniera rilassante e piacevole e abbiate potuto godere di tutti i servizi della nostra struttura. Manderemo i vostri saluti ad Alfredo che ricambierà affettuosamente.
Sperando di potervi ritrovare presto, inviamo

Recensito 19 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Sono andata per una settimana e mi sono trovata bene nell'albergo piccolo, familiare, vicinissimo al porto e alla via centrale pedonale. Vista sull'imponente castello Aragonese che si trova a 15' a piedi. Molto pulito con cucina tradizionale e buon buffet di verdure. Non terme ma 2 piscine all'aperto calda e temperatura ambiente.

Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Maria Livia L, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Ulisse, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 ottobre 2016

Gentile Piera,

è un piacere per noi leggere le sue parole e non ci resta che ringraziarla per la recensione.
Ci rende molto soddisfatti che si sia trovata bene presso il nostro hotel e abbia potuto trascorrere un piacevole soggiorno.
Speriamo di poter avere occasione di essere nuovamente un punto di riferimento per la sua prossima vacanza a Ischia.

Cordiali Saluti

Recensito 16 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Soggiorno piacevole, personale gentile e vista mozzafiato sia dalla camera sia dal terrazzo al 3 piano. La posizione dell'hotel è strategica perché vicina alla movida ma in zona tranquilla e a due passi dal Castello Aragonese. Colazione buona con molta scelta. Unica pecca la struttura un po' vecchiotta nella nostra camera e alcune macchie di muffa sul soffitto. Alla nostra segnalazione il personale si è scusato e si è offerto di cambiarci la camera.

Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia

Gentile Ospite,

La ringraziamo per averci condiviso una recensione in merito al suo soggiorno a Ischia. Siamo contenti che la sua esperienza sia stata positiva e che abbia potuto apprezzare le varie caratteristiche della struttura, dalla posizione ai servizi.
Siamo felici di sapere che il personale sia stato tempestivo e disponibile nel venire incontro alle vostre richieste.
Sperando di poterla accogliere, Le inviamo

Recensito 11 ottobre 2016

hotel molto accogliente, camere non molto grandi ma pulitissime e dotate di tutti i confort, personale molto gentile e disponibile e cibo ottimo. Direi che chi, come noi, voleva un hotel molto semplice senza particolare lusso, sicuramente l'hotel Ulisse risponde a queste caratteristiche. Solarium con una vista stupenda sul mare e sul castello Aragonese. Piscina con acqua riscaldata e idromassaggio e ottimo snack bar: da provare la zingara e le bruschette

Consiglio sulle camere: forse le camere migliori sono sopra la reception dotate di terrazzino
  • Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Maria Livia L, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Ulisse, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 ottobre 2016

Gentile Antonella,

La ringraziamo per le belle parole che ci dedicato. Ci riempie di gioia sapere che il soggiorno trascorso presso il nostro hotel sia stato di suo gradimento e che abbia avuto modo di apprezzare la pulizia e i comfort delle nostre stanze, la disponibilità del nostro personale, la posizione della struttura e la zona piscina.
Sperando di riaverla come nostra ospite, da parte di tutto lo staff, le inviamo

I nostri migliori saluti.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Ischia
A 0,3 km
A 1,4 km
Delfini Strand Hotel Terme
A 0,6 km
Hotel Hermitage & Park Terme

Conosci Hotel Ulisse? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Ulisse

Indirizzo: Via Champault, 9, 80077, Ischia, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Ischia
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 5 hotel sulla spiaggia a Ischia
N. 7 hotel per famiglie a Ischia
N. 12 hotel romantici a Ischia
Fascia prezzo: 63 € - 505 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Ulisse 3*
Hotel Ulisse è un tranquillo hotel a conduzione familiare situato a 50 metri dal mare, nei pressi del centro storico di Ischia Porto. L'hotel si trova a pochi passi dalla maggior parte delle attrazioni principali della zona. Inoltre, la sua posizione strategica è anche ben servito dai mezzi pubblici. Ischia è ricca di attrazioni, tra cui siti storici e centri termali. L'hotel dispone di una varietà di servizi. È possibile sedersi nel salotto, guardare la TV satellitare, prendere il sole sulla terrazza al terzo piano e quarto piano. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, Booking.com, Odigeo, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ulisse. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ulisse Ischia Porto
Hotel Ulisse Carpegna