“Ottima accoglienza e case full optional.”
terrazzino piano terra, centro, spiaggie, mare
esterno appartamento ischia, lacco ameno, isola d'ischia soggiorno piano terra, ischia, terme
terrazzino piano terra, centro, spiaggie, mare
esterno appartamento ischia, lacco ameno, isola d'ischia
soggiorno piano terra, ischia, terme
camera da letto piano terra lacco ameno, ischia, campania, italia
spiaggia di Ischia porto
chiesa soccorso Forio d'ischia
camera da letto primo piano
terrazzino primo piano
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Ischia, Isola di Ischia, Provincia di Napoli, Campania

Eccellente - basato su 1 recensione

Lorena C
“Ottima accoglienza e case full optional.”
Recensito il 3 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Salve,innanzitutto i miei complimenti per il trattamento ricevuto durante tutti i nostri soggiorni, l'ultimo risale al ponte di giugno a Lacco Ameno.
Scoprii tre anni fa l'agenzia e dall'ora ci ritorniamo sempre ben volentieri.
Gli appartamenti sono pulitissimi e accoglienti e la signora dell'agenzia è sempre molto gentile e disponibile. I prezzi sono abbordabili e le case sono quasi tutte situate nei dintorni della piazzetta di Santa Restituta, a due passi dal corso per piacevoli passeggiate. Tra l'altro, la consiglio a chi non ha mezzi propri per spostarsi, poiché la zona dispone di varie spiagge tra cui la famosa baia di S.montano e lì vicino si trova il magnifico Negombo (parco termale).
In conclusione la mia valutazione è superpositiva,la consiglio a tutti e ci ritornerò sicuramente.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia