Aperto oggi: 08:30 - 20:00
Il meglio delle recensioni
Precisi e disponibili

Prenoto lo scooter tramite il sito internet con uno sconto consistente. Presso la sede del porto Leggi il seguito

Recensito il 19 settembre 2018
eli732016
Bravissimi!

Ho trovato serietà e professionalità E prezzi onesti! Sono stati sempre disponibili ad ogni Leggi il seguito

Recensito il 1 settembre 2018
Alessio F
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 92 recensioni

Recensito il 4 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo noleggiato uno scooter 125 per girare l'isola in giornata, i ragazzi sono stati molto gentili, ci hanno fornito uno scooter non nuovissimo (meglio così, almeno si confondeva con tutti gli altri) con il serbatoio quasi pieno e l'accordo di riportarlo con lo stesso quantitativo di benzina.
Lo scooter ha funzionato egregiamente per tutta la giornata, era quello di cui avevamo bisogno.

Recensito il 19 settembre 2018

Prenoto lo scooter tramite il sito internet con uno sconto consistente. Presso la sede del porto trovo lo scooter subito pronto e il personale, gentile e disponibile, si occupa velocemente delle pratiche. Bauletto non presente sullo scooter ma subito montato presso l'altra sede di Forio. Il mio sh150 era un po' vecchiotto ma ha fatto il suo dovere. Tornerò quanto prima

NoleggioInScooter, Proprietario alle CostabileRent, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 settembre 2018

Gentile Cliente, grazie per aver apprezzato e menzionato la professionalità dei nostri servizi di entrambi le sedi.
Tutto lo Staff è attento e sempre pronto a provvedere a ogni necessità.
Speriamo di rivederVi presto!
Saluti.

Recensito il 10 settembre 2018 da dispositivo mobile

Purtroppo meno di “pessimo” non è possibile esprimerlo, nel cui caso lo avrei fatto.

Espongo i fatti.

Noleggio uno scooter con largo anticipo per i giorni 7-8-9 con riconsegna il 10 settembre. A tal fine, pago tramite carta un anticipo di 20 euro, per un costo totale di 60 euro (20 euro al giorno).

Il giorno del mio arrivo (7 settembre) chiedo la consegna dello scooter in albergo, dicendo che sarei arrivato alle 21 sull’isola; a questo, il sig. Costabile risponde che non puó consegnarmi lo scooter in quanto a quell’ora l’attività è chiusa. Non avevamo avuto nessuna indicazione in tal senso, ma tant’è.

Ciò mi ha creato senz’altro un problema, perché la sera del 7 mi sono spostato in taxi, per una spesa totale di 30 euro (andata e ritorno), ma mi rendo conto del disguido e decido di soprassedere.

Il giorno dopo mi viene consegnato lo scooter, con la richiesta di saldare il conto con 40 euro a fronte dei 20 di anticipo (facendomi pagare, quindi, anche il giorno in cui non mi è stato consegnato lo scooter per problemi del sig. Costabile; infatti io ero pronto a ritirarlo già da subito).

Al mio rifiuto, il ragazzo che consegnava il motorino mi mette in contatto con il titolare, che già al telefono si mostra una persona maleducata che non intende sentire ragioni; questi decide, a quel punto, di raggiungere l’albergo per parlarne dal vivo.

Al suo arrivo, neanche il tempo di spiegare le mie ragioni (e cioè che il motorino non mi era stato consegnato per un loro problema, e che quindi mi rifiutavo di pagare per il giorno di cui non ho usufruito), il titolare non ascolta neanche ciò che ho da dire, urlando che il motorino era prenotato per il 7 e che avrei dovuto pagare.

Morale della favola: gli ho chiesto indietro l’anticipo, che si è guardato bene dal restituirmi, ho dovuto ricorrere ad un altro noleggio scooter con relativo aggravio di spesa, ho perso 2 ore di vacanza, ho speso 30 euro di taxi.

Il lato peggiore di questa vicenda non è la disorganizzazione, non è il disagio: è l’assoluta indisponibilità al confronto da parte di un titolare incapace a gestire una situazione particolare.

Qualsiasi cosa egli risponda adesso per iscritto, per me non ha valore, perché il danno è stato fatto, e non sono stato in condizione di spiegarmi sull’isola per risolvere la situazione tra galantuomini (bisogna essere in due).

Non sceglietelo assolutamente, e qualora lo faceste, sappiate che in caso di contrattempi otterrete più attenzione, cordialità, ragionevolezza e risposte dallo scooter stesso che non dal titolare di questa pessima attività noleggio.

NoleggioInScooter, Proprietario alle CostabileRent, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 settembre 2018

Noi ci divertiamo a smentire i clienti con i fatti NON a parole.
Questa è una sintesi dell'email che noi abbiamo conservato:

Buonasera, posso prenotare un motorino cilindrata 150cc da ritirare venerdì 7 settembre ORA DI PRANZO e restituire lunedì 10 mattina?
Quanto mi viene a fare? Serve un bonifico?
GraZie.

Dopo questa email sono stati girate le coordinate bancarie è il cliente come normale che sia ha versato la caparra di 20,00 euro.
Alle 19.30 ci chiamano è ci dicono che arrivano alle 22 a Ischia.
Premettiamo che la prenotazione l'abbiamo presa perchè per email avevano indicato come DATA è ORA di arrivo Venerdi 07/09/2018 all'ora di pranzo è NON alle 22:00 di sera.
I nostri Uffici alle 20 Chiudono come specificato anche nel Voucher che abbiamo spedito per email il 04/09/2018 alle 18.25

Salve in allegato Voucher ritiro veicolo

Salvatore costabile

Da: info@autonoleggioinscooter.it <info@autonoleggioinscooter.it>
Inviato: martedì 4 settembre 2018 18:25
A: 'Erika' <er------------------@alice.it>
Oggetto: R: R: R: Prenotazione motorino 7-10 settembre

Se il cliente per motivI di lavoro o per altre motivazioni ha ritardato il suo arrivo sull'isola non può ACCUSARCI dicendo fatti non veritieri.
Prendiamo appuntamento per il giorno dopo è alle 10:00 circa gli consegniamo lo scooter presso l'albergo dove alloggiavano.
All'atto del contratto gli facciamo notare che lo scooter da loro prenotato era dal 07/09/2018 al 10/09/2018 è come logico che sia dovevano pagare lo scooter anche il giorno 07/09/2018 perchè lo scooter è stato PRENOTATO è fermo in garage a disposizione della loro prenotazione
Premetto che il cliente ha Prenotato uno Scooter in OFFERTA A 20,00 EURO GIORNALIERI è se un cliente effettua una prenotazione siamo tenuti a tener bloccato il veicolo fermo come normale che sia.
Il cliente omette ancora un'altra cosa importante che abbiamo ancora l'email salvata perchè ci aspettavamo una REAZIONE SENSA SENSO.
Non dice che gli è stata spedito un Voucher dove vengono riportati gli orari di apertura e chiusura è gli orari di consegne.

Orario Ritiro Veicolo dalle 09:00 alle 12:45 dalle 16:00 alle 19:30

Controllare se i dati inseriti sono esatti.

Voucher da presentare alla Consegna.

Una volta in partenza per Ischia contattateci ai seguenti
numeri per confermare l'ora del vostro arrivo.

COSA CHE IL CLIENTE HA FATTO ALLE 19.30 SOLO PER AVVISARCI CHE ARRIVAVA ALLE 22.00 DI SERA è chiedendoci se era possibile portarlo in Hotel.

Questo è ha dimostrazione che la persona sopra indicata omette tutto il cartaceo a nostra disposizione dall'email al Voucher.
Al cliente volevo fargli una domanda all'inverso.
Se fosse venuto è non avrebbe trovato lo scooter da lui prenotato cosa avrebbe fatto?
Noi siamo un'azienda seria è sempre vicino alle richieste sempre nel nostro possibile alla clientela con serietà è professionalità.
Il 95% delle recensioni dicono tutto il contrario di quello che dice il cliente in questione.

Noi siamo chiari è trasparenti dal primo all'ultimo contatto.
Se il cliente viene meno alla prenotazione fatta da lui noi non possiamo accollarci colpe è spese non nostre.
Il cliente pretendeva che gli pagavamo i soldi del Taxi.
Noi abbiamo spiegato i fatti reali quali erano è il cliente in modo "nervoso "ci ha detto che o gli restituivamo la caparra indietro o chiamava la Polizia.
Noi senza fare una piega della minaccia subita abbiamo preso lo scooter è siamo rientrati in ufficio,

Prima di scrivere cose non veritiere riflettete è non cercate di infangare un'azienda che fà il suo lavoro con amore è rispetto della clientela le recensioni ripetiamo sono l'inverso di quello che lei scrive.
Salvatore Costabile.

Recensito il 1 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ho trovato serietà e professionalità
E prezzi onesti!
Sono stati sempre disponibili ad ogni rischiesta.
Mi sono trovato benissimo!

NoleggioInScooter, Proprietario alle CostabileRent, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 settembre 2018

la ringraziamo per le belle parole.

Recensito il 28 maggio 2018

Ho noleggiato uno scooter per un week-end, persone gentili e competenti.
Si è presentato un problema al veicolo e sono stati subito pronti alla sostituzione.
Appena tornerò ad Ischia lo noleggerò di nuovo, inoltre vi è la possibilità di ritirare ad Ischia porto e riconsegnare a Forio.
Prezzi ottimi.

Grazie!

NoleggioInScooter, Proprietario alle CostabileRent, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 maggio 2018

Gentile cliente siamo noi a RINGRAZIARVI per la bella recensione.

Siamo felici quanto orgogliosi nel sapere che quando ritornerete a Ischia saremo nei primi vostri pensieri.
Grazie per aver menzionato la gentilezza,la competenza è i servizi che offriamo alla clientela.

Un caro saluto sperando di rivederVi presto da tutto lo Staff.

Recensito il 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo noleggiato il motorino per un paio di giorni. Serietà, disponibilità, professionalità e cortesia eccezionali! Prezzo super conveniente. Per noi è stato molto comodo anche poter ritirare il motorino a Ischia Porto e Consegnarlo al punto di Forio. Super consigliato!!

NoleggioInScooter, Proprietario alle CostabileRent, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 maggio 2018

La ringraziamo per la sua recensione.
Sintetico ma preciso nel dare un'idea ai prossimi viaggiatori che sceglieranno una delle nostre sedi.

Grazie per aver scelto la nostra struttura sperando di rivedervi presto.

Un saluto da tutto lo Staff della sede di Ischia e della sede di Forio.
A presto

Recensito il 27 aprile 2018

Ho noleggiato uno scooter presso l'autonoleggio in scooter ad Ischia porto. Ottimo personale, ottimo servizio, scooter molto efficiente.. un tocco in più per rendere la vacanza perfetta!
Ritornerò.

NoleggioInScooter, Proprietario alle CostabileRent, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 maggio 2018

Grazie del tempo speso nel recensire la nostra struttura.Il nostro personale cerca sempre di dare il massimo per permettere ai nostri clienti di trascorrere una vacanza perfetta con i nostri veicoli.
Sperando di rivedervi presto.
salvatore Costabile

Recensito il 3 settembre 2017

Parco scooter vario, personale cordiale, efficiente e molto chiaro nelle spiegazioni. Pratiche svolte velocemente. Possibilità di lasciare lo scooter a fine noleggio nella struttura ospitante.

NoleggioInScooter, Proprietario alle CostabileRent, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 settembre 2017

La Sua recensione ci rende davvero fieri!!
Lo scopo del nostro lavoro oltre a noleggiare veicoli è quello di consigliare ai clienti i punti strategici della nostra Isola.
Sperando di rivederla presto.

Recensito il 8 luglio 2017

Consiglio questo tipo di noleggiatore. Mi rivolgo qui oramai da molti anni e tendo a sottolineare la serietà delle persone che vi lavorano.
Saluto tutti e mi scuso ancora una volta per lo specchietto rotto nella panda.
Roberta F.

NoleggioInScooter, Proprietario alle CostabileRent, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 luglio 2017

La Sua gentilezza è encomiabile.
Siamo davvero felici che da anni si rivolge a noi è siamo contenti sentirle dire che siamo sempre all'altezza delle Sue aspettative.
Grazie per le bellissime parole a noi dedicate, lo Staff esercita il suo lavoro con passione e dedizione per i nostri Clienti.

Recensito il 1 luglio 2017 da dispositivo mobile

Se volete girare ischia senza problemi la parola d'ordine è scooter, e nessuno come questo autonoleggio ha prezzo e qulità personale super gentile e mezzi ok.

NoleggioInScooter, Proprietario alle CostabileRent, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 luglio 2017

E' un vero piacere poter leggere la vostra recensione!
Accogliamo con grande soddisfazione tutti i suoi complimenti.
Sperando di vederla Presto.