Aperto oggi: 08:30 - 20:00
Il meglio delle recensioni
Efficace

Abbiamo noleggiato uno scooter 125 per girare l'isola in giornata, i ragazzi sono stati molto Leggi il seguito

Recensito il 4 ottobre 2018
AlbyDB
Biella, Italia
da dispositivo mobile
Precisi e disponibili

Prenoto lo scooter tramite il sito internet con uno sconto consistente. Presso la sede del porto Leggi il seguito

Recensito il 19 settembre 2018
eli732016
Leggi tutte le 92 recensioni

Recensito il 27 aprile 2018

Ho noleggiato uno scooter presso l'autonoleggio in scooter ad Ischia porto. Ottimo personale, ottimo servizio, scooter molto efficiente.. un tocco in più per rendere la vacanza perfetta!
Ritornerò.

NoleggioInScooter, Proprietario alle CostabileRent, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 maggio 2018

Grazie del tempo speso nel recensire la nostra struttura.Il nostro personale cerca sempre di dare il massimo per permettere ai nostri clienti di trascorrere una vacanza perfetta con i nostri veicoli.
Sperando di rivedervi presto.
salvatore Costabile

Recensito il 3 settembre 2017

Parco scooter vario, personale cordiale, efficiente e molto chiaro nelle spiegazioni. Pratiche svolte velocemente. Possibilità di lasciare lo scooter a fine noleggio nella struttura ospitante.

NoleggioInScooter, Proprietario alle CostabileRent, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 settembre 2017

La Sua recensione ci rende davvero fieri!!
Lo scopo del nostro lavoro oltre a noleggiare veicoli è quello di consigliare ai clienti i punti strategici della nostra Isola.
Sperando di rivederla presto.

Recensito il 8 luglio 2017

Consiglio questo tipo di noleggiatore. Mi rivolgo qui oramai da molti anni e tendo a sottolineare la serietà delle persone che vi lavorano.
Saluto tutti e mi scuso ancora una volta per lo specchietto rotto nella panda.
Roberta F.

NoleggioInScooter, Proprietario alle CostabileRent, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 luglio 2017

La Sua gentilezza è encomiabile.
Siamo davvero felici che da anni si rivolge a noi è siamo contenti sentirle dire che siamo sempre all'altezza delle Sue aspettative.
Grazie per le bellissime parole a noi dedicate, lo Staff esercita il suo lavoro con passione e dedizione per i nostri Clienti.

Recensito il 1 luglio 2017 da dispositivo mobile

Se volete girare ischia senza problemi la parola d'ordine è scooter, e nessuno come questo autonoleggio ha prezzo e qulità personale super gentile e mezzi ok.

NoleggioInScooter, Proprietario alle CostabileRent, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 luglio 2017

E' un vero piacere poter leggere la vostra recensione!
Accogliamo con grande soddisfazione tutti i suoi complimenti.
Sperando di vederla Presto.

Recensito il 25 giugno 2017 da dispositivo mobile

Precisi con orari..scooter consegnato e ritirato c/o il mio hotel dove ho soggiornato. Scooter honda 150 un po' vecchiotto ma funzionante.!! Bravi x puntualità!

NoleggioInScooter, Proprietario alle CostabileRent, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 giugno 2017

Gentile Cliente grazie per aver speso il Suo tempo nello scrivere la recensione.
Nel Nostro piccolo cerchiamo sempre di dare il massimo per i nostri Ospiti .
Torni a trovarci!