Noleggio Auto e Scooter Forio - CostabileRent
Aperto oggi: 08:30 - 20:00
Salva
Il meglio delle recensioni
Ottima agenzia di noleggio scooter

Ottima agenzia: efficienti ed attenti al cliente, con scooter di qualità. Abbiamo noleggiato uno Leggi il seguito

Recensito il 16 luglio 2023
pummarolo
Cesenatico, Italia
da dispositivo mobile
Consigliati

All'arrivo ad Ischia siamo andati direttamente in Ufficio essendo venerdi abbiamo trovato Leggi il seguito

Recensito il 11 luglio 2023
Suigeneris7
Provincia di Napoli, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 147 recensioni

Recensito il 3 settembre 2017

Parco scooter vario, personale cordiale, efficiente e molto chiaro nelle spiegazioni. Pratiche svolte velocemente. Possibilità di lasciare lo scooter a fine noleggio nella struttura ospitante.

Data dell'esperienza: agosto 2017
NoleggioInScooter, Proprietario presso Noleggio Auto e Scooter Forio - CostabileRent, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 settembre 2017

La Sua recensione ci rende davvero fieri!!
Lo scopo del nostro lavoro oltre a noleggiare veicoli è quello di consigliare ai clienti i punti strategici della nostra Isola.
Sperando di rivederla presto.

Recensito il 8 luglio 2017

Consiglio questo tipo di noleggiatore. Mi rivolgo qui oramai da molti anni e tendo a sottolineare la serietà delle persone che vi lavorano.
Saluto tutti e mi scuso ancora una volta per lo specchietto rotto nella panda.
Roberta F.

Data dell'esperienza: luglio 2017
NoleggioInScooter, Proprietario presso Noleggio Auto e Scooter Forio - CostabileRent, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 luglio 2017

La Sua gentilezza è encomiabile.
Siamo davvero felici che da anni si rivolge a noi è siamo contenti sentirle dire che siamo sempre all'altezza delle Sue aspettative.
Grazie per le bellissime parole a noi dedicate, lo Staff esercita il suo lavoro con passione e dedizione per i nostri Clienti.

Recensito il 1 luglio 2017 da dispositivo mobile

Se volete girare ischia senza problemi la parola d'ordine è scooter, e nessuno come questo autonoleggio ha prezzo e qulità personale super gentile e mezzi ok.

Data dell'esperienza: giugno 2017
NoleggioInScooter, Proprietario presso Noleggio Auto e Scooter Forio - CostabileRent, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 luglio 2017

E' un vero piacere poter leggere la vostra recensione!
Accogliamo con grande soddisfazione tutti i suoi complimenti.
Sperando di vederla Presto.

Recensito il 25 giugno 2017 da dispositivo mobile

Precisi con orari..scooter consegnato e ritirato c/o il mio hotel dove ho soggiornato. Scooter honda 150 un po' vecchiotto ma funzionante.!! Bravi x puntualità!

Data dell'esperienza: giugno 2017
NoleggioInScooter, Proprietario presso Noleggio Auto e Scooter Forio - CostabileRent, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 giugno 2017

Gentile Cliente grazie per aver speso il Suo tempo nello scrivere la recensione.
Nel Nostro piccolo cerchiamo sempre di dare il massimo per i nostri Ospiti .
Torni a trovarci!

Recensito il 20 giugno 2017 da dispositivo mobile

Ho letto alcune recensioni negative ingiuste da clienti un po' cattivelli....che vorrebbero che le cose andassero secondo il loro criterio.......!!!!Per me inscooter e ok.

Data dell'esperienza: giugno 2017
NoleggioInScooter, Proprietario presso Noleggio Auto e Scooter Forio - CostabileRent, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 giugno 2017

Gentile cliente molto spesso basta un attimo per capire se qualcosa può piacere o meno..siamo felici che il Suo giudizio sia positivo!
Come sempre cerchiamo di capire l'esigenze della clientela,molte volte ci riusciamo è pochissime volte non ci riusciamo.
Grazie e ci auguriamo di poterla rivedere presto sulla nostra stupenda isola.