“SERIETA' E PROFESSIONALITA'”

CostabileRent
Al n.1 in classifica su 8 Tour a Ischia
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Descrizione del proprietario: L' Autonoleggio "In Scooter del Gruppo CostabileRent" é nato nel 2003 con l'idea di creare un punto fermo per i turisti che vogliono visitare Ischia in lungo é in largo in modo semplice,comodo é confortevole sia con i nostri Scooter sia con le nostre auto adatte per le nostre piccole strade. E' per questo che ci siamo prefissati 4 punti fermi per distinguerci Qualità, Sicurezza dei Veicoli, Professionalità, Serietà e Servizio a domicilio Gratuito. Punto Primo: LA QUALITA' dei veicoli ed é per questo che incluso nel prezzo é compreso il servizio assistance 24 ore su 24 per avarie (escluso forature e mancanza di benzina) con sostituzione del veicolo sul posto. Punto Secondo: LA SICUREZZA DEI VEICOLI dove ad ogni rientro viene fatto un controllo generale prima di rinoleggiarlo. Punto Terzo LA PROFESSIONALITA' E LA SERIETA' in cui trattiamo i nostri clienti. Punto Quarto IL SERVIZIO A DOMICILIO GRATUITO su tutta l'Isola. Perchè sceglierci ? Processo di prenotazione online in soli 3 passi: Cerca, Seleziona, Prenota. Ampia scelta di Auto e Scooter in Noleggio. Professionalità al banco Noleggio. Giorno inteso 24 ore. Compreso nel prezzo secondo guidatore. Compreso nel prezzo il Chilometraggio Illimitato. Compreso nel prezzo i Caschi per gli Scooter. Noleggio Auto e Scooter con prezzi piu' bassi. Possibilità di ritiro e Consegna veicoli presso una delle nostre sedi Ischia,Forio o presso struttura alberghiera senza nessun costo aggiuntivo previo accordo pattuito prima. Sicurezza è affidibiltà dei propri veicoli. Noleggio Auto e Scooter nei maggiori Hotel d'Ischia con servizio a domicilio GRATUITO In Scooter mette in moto la tua vacanza a Ischia.
Recensito 8 luglio 2017

Consiglio questo tipo di noleggiatore. Mi rivolgo qui oramai da molti anni e tendo a sottolineare la serietà delle persone che vi lavorano.
Saluto tutti e mi scuso ancora una volta per lo specchietto rotto nella panda.
Roberta F.

Data dell'esperienza: luglio 2017
NoleggioInScooter, Proprietario alle CostabileRent, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 luglio 2017

La Sua gentilezza è encomiabile.
Siamo davvero felici che da anni si rivolge a noi è siamo contenti sentirle dire che siamo sempre all'altezza delle Sue aspettative.
Grazie per le bellissime parole a noi dedicate, lo Staff esercita il suo lavoro con passione e dedizione per i nostri Clienti.

Recensito 1 luglio 2017 da dispositivo mobile

Se volete girare ischia senza problemi la parola d'ordine è scooter, e nessuno come questo autonoleggio ha prezzo e qulità personale super gentile e mezzi ok.

Data dell'esperienza: giugno 2017
NoleggioInScooter, Proprietario alle CostabileRent, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 luglio 2017

E' un vero piacere poter leggere la vostra recensione!
Accogliamo con grande soddisfazione tutti i suoi complimenti.
Sperando di vederla Presto.

Recensito 25 giugno 2017 da dispositivo mobile

Precisi con orari..scooter consegnato e ritirato c/o il mio hotel dove ho soggiornato. Scooter honda 150 un po' vecchiotto ma funzionante.!! Bravi x puntualità!

Data dell'esperienza: giugno 2017
NoleggioInScooter, Proprietario alle CostabileRent, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 giugno 2017

Gentile Cliente grazie per aver speso il Suo tempo nello scrivere la recensione.
Nel Nostro piccolo cerchiamo sempre di dare il massimo per i nostri Ospiti .
Torni a trovarci!

Recensito 20 giugno 2017 da dispositivo mobile

Ho letto alcune recensioni negative ingiuste da clienti un po' cattivelli....che vorrebbero che le cose andassero secondo il loro criterio.......!!!!Per me inscooter e ok.

Data dell'esperienza: giugno 2017
NoleggioInScooter, Proprietario alle CostabileRent, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 giugno 2017

Gentile cliente molto spesso basta un attimo per capire se qualcosa può piacere o meno..siamo felici che il Suo giudizio sia positivo!
Come sempre cerchiamo di capire l'esigenze della clientela,molte volte ci riusciamo è pochissime volte non ci riusciamo.
Grazie e ci auguriamo di poterla rivedere presto sulla nostra stupenda isola.

Vedi altre recensioni
Recensito 16 giugno 2017

abbiamo noleggiato presso questo autonoleggio uno scooter 125.nel percorso verso l'hotel mi sono accorto che lo scooter tirava tutto verso sx e quindi mi sono recato all'altro punto noleggio vicino l'hotel per farmelo cambiare. sono stati molto disponibili e hanno provveduto immediatamente a cambiarmelo rabboccando anche la benzina in precedenza messa. Prendo lo scooter e parto per la scoperta dell'isola. il mattino seguente vado a prendere lo scooter e non partiva (batteria scarica), quindi mi reco nuovamente al punto vendita e nuovamente mi viene prontamente cambiato lo scooter. probabilmente saremo stati sfortunati ma questo influisce molto sulla valutazione per quanto concerne la mia esperienza anche se sono stati sempre molto disponibili a cambiare il mezzo senza indugio

Data dell'esperienza: giugno 2017
NoleggioInScooter, Proprietario alle CostabileRent, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 giugno 2017

Salve ci dispiace Tantissimo per gli incovenienti capitati.
Come le ho spiegato da vicino un fatto del genere non ci era mai capitato.
Come sempre nella vita c'è sempre una prima volta.
Comunque al di là di tutto spero di rivedervi presto sulla nostra stupenda Isola è rivedervi presso di noi che le omaggeremo un giorno di Noleggio in omaggio.
Salvatore Costabile

Gli utenti che hanno visto CostabileRent hanno visto anche

Conosci CostabileRent? Condividi la tua esperienza!