244 USD
189 USD
210 USD
152 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 168 USD a notte.

223 USD
173 USD
  • Piscina
479 USD
Recensito 15 settembre 2017

Ho passato un weekend splendido in questa struttura . Le camere sono stupende e super pulite . La piscina dell'hotel vi offre una vista mozzafiato . Colazione ottima . Unica pecca la posizione perchè si trova su una strada un po isolata e quindi bisogna prendere un taxi o fittare qualche motorino . Splendida vista sul castello aragonese . Consiglio a tutti questo splendido hotel .

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
donfelipe2015, Responsabile relazioni con la clientela alle Don Felipe, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 settembre 2017

Gentile ospite,
la ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza presso la nostra struttura.
Siamo felici che abbia apprezzato ogni aspetto del nostro hotel, dalla pulizia delle camere alla vista che offre la nostra piscina e la splendida terrazza. Grazie per consigliare la nostra struttura ad altri possibili ospiti.
Sperando di poterla accogliere in un'altra occasione e le inviamo un caro saluto.

Recensito 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Personale simpatico e cordiale attento sempre al benessere del cliente.. Una terrazza e una piscina che da sul mare e su Capri e una cosa fantastica..
Camera sempre molto pulita.. Colazione Abbondante..

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
donfelipe2015, Responsabile relazioni con la clientela alle Don Felipe, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 agosto 2017

Gentilissima Betti,
grazie per la sua bella recensione. Siamo molto felici di sapere che si sia trovata così bene e la aspettiamo ancora per un'altra vacanza, per accoglierla sempre con la stessa cortesia.

Un saluto cordiale

Recensito 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questa struttura nella prima settimana di agosto, un ambiente familiare ci ha subito accolto e fatto sentire a nostro agio. Camera molto sobrie, colazione europea e piscina panoramica i punti chiave di questa struttura.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
donfelipe2015, Responsabile relazioni con la clientela alle Don Felipe, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 agosto 2017

Gentile Davide,

La ringraziamo per aver recensito Hotel Don Felipe.
Ci riempie di gioia sapere che abbia apprezzato l'ambiente familiare della struttura insieme alle camere, la colazione e la nostra piscina panoramica.
Con la speranza di averla nuovamente con noi le inviamo

un caro saluto

Recensito 13 agosto 2017 da dispositivo mobile

Bellissimo panorama
Personale gentilissimo
Hotel bello e pulito in classico stile ischitano
Le camere che affacciano sulla piscina sono il massimo
Luogo tranquillo anche nel mese di agosto
Per me giusta anche la colazione

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentile Marianna,

la ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza presso il nostro hotel.
Siamo felici che la struttura e il personale siano stati all'altezza delle sue aspettative.

Speriamo di poterla ospitare nuovamente e le inviamo

Cordiali saluti.

Un membro di TripAdvisor
Recensito 11 luglio 2017 da dispositivo mobile

Veramente bello. Personale gentile e preparato. Colazione ottima e addetta gentilissima. Ottimo per rilassarsi pur non lontano dai luoghi mondani. Da riprovare. Provato dal 6 al 10 luglio 2017. Grazie.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
donfelipe2015, Responsabile relazioni con la clientela alle Don Felipe, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 luglio 2017

Gentile Ospite,

La ringraziamo per aver recensito la nostra struttura.
Ci riempie di gioia sapere che l'hotel sia stato all'altezza delle sue aspettative.
In attesa di poterla accogliere nuovamente, Le inviamo

Cordiali saluti