348 USD
275 USD
682 USD
181 USD
Avviso di risparmio! 33% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 33% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 271 USD a notte.

298 USD
La Marticana(Ischia Porto)
160 USD
151 USD
Recensito 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questa struttura nella prima settimana di agosto, un ambiente familiare ci ha subito accolto e fatto sentire a nostro agio. Camera molto sobrie, colazione europea e piscina panoramica i punti chiave di questa struttura.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
donfelipe2015, Responsabile relazioni con la clientela alle Don Felipe, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 agosto 2017

Gentile Davide,

La ringraziamo per aver recensito Hotel Don Felipe.
Ci riempie di gioia sapere che abbia apprezzato l'ambiente familiare della struttura insieme alle camere, la colazione e la nostra piscina panoramica.
Con la speranza di averla nuovamente con noi le inviamo

un caro saluto

Recensito 13 agosto 2017 da dispositivo mobile

Bellissimo panorama
Personale gentilissimo
Hotel bello e pulito in classico stile ischitano
Le camere che affacciano sulla piscina sono il massimo
Luogo tranquillo anche nel mese di agosto
Per me giusta anche la colazione

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentile Marianna,

la ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza presso il nostro hotel.
Siamo felici che la struttura e il personale siano stati all'altezza delle sue aspettative.

Speriamo di poterla ospitare nuovamente e le inviamo

Cordiali saluti.

Un membro di TripAdvisor
Recensito 11 luglio 2017 da dispositivo mobile

Veramente bello. Personale gentile e preparato. Colazione ottima e addetta gentilissima. Ottimo per rilassarsi pur non lontano dai luoghi mondani. Da riprovare. Provato dal 6 al 10 luglio 2017. Grazie.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
donfelipe2015, Responsabile relazioni con la clientela alle Don Felipe, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 luglio 2017

Gentile Ospite,

La ringraziamo per aver recensito la nostra struttura.
Ci riempie di gioia sapere che l'hotel sia stato all'altezza delle sue aspettative.
In attesa di poterla accogliere nuovamente, Le inviamo

Cordiali saluti

Recensito 9 luglio 2017 da dispositivo mobile

Posizione fantastica, ad un passo da mare e a pochi passi da Ischia Ponte. Ben collegato con il porto, fermata dell'autobus proprio all'entrata dell'albergo. Gestione familiare, trovi gentilezza e cordialità in tutto il personale, non solo di reception. Stanza pulitissima e ben attrezzata. Panorama mozzafiato.
Ti svegli e, uscito dalla camera, trovi nella stessa cornice la baia di cartaromana, Capri con punta Campanella ed il castello Aragonese, che vuoi di più...
Ci tornerei sicuramente.
Unica piccolissima pecca il servizio navetta (operato in convenzione da autista privato), io cambierei referente.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Ospite,

La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza presso Hotel Don Felipe.
Siamo felici che abbia apprezzato la nostra posizione, lo splendido panorama di cui si può godere dalla nostra struttura e la conduzione familiare.
Terremo conto per la sua segnalazione riguardo il servizio di navetta.
Speriamo vivamente di poterla accogliere in un'altra occasione ad Ischia e le inviamo

un caro saluto.

Recensito 26 giugno 2017 da dispositivo mobile

sicuramente non blasonato, ma il posto dove situato (carta romana) é una vera perla. prezzi abbordabili per ischia, un pò scomodo per via dei tanti gradini, ma non essendo pretenzioso abbiamo pagato il giusto. Personale gentilissimo e disponibile, colazioni, preparate dalla sig.ra Marina, abbondanti e con torte sempre fresche e squisite (non grossa scelta per il salato ma per me irrisorio).
camere in buono stato e ottima pulizia non avevamo vista mare ma il bello di ischia é viverla. spazi comuni a volte non proprio brillanti ma terrazzo con vista mozzafiato.
piccola piscina comodissima se non si vuole o può scendere a mare.

convenzionato con il lido gardenia che é stata una bellissima scoperta, ottimo sia per posizione, gentilezza del personale e cucina. si ha la possibilitá di passare piacevolissime giornate a mare con ottimo sconto su ombrelloni/sdraio. frequentato da gente distinta.

torneremo e consiglieremo

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
donfelipe2015, Responsabile relazioni con la clientela alle Don Felipe, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 luglio 2017

Gentile Ospite,
La ringraziamo per aver recensito meravigliosamente Hotel Don Felipe.
Siamo contenti che la struttura sia stata all'altezza delle sue aspettative sotto ogni punto di vista.
Non vediamo l'ora di accoglierla nuovamente e le inviamo

Cordiali Saluti