Recensito il 11 luglio 2017 da dispositivo mobile

Veramente bello. Personale gentile e preparato. Colazione ottima e addetta gentilissima. Ottimo per rilassarsi pur non lontano dai luoghi mondani. Da riprovare. Provato dal 6 al 10 luglio 2017. Grazie.

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
donfelipe2015, Responsabile relazioni con la clientela alle Don Felipe, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 luglio 2017

Gentile Ospite,

La ringraziamo per aver recensito la nostra struttura.
Ci riempie di gioia sapere che l'hotel sia stato all'altezza delle sue aspettative.
In attesa di poterla accogliere nuovamente, Le inviamo

Cordiali saluti

Recensito il 9 luglio 2017 da dispositivo mobile

Posizione fantastica, ad un passo da mare e a pochi passi da Ischia Ponte. Ben collegato con il porto, fermata dell'autobus proprio all'entrata dell'albergo. Gestione familiare, trovi gentilezza e cordialità in tutto il personale, non solo di reception. Stanza pulitissima e ben attrezzata. Panorama mozzafiato.
Ti svegli e, uscito dalla camera, trovi nella stessa cornice la baia di cartaromana, Capri con punta Campanella ed il castello Aragonese, che vuoi di più...
Ci tornerei sicuramente.
Unica piccolissima pecca il servizio navetta (operato in convenzione da autista privato), io cambierei referente.

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Gentile Ospite,

La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza presso Hotel Don Felipe.
Siamo felici che abbia apprezzato la nostra posizione, lo splendido panorama di cui si può godere dalla nostra struttura e la conduzione familiare.
Terremo conto per la sua segnalazione riguardo il servizio di navetta.
Speriamo vivamente di poterla accogliere in un'altra occasione ad Ischia e le inviamo

un caro saluto.

Recensito il 26 giugno 2017 da dispositivo mobile

sicuramente non blasonato, ma il posto dove situato (carta romana) é una vera perla. prezzi abbordabili per ischia, un pò scomodo per via dei tanti gradini, ma non essendo pretenzioso abbiamo pagato il giusto. Personale gentilissimo e disponibile, colazioni, preparate dalla sig.ra Marina, abbondanti e con torte sempre fresche e squisite (non grossa scelta per il salato ma per me irrisorio).
camere in buono stato e ottima pulizia non avevamo vista mare ma il bello di ischia é viverla. spazi comuni a volte non proprio brillanti ma terrazzo con vista mozzafiato.
piccola piscina comodissima se non si vuole o può scendere a mare.

convenzionato con il lido gardenia che é stata una bellissima scoperta, ottimo sia per posizione, gentilezza del personale e cucina. si ha la possibilitá di passare piacevolissime giornate a mare con ottimo sconto su ombrelloni/sdraio. frequentato da gente distinta.

torneremo e consiglieremo

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
donfelipe2015, Responsabile relazioni con la clientela alle Don Felipe, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 luglio 2017

Gentile Ospite,
La ringraziamo per aver recensito meravigliosamente Hotel Don Felipe.
Siamo contenti che la struttura sia stata all'altezza delle sue aspettative sotto ogni punto di vista.
Non vediamo l'ora di accoglierla nuovamente e le inviamo

Cordiali Saluti

Recensito il 23 giugno 2017 da dispositivo mobile

Hotel eccellente,
Personale discreto gentilissimo e molto accogliente.
Padrone di casa unico e sempre presente,
Nn potevo scegliere di meglio.
Location mozzafiato, da rimanere incantato per ore.
Consigliatissimo per ogni occasione.
Ps convenzione con i posti turistici più belli e caratteristici Dell isola.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gentile Vincenzo,
La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza presso la nostra struttura.
Siamo felici che abbia apprezzato ogni aspetto del nostro hotel, dal personale alla location.
Speriamo di poterla accogliere in un'altra occasione e le inviamo

un caro saluto

Recensito il 18 giugno 2017 da dispositivo mobile

Ho alloggiato all'hotel Don Felipe dal 4 all'8 Giugno e mi sono sentita come a casa, il titolare Marco e le ragazze e i ragazzi della reception sono veramente squisiti e disponibili. La camera era essenziale e pulita, com vista giardino e castello Aragonese. La colazione ottima con torte fatte in casa ogni mattina. Consigliato!

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
donfelipe2015, Responsabile relazioni con la clientela alle Don Felipe, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 giugno 2017

Gentile Eleonora,
la ringraziamo per le splendide parole che ci ha riservato.
Siamo contenti che la struttura e l'accoglienza del nostro staff abbiano incontrato i suoi gusti e siano stati di suo gradimento.
Speriamo vivamente di poterla accogliere nuovamente ad Ischia e le inviamo
Cordiali saluti