“Posto incantevole”

Classificato al n.33 di 70 hotel a Ischia
Recensito 13 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Bellissimo panorama
Personale gentilissimo
Hotel bello e pulito in classico stile ischitano
Le camere che affacciano sulla piscina sono il massimo
Luogo tranquillo anche nel mese di agosto
Per me giusta anche la colazione

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
donfelipe2015, Responsabile relazioni con la clientela alle Don Felipe, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 agosto 2017

Gentile Marianna,

la ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza presso il nostro hotel.
Siamo felici che la struttura e il personale siano stati all'altezza delle sue aspettative.

Speriamo di poterla ospitare nuovamente e le inviamo

Cordiali saluti.

Un membro di TripAdvisor
Recensito 11 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Veramente bello. Personale gentile e preparato. Colazione ottima e addetta gentilissima. Ottimo per rilassarsi pur non lontano dai luoghi mondani. Da riprovare. Provato dal 6 al 10 luglio 2017. Grazie.

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
donfelipe2015, Responsabile relazioni con la clientela alle Don Felipe, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 luglio 2017

Gentile Ospite,

La ringraziamo per aver recensito la nostra struttura.
Ci riempie di gioia sapere che l'hotel sia stato all'altezza delle sue aspettative.
In attesa di poterla accogliere nuovamente, Le inviamo

Cordiali saluti

Recensito 9 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Posizione fantastica, ad un passo da mare e a pochi passi da Ischia Ponte. Ben collegato con il porto, fermata dell'autobus proprio all'entrata dell'albergo. Gestione familiare, trovi gentilezza e cordialità in tutto il personale, non solo di reception. Stanza pulitissima e ben attrezzata. Panorama mozzafiato.
Ti svegli e, uscito dalla camera, trovi nella stessa cornice la baia di cartaromana, Capri con punta Campanella ed il castello Aragonese, che vuoi di più...
Ci tornerei sicuramente.
Unica piccolissima pecca il servizio navetta (operato in convenzione da autista privato), io cambierei referente.

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Ospite,

La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza presso Hotel Don Felipe.
Siamo felici che abbia apprezzato la nostra posizione, lo splendido panorama di cui si può godere dalla nostra struttura e la conduzione familiare.
Terremo conto per la sua segnalazione riguardo il servizio di navetta.
Speriamo vivamente di poterla accogliere in un'altra occasione ad Ischia e le inviamo

un caro saluto.

Recensito 26 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

sicuramente non blasonato, ma il posto dove situato (carta romana) é una vera perla. prezzi abbordabili per ischia, un pò scomodo per via dei tanti gradini, ma non essendo pretenzioso abbiamo pagato il giusto. Personale gentilissimo e disponibile, colazioni, preparate dalla sig.ra Marina, abbondanti e con torte sempre fresche e squisite (non grossa scelta per il salato ma per me irrisorio).
camere in buono stato e ottima pulizia non avevamo vista mare ma il bello di ischia é viverla. spazi comuni a volte non proprio brillanti ma terrazzo con vista mozzafiato.
piccola piscina comodissima se non si vuole o può scendere a mare.

convenzionato con il lido gardenia che é stata una bellissima scoperta, ottimo sia per posizione, gentilezza del personale e cucina. si ha la possibilitá di passare piacevolissime giornate a mare con ottimo sconto su ombrelloni/sdraio. frequentato da gente distinta.

torneremo e consiglieremo

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
donfelipe2015, Responsabile relazioni con la clientela alle Don Felipe, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 luglio 2017

Gentile Ospite,
La ringraziamo per aver recensito meravigliosamente Hotel Don Felipe.
Siamo contenti che la struttura sia stata all'altezza delle sue aspettative sotto ogni punto di vista.
Non vediamo l'ora di accoglierla nuovamente e le inviamo

Cordiali Saluti

Recensito 23 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Hotel eccellente,
Personale discreto gentilissimo e molto accogliente.
Padrone di casa unico e sempre presente,
Nn potevo scegliere di meglio.
Location mozzafiato, da rimanere incantato per ore.
Consigliatissimo per ogni occasione.
Ps convenzione con i posti turistici più belli e caratteristici Dell isola.

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentile Vincenzo,
La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza presso la nostra struttura.
Siamo felici che abbia apprezzato ogni aspetto del nostro hotel, dal personale alla location.
Speriamo di poterla accogliere in un'altra occasione e le inviamo

un caro saluto

Recensito 18 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Ho alloggiato all'hotel Don Felipe dal 4 all'8 Giugno e mi sono sentita come a casa, il titolare Marco e le ragazze e i ragazzi della reception sono veramente squisiti e disponibili. La camera era essenziale e pulita, com vista giardino e castello Aragonese. La colazione ottima con torte fatte in casa ogni mattina. Consigliato!

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato da solo
donfelipe2015, Responsabile relazioni con la clientela alle Don Felipe, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 giugno 2017

Gentile Eleonora,
la ringraziamo per le splendide parole che ci ha riservato.
Siamo contenti che la struttura e l'accoglienza del nostro staff abbiano incontrato i suoi gusti e siano stati di suo gradimento.
Speriamo vivamente di poterla accogliere nuovamente ad Ischia e le inviamo
Cordiali saluti

Recensito 5 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

La posizione incantevole la vista splendida. La ragazza alla reception molto gentile. Abbiamo soggiornato qui 3 giorni e abbiamo affittato un motorino con cui era facile arrivare al centro di Ischia lontana un paio di chilometri. La piscina dell'hotel è piccola ma davvero suggestiva con veduta del castello aragonese. Il personale alla reception molto cortese. La stanza carina non pulitissima appena arrivati ma il giorno dopo hanno rimediato, il bagno bellino solo il bordo del lavandino dove si congiunge col piano di marmo, nella fascia dello strato di adesivo che lo fissa al piano era tutto nero cosa davvero poco piacevole a vedersi.
Il letto davvero scomodo, materassi singoli X un letto matrimoniale che se ne andavano per conto loro e soprattutto molto rigidi. La colazione ha dei punti a favore che sono le torte fatte in casa ma è davvero scarsina, non si può avere neanche del pane tostato perdipiù accompagnata dal personale che potrebbe essere certamente più cortese.
Nel complesso potrebbe essere molto migliorato con poche accortezze

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
donfelipe2015, Responsabile relazioni con la clientela alle Don Felipe, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 giugno 2017

Gentile Ospite,

La ringraziamo per la sua recensione. Siamo felici che Le sia piaciuta la posizione del nostro hotel e la vista sul Castello Aragonese.
In merito a quanto ha sottolineato terremo in considerazione i suoi suggerimenti per migliorare il servizio offerto alla nostra clientela.
Speriamo possa essere ancora nostra ospite per farla ricredere e nel frattempo, Le inviamo

I nostri migliori saluti
Hotel Don Felipe

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Ischia
A 0,7 km
A 2,3 km
Hotel Internazionale
Hotel Internazionale
N. 55 di 70 a Ischia

Conosci Don Felipe? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Don Felipe

Indirizzo: Via Nuova Cartaromana 121, 80077, Ischia, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Ischia
Bar/Lounge Ristorante Piscina
N. 4 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Ischia
Fascia prezzo: 35 € - 95 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Don Felipe 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Don Felipe. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Don Felipe Ischia
Don Felipe Ischia