416 USD
Prenota ora, paga quando soggiorni
178 USD
171 USD
Avviso di risparmio! 34% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 34% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 259 USD a notte.

264 USD
232 USD
Prenota ora, paga quando soggiorni
308 USD
301 USD
311 USD
275 USD
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 329 USD a notte.

Cancellazione gratuita fino al giorno 22/07
588 USD
443 USD
191 USD
118 USD
Avviso di risparmio! 33% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 33% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 177 USD a notte.

703 USD
128 USD
361 USD
327 USD
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 405 USD a notte.

182 USD
177 USD
  • Piscina
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 203 USD a notte.

Recensito 23 ottobre 2016

Al don Felipe abbiamo trascorso un fine settimana nel mese di settembre 2016 in completo relax. Struttura in posizione panoramica sul castello aragonese con una piscina anche se piccola a picco sol mare e riscaldata. Camere semplici confortevoli ma con un po' di impegno migliorabili nelle rifiniture e dettagli vari. Personale molto gentile e disponibile. Ottima convenzione con il ristorante i delfini ed i lidi vicini.
Vacanza da rifare!

Consiglio sulle camere: Stanza panoramica
  • Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 ottobre 2016

Sono stata recentemente nella struttura ,che già conoscevo, nell'ultima settimana di settembre. La stanza, per quanto singola, comoda, pulitissima e, ovviamente, con un panorama mozzafiato. Il mare è a due passi; la colazione varia e abbondante. Ottimo anche il ristorante convenzionato per chi intendesse cenare nelle vicinanze. Certo , ci sono un po' di scale da fare, ma, credetemi, vale la pena salirle.

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 19 ottobre 2016

Ci sono stata con un groupon.. la nostra stanza aveva la vista mare laterale, era pulita e gradevole! La colazione sia dolce che salata, molto buona!
La vista da questo hotel è mozzafiato..sul Castello Aragonese!
L'unica pecca è un po' fuori portata.. a 2km dal castello facilmente raggiungibile a piedi da una stradina scorciatoia (fatta solo di giorno! non so se è illuminata di notte) da altri punti dell'isola un po' lontano avendo poi degli autobus che passano ogni 30min!
Cmq bellissimo soggiorno!

• Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 17 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Al don Felipe ci siamo trovati veramente bene , da ogni punto di vista.
Sicuramente ci ritorneremo e lo consigliamo a coloro che amano e apprezzano le piccole e grandi cose:tranquillità, bellezze naturali, cortesia, disponibilità, professionalità. ...
Provare per credere!
Un saluto affettuoso al proprietario Marco e a tutto lo staff .
Famiglia Scarano

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 ottobre 2016 da dispositivo mobile

L'hotel don felipe ha un solo preggio la vista panoramica per il resto ha solo lati negative tantissimi scalini non c'è un servizio bagagli le camere sono pulite anche se nella stanza dove sono stata ospitata mi venivano giù dalla plafoniera blatte ,la colazione discreta personale {cameriere e signora delle pulizie molto cortesi }Nella mia giovane età ho viaggiato molto e consiglio questo hotel solo per il panorama per il resto sono rimasta delusa

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia