“Località incantevole”
Recensione di Don Felipe

Don Felipe
Classificato al n.35 di 70 hotel a Ischia
Recensito 23 ottobre 2016

Al don Felipe abbiamo trascorso un fine settimana nel mese di settembre 2016 in completo relax. Struttura in posizione panoramica sul castello aragonese con una piscina anche se piccola a picco sol mare e riscaldata. Camere semplici confortevoli ma con un po' di impegno migliorabili nelle rifiniture e dettagli vari. Personale molto gentile e disponibile. Ottima convenzione con il ristorante i delfini ed i lidi vicini.
Vacanza da rifare!

Consiglio sulle camere: Stanza panoramica
  • Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia

Recensito 21 ottobre 2016

Sono stata recentemente nella struttura ,che già conoscevo, nell'ultima settimana di settembre. La stanza, per quanto singola, comoda, pulitissima e, ovviamente, con un panorama mozzafiato. Il mare è a due passi; la colazione varia e abbondante. Ottimo anche il ristorante convenzionato per chi intendesse cenare nelle vicinanze. Certo , ci sono un po' di scale da fare, ma, credetemi, vale la pena salirle.

• Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 19 ottobre 2016

Ci sono stata con un groupon.. la nostra stanza aveva la vista mare laterale, era pulita e gradevole! La colazione sia dolce che salata, molto buona!
La vista da questo hotel è mozzafiato..sul Castello Aragonese!
L'unica pecca è un po' fuori portata.. a 2km dal castello facilmente raggiungibile a piedi da una stradina scorciatoia (fatta solo di giorno! non so se è illuminata di notte) da altri punti dell'isola un po' lontano avendo poi degli autobus che passano ogni 30min!
Cmq bellissimo soggiorno!

• Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 17 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Al don Felipe ci siamo trovati veramente bene , da ogni punto di vista.
Sicuramente ci ritorneremo e lo consigliamo a coloro che amano e apprezzano le piccole e grandi cose:tranquillità, bellezze naturali, cortesia, disponibilità, professionalità. ...
Provare per credere!
Un saluto affettuoso al proprietario Marco e a tutto lo staff .
Famiglia Scarano

Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

L'hotel don felipe ha un solo preggio la vista panoramica per il resto ha solo lati negative tantissimi scalini non c'è un servizio bagagli le camere sono pulite anche se nella stanza dove sono stata ospitata mi venivano giù dalla plafoniera blatte ,la colazione discreta personale {cameriere e signora delle pulizie molto cortesi }Nella mia giovane età ho viaggiato molto e consiglio questo hotel solo per il panorama per il resto sono rimasta delusa

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Situato nella parte più bella dell'isola d'Ischia, l'albergo Don Felipe ha una vista mozzafiato sul Castello Aragonese, Capri e Vesuvio..le stanze sono pulite e graziose, la piscina non è molto grande ma vista mare, il personale sempre gentilissimo e molto attento alle nostre esigenze,le colazioni abbondanti (i dolci sono squisiti) e ovviamente.. vista Capri! Nelle vicinanze due stabilimenti balneari e un ristorante convenzionato con l'albergo a prezzi accessibili..comoda fermata dell'autobus proprio davanti all'albergo.. Grazie infinite a Don Felipe, a Marco e a tutto lo staff..ritorneremo sicuramente!

Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Cominciamo dalle cose positive: vista mozzafiato sul Castello Aragonese, personale cordiale e attento, colazione variegata e abbondante (anche se la qualità del prosciutto è migliorabile).
Il problema principale, invece, è dovuto alla scarsezza dei collegamenti causati da EAV con corse saltate e ritardi perenni per cui sarebbe d'obbligo per la direzione alzare la voce con la suddetta compagnia di trasporti o munirsi di un servizio navetta.
Un altro problema, soprattutto per persone meno giovani, sono le scale e quindi salire con una valigia non è semplicissimo: una mano, un montacarichi o una rampa non sarebbero male.
La pulizia delle stanze è buona, quella dei bagni un po' meno.
Nessun giudizio sulla piscina e sulle convenzioni dal momento che non ne abbiamo usufruito.

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Ischia
A 0,7 km
A 2,3 km
Hotel Internazionale
Hotel Internazionale
N. 55 di 70 a Ischia

Conosci Don Felipe? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Don Felipe

Indirizzo: Via Nuova Cartaromana 121, 80077, Ischia, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Ischia
Bar/Lounge Ristorante Piscina
N. 4 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Ischia
Fascia prezzo: 35 € - 94 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Don Felipe 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Don Felipe. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Don Felipe Ischia
Don Felipe Ischia