Recensito il 21 ottobre 2016

Sono stata recentemente nella struttura ,che già conoscevo, nell'ultima settimana di settembre. La stanza, per quanto singola, comoda, pulitissima e, ovviamente, con un panorama mozzafiato. Il mare è a due passi; la colazione varia e abbondante. Ottimo anche il ristorante convenzionato per chi intendesse cenare nelle vicinanze. Certo , ci sono un po' di scale da fare, ma, credetemi, vale la pena salirle.

Data del soggiorno: settembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 19 ottobre 2016

Ci sono stata con un groupon.. la nostra stanza aveva la vista mare laterale, era pulita e gradevole! La colazione sia dolce che salata, molto buona!
La vista da questo hotel è mozzafiato..sul Castello Aragonese!
L'unica pecca è un po' fuori portata.. a 2km dal castello facilmente raggiungibile a piedi da una stradina scorciatoia (fatta solo di giorno! non so se è illuminata di notte) da altri punti dell'isola un po' lontano avendo poi degli autobus che passano ogni 30min!
Cmq bellissimo soggiorno!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 17 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Al don Felipe ci siamo trovati veramente bene , da ogni punto di vista.
Sicuramente ci ritorneremo e lo consigliamo a coloro che amano e apprezzano le piccole e grandi cose:tranquillità, bellezze naturali, cortesia, disponibilità, professionalità. ...
Provare per credere!
Un saluto affettuoso al proprietario Marco e a tutto lo staff .
Famiglia Scarano

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 ottobre 2016 da dispositivo mobile

L'hotel don felipe ha un solo preggio la vista panoramica per il resto ha solo lati negative tantissimi scalini non c'è un servizio bagagli le camere sono pulite anche se nella stanza dove sono stata ospitata mi venivano giù dalla plafoniera blatte ,la colazione discreta personale {cameriere e signora delle pulizie molto cortesi }Nella mia giovane età ho viaggiato molto e consiglio questo hotel solo per il panorama per il resto sono rimasta delusa

Data del soggiorno: settembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Situato nella parte più bella dell'isola d'Ischia, l'albergo Don Felipe ha una vista mozzafiato sul Castello Aragonese, Capri e Vesuvio..le stanze sono pulite e graziose, la piscina non è molto grande ma vista mare, il personale sempre gentilissimo e molto attento alle nostre esigenze,le colazioni abbondanti (i dolci sono squisiti) e ovviamente.. vista Capri! Nelle vicinanze due stabilimenti balneari e un ristorante convenzionato con l'albergo a prezzi accessibili..comoda fermata dell'autobus proprio davanti all'albergo.. Grazie infinite a Don Felipe, a Marco e a tutto lo staff..ritorneremo sicuramente!

Data del soggiorno: ottobre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia