Recensito 25 agosto 2016 da dispositivo mobile

Sono tornato da 5 giorni da ischia e o avuto il piacere di alloggiare in questo hotel siamo stati benissimo .vista mozzafiato dalla stanza posto dell hotel perfetto secondo me il migliore dell isola a 5 minuti dall centro personale gentilissimo e accogliente colazione mattutina abbondante e ricca di tante cose buone dalle torte ai cornetti caffè fatto all momento è buonissimo proprietario molto professionale ed accogliente persona squisita siamo stati benissimo se tornerei a Ischia Andrei sicuramente di nuovo all don felipe a una vista che fa invidia ai migliori hotel a 5 stelle e tantissime comodità

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 agosto 2016

Molti consigliano questo hotel esclusivamente per il panorama: ha una terrazza che si affaccia sul mare e sul Castel Aragonese. Sì, okay, ma per il resto NON CI SIAMO. La terrazza è sporca e povera, il personale di una scortesia inaudita: appena arrivati non ci hanno nemmeno accolti, non ci hanno comunicato l'orario della colazione né informazioni su Ischia. Poi, un giorno abbiamo chiesto di fare la colazione cinque/dieci minuti prima dell'orario previsto (le 8!) perché dovevamo prendere il traghetto per Capri. Ci hanno risposto di no. Abbiamo allora chiesto un caffè al bancone. Nemmeno quello. Per farci aprire le porte della sala per la colazione (PAGATA!!!) li abbiamo quasi implorati.
Il giorno della partenza eravamo seduti vicino alla reception in attesa del bus per Ischia Porto. Ci hanno chiesto quando ce ne saremmo andati!!!
A colazione ci hanno detto che non potevamo farcire panini perché pensavano ce li portassimo via! Ma il pane c'è e i salumi pure... e nessuno si portava via nulla (e avevamo pagato!).

ARROGANTI, SCONTROSI E IMPREPARATI. Sono fortunati ad avere una bella vista, ma credetemi, a Ischia trovate di meglio, molto meglio! Io ho viaggiato molto, forse gli altri ospiti dell'hotel no.
PS Il wifi c'è ma in camera non prende nonostante il personale asseriva di sì.

Consiglio sulle camere: Non andateci.
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Marco S, Direttore alle Don Felipe, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 agosto 2016

Gentilissimo sedicente Dylan il mitico,
Dovunque si viene considerati ospiti, anche se paganti, si rispettano le regole della casa, compresi orari e abitudini.
Pretendere di depredare il buffet da consumarsi in sala ( e non sulla spiaggia) come chiaramente è segnalato in sala colazioni o consumare i pasti fuori orario (che comunque è stato concesso nonostante la sala non fosse ancora pronta) è mancanza di rispetto verso chi si prodiga al meglio per garantire una buona vacanza a tutti gli ospiti della struttura. Per gli altri commenti negativi sul nostro conto mi rimetto al giudizio degli altri ospiti.

Recensito 24 agosto 2016

Soggiorno piacevolissimo sia per il panorama mozzafiato che ogni mattina mi dava il buongiorno, sia per la squisita ospitalità del titolare Marco e di tutto lo staff.

Consiglio vivamente a tutti coloro che amano la bellezza "storica" circondata dal mare blu, di fare visita e bearsi del magnifico scenario che l'Hotel Don Felipe regala!

Consiglio sulle camere: Chiedere una delle stanze con vista sulla baia e Castello Aragonese.
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 agosto 2016 da dispositivo mobile

Questo hotel disponi di una bellissima vista mare con il castello aragonese molto romantico . Personale gentile e molto disponibile . Prezzo ottimo e in più abbiamo allungato il nostro pernottamento con poco prezzo . Ci ritorneremo volentieri

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 agosto 2016 da dispositivo mobile

Prenotato dal 12 al 17 Agosto. Prezzi assolutamente fattibili considerato il periodo, personale accogliente e capace (in particolare Maria, Gianluca e Manuela), stanza non pretenziosa ma assolutamente comoda con un ottimo bagno.
Un saluto al caro Don Felipe e al direttore!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia