Recensito il 24 agosto 2016

Soggiorno piacevolissimo sia per il panorama mozzafiato che ogni mattina mi dava il buongiorno, sia per la squisita ospitalità del titolare Marco e di tutto lo staff.

Consiglio vivamente a tutti coloro che amano la bellezza "storica" circondata dal mare blu, di fare visita e bearsi del magnifico scenario che l'Hotel Don Felipe regala!

Consiglio sulle camere: Chiedere una delle stanze con vista sulla baia e Castello Aragonese.
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 24 agosto 2016 da dispositivo mobile

Questo hotel disponi di una bellissima vista mare con il castello aragonese molto romantico . Personale gentile e molto disponibile . Prezzo ottimo e in più abbiamo allungato il nostro pernottamento con poco prezzo . Ci ritorneremo volentieri

Data del soggiorno: giugno 2016
Recensito il 18 agosto 2016 da dispositivo mobile

Prenotato dal 12 al 17 Agosto. Prezzi assolutamente fattibili considerato il periodo, personale accogliente e capace (in particolare Maria, Gianluca e Manuela), stanza non pretenziosa ma assolutamente comoda con un ottimo bagno.
Un saluto al caro Don Felipe e al direttore!

Recensito il 12 agosto 2016

Questo hotel non delude le aspettative.
Le camere sono pulite, accoglienti e con ricambio di asciugamani ogni giorno.
Noi abbiamo richiesto una camera per fumatori e avevamo una camera con balconcino con vista mare e montagna.Perfetto direi!
La colazione è super abbondante ed energetica con le loro torte fresche e cornetti alla crema.
L'hotel è situato a Cartaromana di fronte il Castello Aragonese, e la vista è mozzafiato.
Consiglio di affittare un motorino, benché l' hotel abbia la fermata bus di fronte, essendo in un posizione strategica , in 15-20 minuti si può arrivare a Forio oppure dall' altra parte dell'isola.
Che dire di più....sia il proprietario che tutti i ragazzi che lavorano in questa struttura sono stati gentili e disponibili per informazioni e chiacchierate.
Noi torneremo.....fatelo anche voi!

Consiglio sulle camere: Chiedete di una camera con vista
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 agosto 2016 da dispositivo mobile

Soggiorno da sogno in particolar modo da si occupa la Camera vista mare.un paradiso naturale da ammirare appena sveglia . Ottima colazione con torte tipiche napoletane.Marco il proprietario simpaticissimo ed accogliente consigliatissimo x chi vuole stare tranquillo ed ammirare un panorami stupendo