I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Expedia.com
FindHotel
Vedi tutte le 12 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 19 settembre 2019 da dispositivo mobile

Mi dispiace recensire in modo negativo questa struttura, perché tutto sommato lo staff si è mostrato gentile e disponibile.
C’è da dire, però, che l’hotel è davvero privo di igiene e senso estetico.
Tutto vecchio, decadente, poco pulito... inoltre non c’è Wi-Fi, ne tantomeno l’aria condizionata nelle camere.
Spiacente, ma non lo consiglio.

Data del soggiorno: settembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 agosto 2019 da dispositivo mobile

Questi posti cosi trascurati senza alcun servizio senza un minimo di coscenza senza la voglia di far vivere ne chi ha pagato per stare li ne dovrebbero pagare per dare quel minimo che naturalmente un albergato dovrebbe dare , non hanno motivo di esistere
Calazio e orrenda
Camera ridicola e sporca e puzzolente veramente un delirio devono farli chiudere questi posti.....

Data del soggiorno: agosto 2019
Recensito il 13 luglio 2019 da dispositivo mobile

Camera spaziosa molto ben arredata e letti davvero comodi, pulizia ottima. Gentilezza, professionalità del personale. Posizione e quartiere. Posso dire che mi sono trovato benissimo,tutto perfetto.
Filippo è il proprietario dell’albero conosce il segreto dell'ospitare. Far sentire i tuoi ospiti benvenuti e a casa propria. Se lo fai onestamente, il resto prende cura di se stesso. Grazie di cuore Filippo.

Data del soggiorno: luglio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

Che dire...Nn voglio essere ripetitiva nel dire che Filippo e la sua splendida famiglia sono meravigliosi!!!la location è accogliente,pulita..organizzata e soprattutto disponibili!!quella piscina e quel bellissimo parco verde che lo circonda lo caratterizza in modo semplice e tranquillo!!noi siamo affezionati all'internazionale..i miei bimbi nn vedono l'ora di ritornarci!!p.s anche io e Gianni e i nostri amici che quest'anno sono venuti con noi!!un abbraccio!!

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Filippo M, Proprietario presso Hotel Internazionale, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 ottobre 2018

Gentile Angela,

grazie per la sua recensione e per le belle parole che ha voluto dedicarci. Un sentito ringraziamento da parte mia e da parte di tutto lo staff per averci scelto per le sue vacanze, speriamo di rivederci presto a Ischia!

Un caro saluto,
Direttore – Hotel Internazionale

Recensito il 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Stanza piccola e senza bidet, gentilmente ci viene offerto di cambiare stanza ma l'altra stanza col bidet non ha il piatto doccia (quindi ad ogni doccia avremmo allagato il bagno); non c'è in dotazione l'asciugacapelli, non c'è il ventilatore (chiesto domenica avuto martedì). Piscina non pulita (ho raccolto io un bicchiere di plastica un giorno e un chicco d'uva l'altro). Siamo stati richiamati in piscina, davanti a tutti, perché avevamo buttato le lenzuola a terra perché pensavamo che le cambiassero tutti i giorni (è vero dovevamo avvisare ma non era il caso di alzare la voce davanti a tutti); un asciugamano sporco di evidenziatore, a volte usciva puzza dalla doccia, ecc. insomma da rivedere. Delusi.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Filippo M, Direttore presso Hotel Internazionale, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 ottobre 2018

Gentile Francesco,

grazie per la sua recensione anche se non positiva.
Ci dispiace non abbia gradito il soggiorno presso di noi e ci scusiamo per le pecche riscontrate: sicuramente presteremo più attenzione in particolare a ciò che concerne la pulizia.
Per quanto riguarda i servizi in camera c'è invece da segnalare che tutte le foto e le descrizioni sono presenti sui portali online e sul nostro sito, è necessario sempre leggere le condizioni di prenotazione prima di confermare il soggiorno.

Speriamo comunque di riaverla con noi per le sue prossime vacanze, certi di poter fare meglio.
Cordiali saluti,

Filippo Mattera