Recensito il 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati altre volte all" hotel Annabelle, ma quello che apprezziamo di più ,oltre la posizione e la familiarità delle persone che lo conducono, è la bontà della cucina : il tiramisù della signora Lucia, la torta all'ananas, i baba", i tortini al cioccolato, la torta pere e cioccolato e tante altre cose...tra cui l"accoglienza di Annabella ,la disponibilità di Ridà. Torneremo ancora.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho passato 5 giorni in questo Questo a luglio del 2017. L'hotel é una dolcissima perla in Ischia! A conduzione familiare.. Quindi si è trattati come quando sei in famiglia! Con amorevole attenzione. Ottimo cibo, cene spesso accompagnate da musica! E poi un sacco di chiacchiere in veranda! Ottima scelta per qualità/prezzo

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 2 agosto 2018

Da anni ormai le mie vacanze ad Ischia hanno come base l'Hotel Annabelle. La vulcanica Lucia, supportata dal discreto ma insostituibile Francesco, con i figli, dei quali ho potuto apprezzare la simpatia e cordialità soprattutto di Giusy ed Annabella, coadiuvati quest'anno dall'onnipresente Rihda (spero di aver scritto bene il nome) rappresentano un sodalizio a cui potersi sempre affidare per la soluzione di tutti i problemi che potrebbero affliggere gli ospiti. Grazie ancora ed arrivederci a presto.
Per quanto riguarda la qualità del sonno..........la mia è stata ottima quella degli ospiti me lo auguro.
Il maestro Miyagi da Tokyo

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questa struttura nel mese di luglio e sono stata travolta da un clima sereno e gioioso, personale gentile e disponibile. Ho usufruito di un'ampia camera con balcone, ho cenato con ottime pietanze, ed ho trovato la location estremamente centrale, a pochi passi dal mare, dal centro per godersi lo shopping e la movida notturna. La signora Lucia e le figlie sono persone estremamente attente e simpatiche. Dunque e' stata un'ottima esperienza, da consigliare e da ripetere.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 23 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questa struttura per trascorrere 10 giorni di relax in famiglia. Abbiamo trovato un' ottima accoglienza, personale gentile, disponibile e soprattutto allegro. La proprietaria molto coinvolgente e simpatica e il personale sempre sorridente e solare.
Le cene sono state varie e soddisfacenti per i miei gusti, cosi' come le colazioni. Stanze spaziose e pulite e posizione ottima, centrale, a due passi dal Calise ma allo stesso tempo in un contesto tranquillo e non troppo caotico. Esperienza da ripetere

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia