“Vacanza Stupenda”
Recensione di Hotel Annabelle

Hotel Annabelle
Classificato al n.14 di 70 hotel a Ischia
Recensito 4 luglio 2011

Abbiamo trascorso 4 giorni da favola, l'albergo i proprietari e lo staff sono squisiti, Lucia è una persona fantastica, molto simpatica, socievole e una gran cuoca.
Speriamo di ritornare presto siamo stati benissimo, consigliamo a tutti di soggiornare presso questo picolo paradiso di Hotel...Grazie di cuore a tutti vi vogliamo bene...

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato in coppia

Recensito 30 giugno 2011

servizio ottimo ,camera luminosa e accogliente,posizione centralissima e molto comoda,mi è piaciuto tutto nn ho da criticare nnte, soddisfattissima sopratutto dall'ottima cucina della signora Lucia e anche colazione molto varia e abbondante e alla gentilissima disponibilità dello staff che ti fanno sentire coccolata.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato con gli amici
hotelannabelle, Manager alle Hotel Annabelle, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 luglio 2011

Un ringraziamento da parte di tutto lo staff del nostro albergo, ci fa piacere che siate stati bene e speriamo di rivedervi presto.
Roberto

Recensito 29 giugno 2011

ho soggiornato all'hotel annabelle per 2 settimane con la mia famiglia; già lo conoscevo poichè ero andata anche l'anno scorso, ma quest'anno sono rimasta ancora più soddisfatta, ho conosciuto meglio tutto lo staff e devo dire che sono persone gentilissime, cordiali, pronte a darti consigli, suggerimenti, ci sentivamo come in famiglia. Che dire poi della Sig.ra Lucia, persona veramente straordinaria, come donna, come cuoca, come padrona di casa. Il cibo era ottimo e di qualità, le porzioni erano molto abbondanti, i dolci squisiti. La camera molto grande e confortevole, pulizia ottima. L'hotel inoltre si trova in una splendida posizione, vicino al capolinea dei bus, al porto, e vicinissimo alla via principale la mitica via Roma ideale per le passeggiate serali.
Un grazie a tutti, abbiamo trascorso una splendida vacanza, grazie ancora Lucia per la bellissima serata di compleanno, non la dimenticheremo !

Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia
hotelannabelle, Manager alle Hotel Annabelle, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 giugno 2011

Un ringraziamento speciale per la recensione positiva, un saluto e spero di rivedervi presto.
Lucia

Recensito 12 giugno 2011

L'Albergo ha una buona struttura, situata in zona centralissima. La conduzione è a carattere prettamente familiare gestita ottimamante dalla famiglia, il raporta qualità prezzo è interesante.
Consigliabile a chi vuole rilassarsi in un angolo di Paradiso unico al mondo sia per le Terme che per i vari angoli di estrema bellezza che l'isola può offrire ai suoi visitatori.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2011 e ha viaggiato con gli amici
hotelannabelle, Manager alle Hotel Annabelle, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 giugno 2011

Grazie per la recensione positiva ed un saluto da tutto lo staff dell'Hotel Annabelle di Ischia

Recensito 10 giugno 2011

Sono stato all'Hotel Annabelle a fine maggio 2011, con mia moglie ed una coppia di amici.
Era la prima volta che andavamo ad Ischia e l'Hotel mi é stato consigliato da dei colleghi di lavoro napoletani.
All'arrivo le nostre aspettative non sono state disattese, infatti, per chi non cerca hotel extra lusso e non vuole fare l'eremita ad Ischia il posto,secondo noi, é ottimo.
L'hotel é vicinissimo a via Roma, la strada centralissima di Ischia, dove la sera si può passeggiare tranquillamente senza il problema della macchina o dei mezzi pubblici, così pure é a pochi minuti di cammino da Ischia Ponte, altro posto incantevole.
L'hotel non é molto grande ma proprio per questo si respira un'aria familiare.
La premura che la signora Lucia riserva ai suoi ospiti e la sua cucina,
caratterizzata da cibi freschi e piatti tipici e ricercati, nonchè la gentilezza di tutto il personale ti fanno sentire a casa.
Le stanze sono grandi ed accoglienti, nei letti extra large si riposa comodamente e, nella quiete della notte, si dorme meglio.
La pulizia, uno dei punti di forza dell'hotel, più che buona é eccellente, si respira profumo di pulito ovunque sia nelle stanze che in tutti gli altri locali.
Che dire? Sia i nostri amici che noi siamo rimasti molto soddisfatti,
e quindi consigliamo l'hotel Annabelle a tutte le persone che apprezzano ciò che abbiamo apprezzato noi.
fernando

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 giugno 2011

Ci è sembrato di essere a casa. Lucia, suo marito e di suoi figli sono delle persone splendide, solari. Ci hanno coccolato e fatto sentire a nostro agio da subito. Le camere erano fantastiche (soprattutto le suite all'ultimo piano con terrazzone), ambiente pulitissimo e che dire del mangiare?! Pane, amore e fantasia, intendendo che Lucia di amore ce ne mette tanto in quello che fa ... Siamo stati benissimo e consigliamo l'hotel a tutti quelli che, come noi, cercano ancora la genuinità nelle cose e nelle persone. Ovviamente vi consigliamo anche il tocco esperto delle mani di Lucia per un massaggio rilassante o energico o estetico. Sono eccezionali!! Scusate l'entusiasmo, ma davvero non pensavamo che esistessero ancora degli alberghi dove ci si potesse sentire così .... non mi vengono le parole, solo BENISSIMO!!! E comunque l'aria che si respira ti fa subito entrare in sintonia anche con gli altri ospiti e dopo una settimana sei lì che chiaccheri con tutti e la sera magari ti ci vai anche a fare una passeggiata insieme. Ci vediamo presto!! Un abbraccio a tutti e grazie per la vostra generosa e calorosa accoglienza.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia
hotelannabelle, Owner alle Hotel Annabelle, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 giugno 2011

Un ringraziamento per questa favolosa recensione, cerchiamo di fare il massimo per far si che i clienti stiano bene e per far capire che a Ischia è possibile stare anche in un 3 stelle visto che molti clienti hanno paura dei 4 stelle... figuriamoci dei 3.
Grazie ancora e a presto

Recensito 9 giugno 2011

Ambiente accogliente e familiare. Simpatia travolgente della padrona di casa. hotel in posizione centrale ad un buon prezzo. Piscina piccola, ma piacevolissima nelle gionate di caldo perche in un bel giardino. Pasti semplici e genuini, adatti anche per chi ha bambini. Migliorerei la colazione con qualche dolce casalingo.

• Ha soggiornato a: Luglio 2010 e ha viaggiato con la famiglia

Grazie per la splendida recensione, sperando che sia utile a qualche altro cliente che vuole trascorrere la propria vacanza qui da noi.
Un saluto e a presto

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Ischia
A 0,6 km
A 0,8 km
Miramare e Castello Hotel
A 0,4 km
Hotel Hermitage & Park Terme

Conosci Hotel Annabelle? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Annabelle

Indirizzo: Via Federico Variopinto 6, 80077, Ischia, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Ischia
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
N. 7 hotel romantici a Ischia
N. 8 hotel sulla spiaggia a Ischia
N. 9 hotel per famiglie a Ischia
Fascia prezzo: 71 € - 503 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Annabelle 3*
Situato in pieno centro, a circa 300 metri dal mare, 900 metri dal porto e 1 km da Ischia Ponte. Dipone di 17 camere tutte arredate in modo fresco ed elegante con tv color 32 pollici, aria condizionata (a pagamento 5 euro al giorno), servizi privati, asciugacapelli, cassetta di sicurezza, balcone o terrazzo (tranne 2 camere), internet wifi gratuito sia in camera che negli spazi comuni, piscina scoperta con acqua a temperatura ambiente, centro beauty dove poter fare tantissimi trattamenti estetici e massaggi. Ottima cucina casereccia fatta con prodotti al 90% freschi e scelta dei menu ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Expedia, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Annabelle. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Annabelle Ischia
Hotel Annabelle Ischia Porto