“...3 giorni di assoluto relax.....” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Royal Terme

Hotel Royal Terme
Classificato al n.18 di 60 hotel a Ischia
Pompei, Italia
“...3 giorni di assoluto relax.....”
4 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2012

Struttura carinissima poco distante dal porto...da raggiungere anche a piedi (camminare fa bene ^^)... Io e mia cugina abbiamo soggiornato 3 giorni nel marzo 2011...e anche se il tempo era quello che era, non ha rovinato quei pochi giorni di relax, spensieratezza e buon umore. Uno staff fantastico... Stupende le piscine, il persorso benessere...per non parlare della ristorazione... Davvero soddisfatte di quei giorni, anche se sempre pochi... Mia cugina ci è ritornata a Settembre dello stesso anno...sempre più contenta della scelta! Spero di poter ripetere presto anche io...
Un saluto a tutti!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle
MarcoDiCostanzo, Proprietario alle Hotel Royal Terme, ha risposto a questa recensione., 27 aprile 2012
Cara Giusy,
ci fa davvero piacere sapere che abbiamo reso le vostre vacanze così piacevoli! Ci dispiace invece che Lei non abbia avuto la possibilità, come Sua cugina, di godersi l’isola per più tempo. Ischia è ricca di infinite bellezze e tre giorni son davvero pochi per riuscire a vederle tutte. Ci auguriamo vivamente che possa tornare a trovarci e darci così la possibilità di essere ancora una volta complici del Suo benessere e del Suo relax!

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (45)
4 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

eccoci qui appena tornati da 3 giorni di relax al Royal Terme. E' la seconda volta che andiamo in questo hotel e la nostra esperienza è sempre positiva. Questa volta abbiamo approfittato di una offerta Groupon e anche se in questa vacanza ci hanno assegnato una stanza senza balcone, utile per stendere le cose ad asciugare, non abbiamo notato nessuna differenza di trattamento. Stessa cortesia e professionalità del personale, stessa qualità del cibo e soprattutto stesse maravigliose piscine esterne che nonostante la pioggia caduta abbondantemente abbiamo sfruttato sino all'ultimo minuto. Un ringraziamente particolare va a Ciro che, anche in questo soggiorno, ci ha allietato il percorso benessere facendo passare in secondo piano l'arroganza di alcuni ospiti tedeschi.
Vista la vicinanza al porto e alle vie di shopping che ti consentono di venire ad Ischia anche senza auto, concludiamo dicendo che controlleremo ancora se ci saranno altre offerte nella rete ma se ciò non dovesse avvenire saremo sicuramente di nuovo clienti di questo hotel magari sperando che la proprietà faccia delle offerte speciali a chi si è innamorato della sua struttura e delle bellezze dell'isola.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
MarcoDiCostanzo, Proprietario alle Hotel Royal Terme, ha risposto a questa recensione., 18 aprile 2012
Gentile Cliente,
grazie per la Sua recensione e per averci riscelto per le Sue vacanze ad Ischia. Se è difficile lasciare una buona impressione la prima volta, lo è ancor di più le volte successive! Ma siamo felici di sapere che siamo riusciti a soddisfare le Sue aspettative. Ancor più felici nell’apprendere che in futuro sarà nuovamente nostro Ospite. In qualità di Cliente affezionato, la nostra direzione le riserverà di certo un’attenzione particolare. Arrivederci a presto!
Molfetta, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

Una bella struttura, ben posizionata, a due passi dal porto da cui partono i traghetti per Napoli, Procida e Capri.
Ottima colazione e cena.
Molto piacevoli sono le terme interne, soprattutto le due piscine esterne con acqua sulfurea a due diverse temperature.
Abbiamo gradito molto il percorso benessere con sauna, bagno turco, doccia aromatica, idromassaggio.
Nell'albergo erano presenti molti turisti, soprattutto coppie anziane tedesche ma anche molte coppie giovani italiane.
Il personale alberghiero e' stato molto gentile.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Gentile Cliente,
La ringraziamo per la Sua recensione e ci fa molto piacere che siamo riusciti a contribuire piacevolmente alla Sua vacanza. Speriamo di poterLa riavere presto nostro Ospite, magari in estate dove la nostra offerta di relax si arricchisce con ulteriori servizi a Sua disposizione, quali l’ingresso gratuito giornaliero presso il parco termale Il Castiglione e l’accesso alla nostra spiaggia privata in esclusiva per i nostri Clienti. Cordiali saluti!!
cosenza
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Pasqua 2012....una lagna, per via del maltempo. Ma ritornare al Royal Terme per una coppia matura, con una figlia 22enne soddisfattissima, è stata una buona cosa davvero, ritemprante in tutti i sensi. Le sue splendide piscine, il percorso benessere (uno specialissimo plauso al sig. Ciro), la ristorazione sempre a grandi livelli (merita una sincera menzione anche il maitre, sig. Sebastiano), il personale tutto, sempre lo stesso (!!!!!!),segno di grande serietà manageriale, la numerosa presenza di clienti provenienti dalla Germania, educatissimi e piacevoli e certamente contenti per il fatto di trovare quasi tutto il personale molto padrone della loro lingua, oltre che molto cortese. La mia impressione é che si sono trovati bene tutti, famigliole con bambini, coppie mature, coppie giovani, viaggiatori solitari alla ricerca di un buon appoggio in una località che molto sa dare anche sotto il profilo spirituale. Qualche imperfezione non può fare testo..sarebbe ingeneroso anche accennarvi! Ottima qualità, quindi. Di conseguenza, ottimo prezzo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
MarcoDiCostanzo, Proprietario alle Hotel Royal Terme, ha risposto a questa recensione., 11 aprile 2012
Carissimo Signor Posteraro,
La ringraziamo per la sua splendida recensione! In effetti la nostra politica aziendale punta non solo ad una fidelizzazione del Cliente, ma anche alla creazione di un’atmosfera familiare nell’ambito del personale interno. Tale atmosfera viene percepita dai nostri Ospiti e ciò permette di regalare ad essi il piacere di una vacanza di relax senza dover rinunciare alla tranquillità di casa propria.
Inoltre mettiamo il massimo impegno per riuscire a soddisfare le esigenze più disparate, cercando di accontentare le necessità di ogni singola tipologia di Cliente.
Ci auguriamo di poter riavere presto il piacere di ricongiungere la Sua famiglia con la nostra! Intanto Le inviamo i nostri più cari saluti.
roma
4 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

abbiamo soggiornato da Voi per questa Santa Pasqua........siamo state benissimo,personale cordialissimo(nello specifico Amedeo,Valentino bello e bravo e tutto il resto), professionale,dalle signore delle pulizie all'ovetto kinder del proprietario....mangiare buonissimo,stanze pulite........bè che altro dire...bisognerà tornare a trovarvi!!!! Con l'occasione una buona giornata! Milena e Valentina.....

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Carissime Milena e Valentina,
grazie per questa recensione molto positiva! Non possiamo avere altro che piacere nell’ospitare Clienti gentili e cordiali come voi! Speriamo di avere presto l’occasione di riaccoglierVi come nostre Ospiti. Tutto il nostro staff vi attende per un nuovo, emozionante soggiorno nella nostra bellissima isola. Nell’attesa auguriamo anche a Voi una buonissima giornata!
4 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Abbiamo soggiornato in quest'hotel dal 31 marzo al 4 aprile. Personale cordiale e disponibile. Percorso benessere gratuito molto gradevole. Piscine esterne meravigliose con acqua riscaldata a circa 38 gradi da poter sfruttare anche in periodi di bassa stagione con temperature esterne non troppo alte. Piscina interna squallida (praticamente un tugurio), camere da rimodernare (nella cam 167 la doccia perde, non si chiudono le porte e fuoriesce tutta l'acqua allagando il bagno!)
Mangiare ottimo! Menù vario e pesce tutti i giorni; ottime le sfizioserie al buffet!
Noi ci ritorneremo molto volentieri!

• Ha soggiornato in Aprile 2012
    • 2 su 5 stelle
Gentile Signora Sara,
La ringraziamo per averci lasciato la Sua Recensione. Purtroppo la struttura ha un po’ di anni e noi stiamo facendo del nostro meglio per poterla rinnovare e renderla funzionale alle esigenze dei nostri Clienti. Il percorso benessere infatti, come avrà potuto notare, è completamente rinnovato. Ma ovviamente non si finisce mai di migliorare e i consigli dei nostri Clienti sono per noi fondamentali. Ci fa più che piacere sapere che ritornerete presto; noi siamo qui, pronti a riaccoglierVi con tutta la nostra disponibilità! Nel frattempo Le mandiamo i nostri più cordiali saluti!
3 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2012

Buono ma da rimodernare. Personale molto gentile. Si mangia bene. L'hotel è in un ottima posizione. Si respira aria tranquilla. Le piscine sono fantastiche e il fatto che l'acqua non sia trattata non disturba, anzi da la sensazione maggior beneficio. La SPA è carina e accogliente. Le stanze forse andrebbero un pó rimodernate. Noi avevamo la 35..... Non c'era il balconcino e affacciava sul retro...il che per una notte puó andar bene, ma per un soggiorno più lungo non si possono nemmeno stendere gli asciugamani. Complessivamente il giudizio è positivo. Ci tornerei volentieri.
.dEvo arrivare a trecento caratteri e non so più cosa scrivere.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Gentile Cliente,
grazie per la Sua Recensione. Siamo contenti che si sia trovata bene e ci fa molto piacere la Sua voglia di tornare a trovarci. Se ce lo permette le consigliamo il mese di settembre per un soggiorno più lungo e rilassante nel quale potrà usufruire gratuitamente anche della nostra spiaggia privata (riservata esclusivamente ai nostri Clienti!) e dell’ingresso gratuito giornaliero al Parco Termale Il Castiglione. Saremo lieti di assegnarLe una camera che soddisfi pienamente le Sue esigenze. Un saluto cordiale e…a presto!
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Ischia
Hotel Le Querce Terme & Spa
Hotel Parco Aurora
N. 14 di 60 a Ischia
4.5 su 5 stelle 269 recensioni
Hotel Continental Ischia

Conosci Hotel Royal Terme? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Royal Terme

Struttura: Hotel Royal Terme
Indirizzo: Via Morgioni 1/3, 80077 Ischia, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Ischia
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Piscina
N. 10 hotel con spa a Ischia
N. 11 hotel di lusso a Ischia
N. 13 hotel per famiglie a Ischia
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Royal Terme 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Royal Terme. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Royal Ischia Porto
Royal Terme Ischia