“una deliziosa vacanza” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.12 di 58 hotel a Ischia
Bologna, Italia
“una deliziosa vacanza”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 giugno 2012

Ho passato una settimana deliziosa insieme alla mia mamma in questo Hotel. La posizione in riva al mare e nello stesso tempo a due passi dal centro con gli eleganti negozi e bar rende la vacanza un piacevole mix di relax e svago.
L'ambiente è accogliente con stile, le camere moderne e pulitissime, la terrazza affacciata sul mare con piscina e lettini ha una vista incantevole. L'ottima cucina rende la vacanza perfetta e, se sarete seguiti da Pino, avrete anche i bocconi migliori e una attenzione in più. Lo raccomando a tutti.
Daniela Zini

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
, Proprietario alle Hotel Parco Aurora, ha risposto a questa recensione., 3 luglio 2012
Gentile Daniela,

La ringraziamo per la recensione positiva sulla nostra struttura. E’ sempre un piacere trovare un riscontro positivo da parte dei nostri Clienti e sapere che il nostro impegno ha dato i suoi frutti. Un saluto cordiale e...alla prossima occasione!

Affari
    Punteggio 5 su 5
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 giugno 2012

Purtroppo non abbiamo potuto alloggiare in questo hotel, ma ci tenevo comunque ad inserire una recensione. Non posso parlare per la qualità dell'albergo, ma per la loro gentilezza si. Si sono mostrati estremamente disponibili sia durante la prenotazione sia quando purtroppo abbiamo dovuto disdire all'ultimo momento. Speriamo di poter andare presto in questo hotel!

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
GiovanniDiCostanzo, Proprietario alle Hotel Parco Aurora, ha risposto a questa recensione., 15 giugno 2012
Gentile Aurorale,

grazie per le belle parole dedicateci nonostante non abbia potuto soggiornare in hotel. L'augurio quindi è di poterci vedere al più presto, per farLe godere della nostra ospitalità e dei nostri servizi

Cordiali saluti
roma
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 maggio 2012

Il punto forte dell'albergo è sicuramente l'ubicazione: sul mare, a due passi da via roma e a 10 minuti a piedi dal porto. Godibile anche la spa che nonostante le dimensioni non eccezionali è fornita di tutto. Abbiamo trovato il personale molto disponibile e gentile, in particolare il cameriere di sala Pino che con simpatia e professionalità ci ha "coccolato" dal primo all'ultimo giorno facendoci gustare una buona cucina. Ottimo il rapporto qualità/prezzo che per il periodo in cui abbiamo soggiornato (maggio 2012) prevedeva anche l'ingresso al parco termale castiglione, davvero bello. l'unico suggerimento è quello di ammodernare alcune parti dell'hotel e di...continuare così!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
GiovanniDiCostanzo, Proprietario alle Hotel Parco Aurora, ha risposto a questa recensione., 23 maggio 2012
Gentile Ale C,

grazie per le belle parole sulla struttura e sul personale. Il vostro incoraggiamento ci fa capire che la strada intrapresa è quella giusta. Naturalmente continueremo l'ammodernamento della struttura cercando di apportare continui miglioramenti laddove necessario.
Alla prossima!
milano
Punteggio 2 su 5 Recensito il 18 maggio 2012

Sono stata in questo albergo lo scorso luglio in compagnia della mia famiglia.
Abbiamo soggiornato in una camera collocata al di fuori del corpo centrale dell'hotel, prioprio di fronte al mare (molto bello). Purtroppo in più di due occasioni siamo stati visitati dagli scarafaggi che fuoriuscivano da uno scarico in bagno, tanto che di notte posizionavamo un bicchiere proprio sopra il suddetto 'scarico' per impedire agli scarafaggi di fare la loro passeggiatina.
In hotel si mangia molto bene e il personale in sala è professionale e gentile.
Altrettanto non si può dire del signor Cesare alla reception, arrogante ed impertinente.
Albergo frequentato da una clientela molto, molto anziana.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile Sig. Damilano,

mi dispiace per l'episodio degli scarafaggi. L'hotel effettua mensilmente un trattamento contro gli insetti, ma ciò non ci esime da "sorprese" in quanto siamo in prossimità di una strada pubblica e di un parco.
Quanto al sig. Cesare, il capo-ricevimento, per il ruolo e le responsabilità che ha, può apparire un pò "burbero", ma se lavora con la nostra famiglia da più di 20 anni le posso assicurare che ha tante qualità positive, apprezzate da una numerosa clientela affezionata.
La ringrazio per le belle parole sul personale di sala e sulla cucina

Cordiali saluti
Milan, Lombardia, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 maggio 2012

mi fa molto piacere poter ringraziare il signor Giovanni Di Costanzo e tutto il suo magnifico staff per aver contribuito ancora una volta a farci passare una bellissima vacanza. Oramai sono tanti gli anni che frequento l'hotel e la sensazione di sentirmi "a casa" è per me bellissima: per di più tutte le persone che sono venute con me hanno sempre avvertito la stessa cosa. A prestissimo dunque e, nel frattempo, non cambiate niente, soprattutto in cucina!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 4 su 5
GiovanniDiCostanzo, Proprietario alle Hotel Parco Aurora, ha risposto a questa recensione., 17 maggio 2012
Gentile Daniela,

ritengo che il complimento più bello che i miei ospiti mi possono fare è quando mi dicono che si sentono "come a casa".
Questa è la "casa" mia e dei miei collaboratori e ,proprio come succede quando accogliamo delle persone a casa nostra, vogliamo che tutto vada per il meglio, che tutto sia perfetto.
Grazie a Te a e tutti quegli Ospiti che ogni anno ci onorano della loro presenza. Come sempre, alla prossima
Grosseto, Toscana, Italy
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 aprile 2012

Per la prima volta che sono venuto ad Ischia , non potevo sicuramente trovare di meglio:
Ho prenotato tramite internet; dalle immagini e informazioni lette mi sono fidato .
Complimenti per il buon mangiare anche abbondante, per il cordiale servizio dei camerieri, maitre, ed accettazione, ma soprattutto a colui con il quale ho avuto più contatti e cioè PINOoooooo! bravo ragazzo serio e cordiale.
Questo per noi è stato veramente un periodo spensierato ,ottimo hotel, servizi ottimi ,terme , anche se non proprio grandi ma servizievoli e simpatiche , due piscine esterne buone e ben pulite , posizione e servizi che meglio di cosi, per la cifra pagata, sarebbe difficile trovare e poi oltre alle terme e alle piscine ,il mare sotto le scale ! Procida ,è la prima cosa che vedi appena la mattina apri la finestra della camera, sei ,a due passi dal castello aragonese, volti l'angolo e sei in centro , hai a fianco a due minuti un bel parco alberato con solo i suoni della natura; insomma cari colleghi ,io consiglio a tutti di passare le proprie ferie di primavera come me presso Hotel Parco Aurora e lasciarsi consigliare dalla servitù , auguri a tutti e buon riposo e buon divertimento

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
GiovanniDiCostanzo, Proprietario alle Hotel Parco Aurora, ha risposto a questa recensione., 5 maggio 2012
Gentile Roberto M,

grazie per le belle parole. Queste cose ci danno lo stimolo per andare avanti e per migliorare sempre di più. Un saluto da parte di tutto lo staff e ....a presto
Punteggio 4 su 5 Recensito il 15 aprile 2012

Albergo posizionato sul mare accanto ad in giardino bellissimo. Il servizio e' stato molto buono: cordialità e disponibilità da parte di tutti. La colazione molto ricca, ed i pasti buoni. Le camere con vista sul mare hanno come sfondo procida.
Le terme molto graziose, un poco piccole ma complete di tutto.
Dotato anche di un piccolo parcheggio.
Le camere giuste, ma forse come un quattro stelle ci si aspettava di più....

• Ha soggiornato in Aprile 2012
    • Punteggio 5 su 5
GiovanniDiCostanzo, Proprietario alle Hotel Parco Aurora, ha risposto a questa recensione., 19 aprile 2012
Gentile Fedenet,

grazie per le belle parole sulla gentilezza e disponibilità del personale. E' una cosa su cui puntiamo molto e credo che sia uno dei punti di forza del nostro hotel.
L'hotel poi dispone di una posizione privilegiata nel comune di ischia porto, in quanto non solo è direttamente sul mare ma anche a pochi passi dalla Via Roma, la strada dello shopping, ed in una zona a traffico limitato, per cui molto tranquilla.
Ogni anno,poi, nel periodo di chiusura stagionale, la struttura è oggetto di ristrutturazioni e/o ammodernamenti, per cercare di rendere il vostro soggiorno ancora più confortevole.
Alla prossima vacanza!
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Ischia
Hotel Le Querce Terme & Spa
Punteggio 4.5 su 5 236 recensioni
Hotel San Valentino Terme
Miramare e Castello Hotel
BEST WESTERN Regina Palace Terme

Conosci Hotel Parco Aurora? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Parco Aurora

Struttura: Hotel Parco Aurora
Indirizzo: Via Ferrante d'Avalos 17 | Ischia Porto, 80077 Ischia, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Ischia
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina
N. 7 hotel di lusso a Ischia
N. 8 hotel sulla spiaggia a Ischia
N. 11 hotel romantici a Ischia
N. 14 hotel per famiglie a Ischia
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Parco Aurora 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Hotel.de e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Parco Aurora. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Parco Aurora Ischia
Hotel Parco Aurora Ischia Porto