“Totale Relax !”

Classificato al n.1 di 15 altri alloggi a Ischia
Cervia (Ra)
“Totale Relax !”
Recensito il 8 ottobre 2011

Grazie alla sua posizione il residence Baia di Sorgeto e' il posto ideale per trascorrere una vacanza in assoluto relax. Potrete rilassarvi nelle due piscine di acqua calda termale come anche nella sottostante baia di Sorgeto dove sgorga direttemente in mare a circa 90° riscaldando l'acqua del mare. Le stanze sono confortevoli e dotate di angolo cottura , anche se, sinceramente abbiamo preferito gustare le favolose specialita' gastronomiche nei vari ristorantini ,pizzerie e sopratutto pasticcerie del'isola! Abbiamo apprezzato la gentilezza e l'accoglienza del Signor Peppino e della Signora Rosa Thea che sapranno darvi consigli in merito !! La fermata degli autobus(molto frequenti e fino a tarda ora) si raggiunge percorrendo in salita la strada che porta alla localita' di Panza...fate voi!!! Noi cosigliamo l'auto propria o il noleggio di auto e/o scooter presenti sull'isola. Il pizza party con la partecipazione di tutti gli ospiti e' stato molto divertente. Nel complesso ci siamo trovati benissimo e sicuramente torneremo !!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

• Ceco per primo
Bella
Recensito il 13 settembre 2011

una splendida vacanza in un posto tranquillo e meritevole.
Splendida piscina termale all'aperto, invitante e appagante. Fantastico immergersi nelle calde acque che raggiungono i 40/45°, verso l'ora del tramonto: un incanto!
Spettacolare anche la sottostante baia di Sorgeto, dove le acque termali che si immettono direttamente nel mare, raggiungono i 90°.
La struttura si trova in prossimità dello scorcio più bello di Ischia: S. Angelo!
Ampio parcheggio ombreggiato.
Disponibilità e cortesia infinita da parte dei proprietari e del personale.
I consigli e le indicazioni del signor Peppino (proprietario) sono stati davvero utili ed essenziali. Grazie ancora.
Un bel ricordo davvero!
Non scordatevi di cenare "da Gisella" , nelle immediate vicinanze del residence... Provare per credere!!! a dir poco eccezionale !!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 19 luglio 2011

Il posto è magnifico e tranquillo: le stanze spaziose con bella terrazzetta - vista mare e campagna- attrezzata per fare colazione o pranzare, piscina termale esterna bella, invogliante e ventilata, quella coperta piacevolissima! Per chi ha la macchina un ampio parcheggio con posti anche ombreggiati. Vicino al mare, ai bellissimi paesi di Panza e San Michele e a ristoranti con viste mozzafiato! Prezzi buoni, famiglia proprietaria simpatica, accogliente e allegra..che altro? Ci si tornerà di sicuro e con gran piacere! Tanto ci è piaciuto che avremmo volentieri gradito (insaziabili!) che, verso sera (happy hour...) a bordo piscina, si servisse un aperitivo..magari un buon vino bianco Ischitano! :-)

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
San Donato Val di Comino, Italia
Recensito il 4 luglio 2011

Vacanza splendida .....meravigliosa.......rilassante....che altro dire......l'unico neo.....è stata troppo breve.
Una settimana da sogno in un posto tranquillo, sospesi tra l’azzurro del mare ed il verde dell’Epomeo.
Un saluto e un grandissimo abbraccio a Claudia, la simpatica anfitrione del Residence.
Ciao,il prossimo anno sicuramente ci rivedremo.
Mimmo e Imma Castaldo

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 24 giugno 2011

torniamo, io e mia sorella, da quattro anni al residence, accolti con la consueta cordialità e disponibilità dai proprietari Peppino e Rosa Thea con la collaborazione dei figli. Il posto è magnifico, lontano dal traffico della strada principale, con una splendida vista su Sant'Angelo. Il monolocale, arredato sobriamente, è spazioso, con terrazzino vista mare ombreggiato dalle palme. In questa cornice è situata la piscina di vera acqua termale che ha proprietà terapeutiche di cui noi beneficiamo in pieno relax.

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Berlino, Germania
Recensito il 15 febbraio 2011

Due monolocali al prezzo di uno, per avere una camera in più per la bambina. La piscina termale interna tutta per noi: i vantaggi della bassa-stagione, inizio febbraio!
Di lì si può scendere a piedi fino alla baia dove una sorgente di acqua termale caldissima sgorga direttamente in mare: un paradiso!
I padroni del residence abitano lì e sono molto disponibili.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
ravenna
Recensito il 3 febbraio 2011

La cordialità di Peppino e Rosa Thea vanno di pari passo con i servizi del residence (la vasca di acqua calda sorgiva, il terrazzo con piscina, il giardino e il panorama). Tutto questo ha reso la nostra vacanza di capodanno piacevolissima.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Ischia
Hotel Residence Sant'Angelo
Hotel La Capannina
N. 11 di 70 a Ischia
Hotel Le Querce Terme & Spa
Aragona Palace Hotel

Conosci Residence Baia di Sorgeto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence Baia di Sorgeto

Struttura: Residence Baia di Sorgeto
Indirizzo: Via Fumerie 29 | Panza/Forio, 80070, Ischia, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Ischia
Classificato al n.1 di 15 altri alloggi in Ischia
TripAdvisor collabora con Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence Baia di Sorgeto. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Baia Di Sorgeto Hotel Ischia
Residence Baia Di Sorgeto Ischia