“Tranquillità, semplicità e cortesia”

Residence Baia di Sorgeto
Classificato al n.1 di 15 altri alloggi a Ischia
Bella
“Tranquillità, semplicità e cortesia”
Recensito il 13 settembre 2011

una splendida vacanza in un posto tranquillo e meritevole.
Splendida piscina termale all'aperto, invitante e appagante. Fantastico immergersi nelle calde acque che raggiungono i 40/45°, verso l'ora del tramonto: un incanto!
Spettacolare anche la sottostante baia di Sorgeto, dove le acque termali che si immettono direttamente nel mare, raggiungono i 90°.
La struttura si trova in prossimità dello scorcio più bello di Ischia: S. Angelo!
Ampio parcheggio ombreggiato.
Disponibilità e cortesia infinita da parte dei proprietari e del personale.
I consigli e le indicazioni del signor Peppino (proprietario) sono stati davvero utili ed essenziali. Grazie ancora.
Un bel ricordo davvero!
Non scordatevi di cenare "da Gisella" , nelle immediate vicinanze del residence... Provare per credere!!! a dir poco eccezionale !!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

• Ceco per primo
Recensito il 19 luglio 2011

Il posto è magnifico e tranquillo: le stanze spaziose con bella terrazzetta - vista mare e campagna- attrezzata per fare colazione o pranzare, piscina termale esterna bella, invogliante e ventilata, quella coperta piacevolissima! Per chi ha la macchina un ampio parcheggio con posti anche ombreggiati. Vicino al mare, ai bellissimi paesi di Panza e San Michele e a ristoranti con viste mozzafiato! Prezzi buoni, famiglia proprietaria simpatica, accogliente e allegra..che altro? Ci si tornerà di sicuro e con gran piacere! Tanto ci è piaciuto che avremmo volentieri gradito (insaziabili!) che, verso sera (happy hour...) a bordo piscina, si servisse un aperitivo..magari un buon vino bianco Ischitano! :-)

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
San Donato Val di Comino, Italia
Recensito il 4 luglio 2011

Vacanza splendida .....meravigliosa.......rilassante....che altro dire......l'unico neo.....è stata troppo breve.
Una settimana da sogno in un posto tranquillo, sospesi tra l’azzurro del mare ed il verde dell’Epomeo.
Un saluto e un grandissimo abbraccio a Claudia, la simpatica anfitrione del Residence.
Ciao,il prossimo anno sicuramente ci rivedremo.
Mimmo e Imma Castaldo

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 24 giugno 2011

torniamo, io e mia sorella, da quattro anni al residence, accolti con la consueta cordialità e disponibilità dai proprietari Peppino e Rosa Thea con la collaborazione dei figli. Il posto è magnifico, lontano dal traffico della strada principale, con una splendida vista su Sant'Angelo. Il monolocale, arredato sobriamente, è spazioso, con terrazzino vista mare ombreggiato dalle palme. In questa cornice è situata la piscina di vera acqua termale che ha proprietà terapeutiche di cui noi beneficiamo in pieno relax.

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Berlino, Germania
Recensito il 15 febbraio 2011

Due monolocali al prezzo di uno, per avere una camera in più per la bambina. La piscina termale interna tutta per noi: i vantaggi della bassa-stagione, inizio febbraio!
Di lì si può scendere a piedi fino alla baia dove una sorgente di acqua termale caldissima sgorga direttamente in mare: un paradiso!
I padroni del residence abitano lì e sono molto disponibili.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
ravenna
Recensito il 3 febbraio 2011

La cordialità di Peppino e Rosa Thea vanno di pari passo con i servizi del residence (la vasca di acqua calda sorgiva, il terrazzo con piscina, il giardino e il panorama). Tutto questo ha reso la nostra vacanza di capodanno piacevolissima.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici
Verona, Italia
Recensito il 5 gennaio 2011

Io e mio marito quest'anno abbiamo deciso di fare le vacanze in una zona termale, considerando i nostri acciacchi ci sembrava un'idea alternativa...e così siamo arrivati al residence Baia di Sorgeto anche con qualche trepidazione perchè la Baia ci sembrava di difficile accesso. Con tutti quei gradini!! Sono passati alcuni mesi e in occasione delle festività crediamo di fare cosa gradita al Sig.Peppino a sua moglie e al figlio Nicola inviare, oltre agli auguri per un sereno anno, anche le nostre impressioni riguardanti il nostro soggiorno presso la loro struttura. La posizione della stessa è fantastica, le stanze sono essenziali rapporto qualità e prezzo è più che buono. La disponibilità dei proprietari è deliziosa e sincera. A noi piace molto cucinare, ma è stato piacevole usufruire del ristorante "Da Gisella" , facilmente raggiungibile attraverso una stradina di campagna a pochi passi dal residence, dove mangiare è veramente conveniente e buono. Il bagno quotidiano nelle piscine termali del residence è la cosa che maggiormente ci manca. L'abbiamo trovato veramente un toccasana. Desideriamo aggiungere che per la prima volta al mare non abbiamo mai usato la crema solare e l'immancabile dopo sole. Consigliamo questa struttura a tutti coloro che desiderano trascorrere una vacanza in un' ambiente accogliente e familiare. Un particolare ringraziamento và al personale di servizio per il prezioso lavoro da loro svolto.

• Ha soggiornato in Agosto 2010
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Ischia
Hotel Residence Sant'Angelo
N. 11 di 70 a Ischia
Posidonia Residence
Posidonia Residence
N. 6 di 12 a Ischia Porto

Conosci Residence Baia di Sorgeto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence Baia di Sorgeto

Struttura: Residence Baia di Sorgeto
Indirizzo: Via Fumerie 29 | Panza/Forio, 80070, Ischia, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Ischia
Classificato al n.1 di 15 altri alloggi in Ischia
TripAdvisor collabora con Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence Baia di Sorgeto. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Baia Di Sorgeto Hotel Ischia
Residence Baia Di Sorgeto Ischia