“che meraviglia” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Le Querce Terme & Spa

Prices are for 1 room, 2 adults
Hai aggiunto Hotel Le Querce Terme & Spa ai Preferiti
Hotel Le Querce Terme & Spa
4.0 su 5 Hotel   |   Via B Cossa 55 | Ischia Porto, 80077 Ischia, Isola di Ischia, Italia   |
Classificato al n.18 di 61 hotel a Ischia
“che meraviglia”
5 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

Location stupenda accompagnata da un' accoglienza davvero perfetta. La disponibilità dello staff, la tranquillità del posto e l' ottima gestione ne fanno un hotel da tenere assolutamente in considerazione. La camera a noi riservata ampia, terrazzata e sempre pulita, offre una vista impagabile.
La Spa è la ciliegina sulla torta, qualche ora a mollo nelle acque termali e si rinasce!
Vivamente consigliato.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
      Servizi
LinaFerrandino, Direttore generale alle Hotel Le Querce Terme & Spa, ha risposto a questa recensione., 17 maggio 2012
" Che meraviglia "!!!!! Leggere la Sua recenzione ci riempie di grande soddisfazione, ci gratifica per la passione con cui cerchiamo di adoperarci per rendere il soggiorno dei nostri ospiti il più piacevole possibile. Molte volte ci riusciamo, a volte qualcosa ci sfugge e vuol dire che non siamo stati capaci di captare sul posto il motivo della personale insoddisfazione.
Mi creda il nostro obiettivo è quello di lasciare ad i nostri ospiti il ricordo di una vacanza indimenticabile, con il grande desiderio di ritornarci.
Grazie ancora ed un arrivederci ad Ischia. Lina Ferrandino

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (71)
Rome, Lazio, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Un albergo molto bello. Struttura completa di tutto, ben organizzata, pulita e molto accogliente e rilassante!!! Il Centro termale è completo di tutto dalle vasche termali alla palestra, ma soprattutto lo staff è veramente serio ed eccellente! La cucina ottima con una vista mare romanticissima :-) L'albergo inoltre è situato nel cuore dell'isola! E' semplicissimo raggiungere il porto in 5 minuti! Bhè assolutamente io e mia figlia ve lo consigliamo!!! Si ritorna a casa felici, rilassati e coccolati!

Consiglio sulle camere: Le stanze sono tutte diverse anche nell'arredamento molto carine, sicuramente quelle con vista m
  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

personale della reception gentilissimo e disponibile, cameriri di sala un pò meno, a volte distratti e poco precisi .. ma accettabili. unico vero neo non scegliete il menù fisso, cibo servito freddo e roba riscaldata male ....
la vista è emozionante ma penso che per chi ha problemi a deambulare non è il massimo affrontare tanti scalini. ma io ci ritornerei molto volentieri! grazie a Enzo ed Eugenio.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Padova, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Ho soggiornato all'hotel Le Querce durante il ponte del primo maggio con mio marito e un'altra coppia, devo dire che si trova in una posizione magnifica, la piscina sulla terrazza a picco sul mare è decisamente il punto forte dell'hotel, avevamo la camera con terrazza sul mare e anche qui la vista era davvero splendida, in dieci minuti a piedi si arriva al porto di Ischia, consiglio scarpe comode per affrontare la discesa davvero suggestiva attraverso i vicoli molto stretti, grazie ai quali ci si ritrova d'improvviso al porto. Nell'insieme l'hotel mi è piaciuto e ho trascorso dei momenti molto rilassanti, peccato che si siano persi nell'organizzazione della prima colazione, un pò scarsa e non di buonissima qualità, ad esempio i succhi di frutta erano talmente annacquati da non riuscire a distinguere i vari gusti, per un quattro stelle perdersi in cose così mi sembra davvero poco serio...

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
scafati
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Siamo stati due giorni in questa struttura con mia moglie. Siamo arrivati alle 11:00 ma per problemi siamo entrati in camera alle 13:00. Questo è stato l'unico inconveniente, che peraltro è stato minimo perchè stavamo in terrazza a goderci il mare sull'altalena. L'accoglienza è stata molto positiva, il personale specializzato e gentile. In particolare il signor eugenio alla reception è una persona davvero in gamba. Le camere le ho trovate pulitissime. la nostra camera era la standard quindi quella piu economica ma era pulitissima e bella cmq. C'era anche un bel balconcino con tavolino e sedie. L'arredamento era classico e mattonelle stile ischia, porcellanate e colorate.
Solo che la mia stanza era priva di condizionatore, quello che c'era era solo aria calda.
La struttura è bellissima e abbastanza curata. Fantastica piscina da 10 e lode con acqua caldissima. inoltre è fantastico anche la piscina coperta e idromassaggio, bagno turco, ecc...
Ci siamo davvero rilassati de ritemprati. Una nota positiva anche per il signore al bar, molto bravo e professionale.Riguardo al prezzo non vi posso dire nulla perchè io ho preso un pacchetto su offerum.com ed era molto vantaggioso dunque un rapporto qualità prezzo fantastico.Se proprio si vuole trovare il pelino nell'uovo, la colazione si dovrebbe migliorare. In che senso? non c'era la nutella, e "che mondo sarebbe senza nutella!!!!".
Da ritornarci sicuramente.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Caserta, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Ponte del 1°Maggio 2012: Il panorama è bello, anche la piscina all'aperto, ma il resto è da due stelle. Organizzazione Zero, personale scortese, servizio scadente, pulizia scadente. La camera superior sembra una classic, sporca e senza aria condizionata, con pavimenti rotti...siam morti di caldo! e poi per accedervi bisogna fare 70 scalini, senza nemmeno un'ascensore!
Ci avevano promesso la vista mare (Ben 100 euro in più)...si beh all'orizzonte, si, si vede il mare, ma prima di arrivarci devi passare per i tetti delle camere sottostanti, i balconi vicini a vista e operai o giardinieri che "spiano"!!!!
la colazione scarsa e di bassa qualità. Il personale poco organizzato, siamo arrivati alle 11,15 e ci hanno fatto accomodare solo alle 13,40...senza nemmeno offrirci un aperitivo di benvenuto o di attesa.
Ti fanno pagare tutto, anche gli accappatoi x la spa...ed i prezzi, anche solo per un semplice caffè, sono altissimi.
La struttura non merita 4 stelle...massimo 2.
Solo il panorama e la piscina a picco sul mare sono belli...Il resto assolutamente NO!
Nel complesso lo sconsiglio!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Arriviamo in questo albergo con l'aspettativa di avere due camere doppie superior come quelle viste sul sito internet, ma non è stato cosi. La vista molto bella, come però è facile trovare qui a Ischia, ma l'arredo vecchio e danneggiato( cassetti rotti, mobili scheggiati), odore di vecchio e per di più pulizia non perfetta: capelli non nostri nella doccia e unghie tagliuzzate sul balconcino...! Troppo per un hotel che si fregia delle quattro stelle!!! Le zone esterne sono decenti con una piscina calda e lettini appiccicati l'uno all'altro, ma completamente al sole nella mattinata, poi l'ombra raggiunge tutta la piscina. Zona termale piccola, ma carina.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
      Servizi
Gentile ospite, ci dispiace aver deluso le Sue aspettative, anche perchè ci siamo adoperati per
riservarVi delle camere Superior con una vista direttamente sul Porto di Ischia ed il Castello Aragonese, proprio perchè il Vs/ arrivo ci era stato segnalato da una carissima amica che
frequenta la nostra struttura ed ha soggiornato proprio nelle camere a Voi riservate.
Certamente non può paragonarmi l'arredamento di una Suite, che Lei ha visto pubblicata, con l'arredamento di una camera di categoria inferiore. Non mi soffermo sui particolari da Lei esposti, perchè dovrei contestarLe diverse cose. Dalla ormai consolidata esperienza, ho imparato che se un ospite non rimane pienamente soddisfatto di quello che riceve, trova mille altri pretesti per confermare la Sua insoddisfazione. Mi dispiace sempre comunque, quando non mi viene data la possibilità di esaudire subito sul posto i desideri e le esigenze dei nostri ospiti. Colgo l'occasione per salutarLa cordialmente. Lina Ferrandino
Prices are for 1 room, 2 adults
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Ischia
Aragona Palace Hotel
N. 16 di 61 a Ischia
4.5 su 5 stelle 175 recensioni
BEST WESTERN Regina Palace Terme
Hotel Hermitage & Park Terme

Conosci Hotel Le Querce Terme & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Le Querce Terme & Spa

Indirizzo: Via B Cossa 55 | Ischia Porto, 80077 Ischia, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Ischia
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 7 hotel con spa a Ischia
N. 8 hotel sulla spiaggia a Ischia
N. 9 hotel di lusso a Ischia
N. 10 hotel romantici a Ischia
N. 16 hotel per famiglie a Ischia
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Le Querce Terme & Spa 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotel.de, Hotels.com, Odigeo, Odigeo, Venere e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Le Querce Terme & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Le Querce Senigallia
Hotel La Quercia