Recensito il 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Hotel Central Park Terme Ischia, situato in una posizione ottimale. Ottimo servizio, personale qualificato, gentilezza, pulizia, ottima accoglienza, sublime... lo consiglio spassionatamente a tutti per una vacanza da sogno. ⛱

Recensito il 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottima accoglienzacamere molto carine e accoglienti...colazione ricca e abbondante, cena a base di pesce eccellente, terme fantastiche...! Si arriva da Napoli molo Beverello, partiti con aliscafo, destinazione Ischia❤

Recensito il 25 maggio 2018

Tramite la raccolta punti della Vodafone ho trascorso due notti in questo fantastico hotel.
Stanza pulitissima (205), perfetta in tutto, bagno splendente nuovissimo.
Camera spaziosa e luminosa, pulita ariosa, letto comodissimo.
Abbiamo scelto di fare colazione in camera, ottima!
Le terme sono la ciliegina sulla torta!!! La piscina rilassantissima dotata di solarium e bar con musica in filodiffusione, le terme sotto l'albergo sono ben tenute, pulite e ordinate.
Il personale dell'hotel è discreto, gentile, simpatico e disponibile, infatti tramite loro abbiamo potuto anche noleggiare uno scooter per girare l'isola.
Che dire!!!
tutto perfetto per me!!!!!!

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati ospiti di questo hotel per un weekend e abbiamo trovato aspetti positivi e qualcosa decisamente da migliorare. Buona la posizione, in pieno centro e con una passeggiata di 10 minuti si raggiunge il mare e un lido convenzionato che ti offre ombrellone e 2 sdraio.
Buona la colazione, con vasto assortimento di cibi dolci e salati.
Bella la spa con acqua termale e accesso gratuito.
Stupenda la piscina di cui abbiamo usufruito complici splendide giornate di sole.
Veniamo alla nota negativa...camera piccola (ma pulita), bagno con finestra, luminoso, ma con un water che scricchiolava al minimo movimento....(cosa decisam fastidiosa).
Dalla prenotazione dovevamo avere una camera con balcone...invece ce ne hanno data una con finestra, che non ci ha permesso di asciugare i costumi bagnati.
Presso la piscina c'è un servizio bar che funziona bene, bello da vedere ma con prezzi proibitivi (una bottiglia di acqua frizzante l'abbiamo pagata 3,80 euro....).
In camera abbiamo usufruito di una bottiglina di acqua piccola dal frigobar che ci hanno fatto pagare la "modica" cifra di 2,50 euro.....!
Buona la possibilità du noleggiare accappatoi per ingresso spa.

Recensito il 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

ottima accoglienza, personale gentile e disponibile.
Pulizia e confort ottimi !!
Therme e piscina confortevole.
Colazione e cena ottima.
Posizione centrale a portata di mano dal centro di Ischia e dal Porto.
Il barman Maurizio fa un ottimo Spritz, lui è molto simpatico !!