Recensito il 5 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato per 3 anni di seguito qui e lo risceglierei altre 1000 volte. È come stare a casa, pulizia delle stanze ottima e ciò che più ci ha colpito é la gentilezza e la disponibilità del signor Dario che ci ha consigliato le spiagge più belle da visitare, posti dove pranzare o cenare (in alcuni ristoranti, terme e spiaggia l’hotel ha delle convenzioni e il rapporto qualità prezzo è ottimo). L’hotel è in una posizione centralissima, a pochi passi da via Roma, a meno di un km da riva destra dove ci sono locali dove trascorrere una piacevole serata. Inoltre la cucina è ottima, la colazione è abbondante e i dolci fatti in casa sono una prelibatezza! Abbiamo cenato una sera al ristorante dell’hotel e consiglio vivamente la parmigiana di melanzane cucinata con le melanzane del loro orto... è stato impossibile non fare il bis! Il personale è eccezionale.. non cambierei questo posto per nulla al mondo!

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 settembre 2018

Salve,ho soggiornato con mia moglie dal 27/8/18 al 31/8/18,e non posso che dire cose buone dalla struttura in posizione ottima,dalle camere con ogni confort pulizia al top,piscina fredda e piscina termale con acqua direttamente dalla falda calda dove puoi immmergerti alternativamente traendo benefici per il corpo come circolazione sanguigna rassodamento del corpo etc...La gestione a carattere familiare ti fa sentire come a casa,la mattina viene servita agli ospiti una colazione a buffet con anche prodotti fatti da loro artigianalmente spaziando dal dolce al salato.Colgo l'occasione per ringraziare ancora una volta il sig Dario,la moglie e le due figlie per averci fatto trascorrere una vacanza da ricordare.Consiglio la struttura alle persone che hanno voglia di rilassarsi.

Consiglio sulle camere: sono tutte buone
  • Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 agosto 2018

Abbiamo soggiornato per 10 giorni all'Hotel Vittoria, in soluzione pernottamento e colazione. Nonostante non sia situato in posizione centralissima, sia il porto che il centro sono raggiungibili in 10/15 minuti a piedi.
L'albergo è accogliente e si respira da subito un'atmosfera di familiarità.
La camera standard assegnataci ha soddisfatto del tutto le nostre aspettative, sia per quanto riguarda la pulizia che per la strutturazione, semplice ma confortevole (sarebbero stati graditi i cassetti sotto il ripiano delle lampade!).
Colazione ottima, con marmellata e diversi dolci fatti in casa (panettoni e crostate), cornettoni di pasta brioche, e un piccolo angolo dedicato al salato.
Di pomeriggio abbiamo usufruito della piscina e della vasca termale. Consigliamo di curare meglio la parte relativa ai lettini e agli ombrelloni, e di vigilare maggiormente sugli ospiti rumorosi. Per il resto il verde circostante ha reso le ore trascorse piacevoli.
Infine, sia il proprietario che le figlie sono persone molto a modo e disponibili, dunque non possiamo che consigliare la struttura.

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Hotel in posizione tattica e tranquilla se si soggiorna a Ischia Porto: 15 min a piedi dal Porto, 5 minuti a piedi dal centro e dalla spiaggia.
Abbiamo alloggiato in una camera economy con trattamento di B&B, l’arredamento è semplice ma la camera è molto spaziosa. La colazione è genuina composta da torte fatte in casa, frutta e confetture dell’orto dei gestori.
La villa è immersa nel verde e le piscine (1 acqua fredda e 1 acqua calda) sono un’oasi di pace e ben curate. Proprietari accoglienti e disponibili.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 12 agosto 2018 da dispositivo mobile

Posizione ottima centrale, 10 minuti dal porto di Ischia, personale molto accogliente, colazione genuina e abbondante, camere pulite e spaziose. I proprietari sono disponibili e cordiali nel consigliare ristoranti e luoghi da visitare. L'hotel dispone di due piscine immerse nel verde, ottime per rilassarsi dopo una giornata al mare.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con gli amici