“una bellissima vacanza ad Ischia” Punteggio 5 su 5
Recensione di Hotel Vittoria

Hotel Vittoria
Classificato al n.29 di 58 hotel a Ischia
“una bellissima vacanza ad Ischia”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 31 luglio 2015

Da tornarci!
Siamo state in questa struttura a Giugno ed è stata una piacevole sorpresa.
L’albergo è situato in posizione ottimale perché offre la possibilità di vivere una vacanza in completo relax e contemporaneamente essere a due passi dal corso di Ischia e dal porto e a pochi minuti a piedi da diverse calette attrezzate, sia di scoglio che di sabbia.
Quello che ci ha colpito è l’ambiente familiare che ci ha messo subito a nostro agio. L’Albergo è gestito da persone gentilissime e alla mano che ti coccolano in tanti modi. I proprietari con la figlia Sonia sono sempre attenti alle esigenze dei propri ospiti e si preoccupano sempre di sapere se tutto sia di loro gradimento.
Il punto forte dell’Albergo è la cucina. Piatti a cinque stelle, sia di mare che di terra, fatti con ingredienti sani e genuini…Molte cose vengono direttamente dall’orto dei proprietari come la verdura e la frutta e la mattina a colazione spesso viene servita la crostata fatta dalla proprietaria con la frutta colta dai suoi alberi. Insomma sulla cucina proprio niente da dire. Da non perdere il famoso coniglio all’ischitana, davvero prelibato!
Le stanze sono spaziose e molto pulite, anche se arredate con semplicità. Sembra quasi di avvertire un’atmosfera di altri tempi!
Non ultimo un comodissimo parcheggio gratuito, che ad Ischia non è poco!!!
Insomma consigliamo questo albergo a chi volesse trascorrere un soggiorno all’insegna dell’ottima cucina, della disponibilità e gentilezza dei proprietari del relax ma avere anche tutto a portata di mano, locali, negozi, spiaggette e porto turistico.

Laura e Tiziana (le romane)

Ha soggiornato in Giugno 2015, viaggiato con gli amici

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
Punteggio 4 su 5 Recensito il 21 luglio 2015 tramite dispositivo mobile

Sono stata qui e sono più che contenta di tutto ritornerei con piacere al vostro albergo..!!__ le foto sono nel vostro giardino con due piscine piacevolissime....già ho la nostalgia di ritornare...isola Ischia è un posto meraviglioso..!!

Ha soggiornato in Luglio 2015
Meta
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 luglio 2015

Ho alloggiato all'Hotel Vittoria dal 15 giugno al 7 luglio 2015 nel periodo in cui ero commissaria esterna al Liceo Classico di Ischia. L'atmosfera accogliente del signor Dario, della signora Pina e di Sonia ha reso confortevole il mio soggiorno facendomi sentire "a casa". Ottima la posizione dell'albergo, la cucina e il servizio nelle stanze
e in sala. Michela Acampora (Meta)

Ha soggiornato in Giugno 2015, viaggiato in coppia
Perugia, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 luglio 2015

hotel pulito e buono per una vacanza di coppia zona centrale vicino a tutte le comodità il personale molto gentile buono il mangiare arredamento spartano ma accogliente direi ideale per una vacanza rilassante

Consiglio sulle camere: una stanza a sud è più silenziosa e a piano terra
  • Ha soggiornato in Giugno 2015, viaggiato in coppia
Un membro di TripAdvisor
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 luglio 2015

Abbiamo soggiornato presso questo hotel nella terza settimana di giugno e ci siamo trovati benissimo! Stanze pulite, ottima colazione con prodotti casalinghi...complimenti alla signora che preparava ottime crostate! Ottima la cena della mezza pensione, Dario si preoccupava ogni sera di chiederci se andasse tutto bene! Grazie anche ad Antonio che con la sua simpatia rallegrava il nostro risveglio...che dire, consigliatissimo! Grazie e un saluto a tutti da Milano,
Walter e Filomena

Pescara, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 giugno 2015

Tutto perfetto per passare un bel periodo ad Ischia. Ottimo il servizio e la disponibilità del proprietario e dello staff. Da menzionare anche la cucina. Ottimo cibo e abbondante. Le piscine di cui una termale sono da sfruttare per un dolce aperitivo verso il calar del sole. Posizione centralissima a due passi dalla zona pedonale. Camere ben insonorizzate con frigo e televisione.
Lo consiglio vivamente

Ha soggiornato in Giugno 2015, viaggiato con gli amici
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 maggio 2015

Hotel pulito e tranquillo in posizione comoda. La colazione è buona e il personale tutto gentile e disponibile. L'arredamento è spartano, così come l'offerta dei prodotti da bagno, ma tutto sommato funzionale.

• Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Ischia
Hotel Country Club
Hotel Ulisse
Hotel Ulisse
N. 3 di 58 a Ischia
Punteggio 4.5 su 5 366 recensioni

Conosci Hotel Vittoria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Vittoria

Struttura: Hotel Vittoria
Indirizzo: Via Casciaro 31 | Ischia Porto, 80077 Ischia, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Ischia
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 21 hotel romantici a Ischia
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Vittoria 3*
Da un'antica Villa anni ‘30 è sorto l'Hotel Vittoria, romantico e tranquillo hotel 3 stelle al centro di Ischia Porto. Immerso nel verde offre il vantaggio di unire una vacanza all’insegna del benessere e della buona cucina con la vicinanza alla spiaggia di sabbia fine e alla “passeggiata in” dei negozi del centro.Le Camere curate nei particolari con colori tenui e solari, dispongono tutte di servizi privati, doccia, phon, telefono e tv-sat, molte di esse dispongono di terrazzo con vista giardino. Le camere "superior" sono dotate inoltre di aria condizionata, frigobar e ampio terrazzo vista piscina.La conduzione familiare assicura un servizio curato nei minimi particolari, come ad esempio la ristorazione che offre piatti tipici della cucina locale abbinata agli ottimi vini ischitani e l'angolo snack bar che offre prodotti freschi e genuini. Bar con angolo sala gioco-TV. Gratuiti internet point, WI-FI nelle aree comuni e piccolo parcheggio privato.All'interno del giardino mediterraneo, polmone verde dell'hotel, si trovano la piscina termale con idromassaggio e terrazzo-solarium attrezzato di lettini, sdraio ed ombrelloni e la vasca termale con cascata a 38°C ottima per artrosi, reumatismi e dolori articolari.Fiore all'occhiello dell'Hotel è il particolare Giardino Idroaromaterapico, una piccola oasi verde nella quale la cura con l'acqua termale e con le essenze profumate delle piante è senza dubbio la terapia più dolce e rassicurante che l'uomo possa utilizzare. Recenti studi scientifici hanno dimostrato l'eccezionale valore delle potenzialità terapeutiche delle acque termali integrate agli oli essenziali, ai profumi e agli aromi delle piante mediterranee.La nostra area benessere dona: dall’hot stone alla riflessologia plantare, dall’antistress al linfodrenaggio benessere psicofisico a tutti. I nostri trattamenti sono effettuati con prodotti a base di acqua termale dell'isola d'Ischia.Servizio navetta gratuito per raggiungere Stabilimento Termale Convenzionato SSN. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Vittoria. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Vittorio Ischia Recensioni
Vittoria Ischia