“Ci siamo riposati e rilassati, era proprio quello che si serviva” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Vittoria

Hotel Vittoria
Classificato al n.32 di 60 hotel a Ischia
“Ci siamo riposati e rilassati, era proprio quello che si serviva”
4 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2011

Siamo stati in questo hotel a fine giugno- inizio luglio 2011, vicinissimo alle Terme comunali di Ischia porto, centralissimo per shopping serale, spiagge raggiungibili a piedi e tutti i servizi nei dintorni. L'hotel è ben tenuto dai proprietari che sono stati gentili e disponibili. I pasti erano sempre diversi e curati, i contorni a buffet a disposizione erano apprezzati, così pure le colazioni con marmellata fatta in casa e ciambelloni sempre freschi. Un caro saluto al cordiale Antonio che ci ha messo a nostro agio e anche ai proprietari un ringraziamento per la vacanza trascorsa da loro. Antonio, Maria Grazia e Riccardo

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Pomigliano d'Arco, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2011

E' stato un piacere soggiornare in questo hotel dove abbiamo trovato cortesia e disponibilità, dove abbiamo cenato divinamente e abbiamo assaporato un clima di serenita' in tutti gli spazi messi a disposizione! Le piscine sembrano un'oasi di pace circondate da una rigogliosa vegetazione, dove si assapora tutta la bellezza dell'isola! Inoltre è in una zona centrale, per cui spostarsi è comodo e facile e questo aiuta a diversificare la propria permanenza.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Frosinone, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2011

Siamo tornate una settimana fa dalla bellissima Ischia.Ci siamo trovate benissimo in questra struttura:ambiente accogliente,confortevole,massima pulizia,cibo squisito e personale gentilissimo,soprattutto Antonio,che rallegrava con i suoi racconti le nostre cene!Anche la posizione è ottima...Veramente soddisfatte ci torneremo sicuramente! Valentina,Elisa e Elena...........................

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2011

Davvero piacevole il soggiorno in questa struttura. Posizione centrale,a pochi passi dal porto e con la fermata del bus a due passi.Camere pulite, staff cordialissimo ed ottima cucina con scelta del menù. Ambiente familiare, l'hotel si presta per il relax, magari nel verdissimo giardino con piscina. Offre anche la possibilità di massaggi e internet corner.
I proprietari sempre gentili ci hanno dato una grossa mano anche con le esigenze del bambino piccolo.
Ci torneremo, Mirko Elda ed il piccolo Mario

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
roma
4 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2011

sono stata al Vittoria la prima settimana di maggio con alcune amiche. Ci siamo trovate benissimo l'albergo è immerso nel verde , centrale ma lontano dalla confusione.Si mangia bene il menu è vario e ricco di verdure . I proprietari ed il personale sono molto cordiali le stanze luminose e pulite alcune con un bel terrazzo che affaccia sulla piscina.
Che dire .... un trattamento familiare e curato nello stesso tempo, probabilmente il prossimo anno se possibile ci torno.
Gabriella

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
San Benedetto Del Tronto, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2011

SIAMO appena tornati da ISCHIA devo dire che l hotel a gestione familiare è in una posizione ottima dal centro di ISCHIA PORTO molto tranquillo silenzioso situato in una via lontano dal traffico dell isola ,,,il personale molto gentile specialmente TONINO LU TERREMOOTE !!! .lo consiglio a tutti per una vacanza RELAX E BENESSERE.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2010

La stanza era piccola ma pulita, la finestra dava su un cortile molto stretto e quindi di fronte avevo praticamente il muro. La reception era praticamente introvabile bisognava continuamente aspettare che qualcuno si facesse vivo anche quando si è trattato di pagare e di sera l'ingresso era aperto e da sola dovevo andare dietro alla reception prendere la chiave della mia stanza.
La colazione pessima: il caffè e il cappuccino venivano fatti da una macchinetta automatica i cornetti erano a pezzi e mal scongelati.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato per affari
    • 1 su 5 stelle
Dario d, Proprietario alle Hotel Vittoria, ha risposto a questa recensione., 25 luglio 2013
Caro Ospite,
grazie per la sua recensione. Ci dispiace che il soggiorno presso di noi non abbia soddisfatto le sue aspettative. La nostra è una casa piccola e curata, gestita a livello familiare. Abbiamo preso buona nota delle sue segnalazioni e abbiamo già provveduto a risolvere alcuni punti che condividiamo con lei. L'aspettiamo per un altro soggiorno, auspicando che ci offra la possibilità di dimostrarLe quanto teniamo alla cura dei nostri Ospiti.
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Ischia
Hotel Cleopatra
Continental Mare Hotel
N. 25 di 60 a Ischia
4.0 su 5 stelle 236 recensioni
Hotel San Valentino Terme

Conosci Hotel Vittoria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Vittoria

Struttura: Hotel Vittoria
Indirizzo: Via Casciaro 31 | Ischia Porto, 80077 Ischia, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Ischia
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 21 hotel romantici a Ischia
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Vittoria 3*
Da un'antica Villa anni ‘30 è sorto l'Hotel Vittoria, romantico e tranquillo hotel 3 stelle al centro di Ischia Porto. Immerso nel verde offre il vantaggio di unire una vacanza all’insegna del benessere e della buona cucina con la vicinanza alla spiaggia di sabbia fine e alla “passeggiata in” dei negozi del centro.Le Camere curate nei particolari con colori tenui e solari, dispongono tutte di servizi privati, doccia, phon, telefono e tv-sat, molte di esse dispongono di terrazzo con vista giardino. Le camere "superior" sono dotate inoltre di aria condizionata, frigobar e ampio terrazzo vista piscina.La conduzione familiare assicura un servizio curato nei minimi particolari, come ad esempio la ristorazione che offre piatti tipici della cucina locale abbinata agli ottimi vini ischitani e l'angolo snack bar che offre prodotti freschi e genuini. Bar con angolo sala gioco-TV. Gratuiti internet point, WI-FI nelle aree comuni e piccolo parcheggio privato.All'interno del giardino mediterraneo, polmone verde dell'hotel, si trovano la piscina termale con idromassaggio e terrazzo-solarium attrezzato di lettini, sdraio ed ombrelloni e la vasca termale con cascata a 38°C ottima per artrosi, reumatismi e dolori articolari.Fiore all'occhiello dell'Hotel è il particolare Giardino Idroaromaterapico, una piccola oasi verde nella quale la cura con l'acqua termale e con le essenze profumate delle piante è senza dubbio la terapia più dolce e rassicurante che l'uomo possa utilizzare. Recenti studi scientifici hanno dimostrato l'eccezionale valore delle potenzialità terapeutiche delle acque termali integrate agli oli essenziali, ai profumi e agli aromi delle piante mediterranee.La nostra area benessere dona: dall’hot stone alla riflessologia plantare, dall’antistress al linfodrenaggio benessere psicofisico a tutti. I nostri trattamenti sono effettuati con prodotti a base di acqua termale dell'isola d'Ischia.Servizio navetta gratuito per raggiungere Stabilimento Termale Convenzionato SSN. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Vittoria. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Vittorio Ischia Recensioni
Hotel Vittoria Ischia Recensioni