“è come sentirsi a casa propria!”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Noris Hotel

Noris Hotel
Classificato al n.28 di 58 hotel a Ischia
“è come sentirsi a casa propria!”

Inizio con fare un ringraziamento speciale a Rosa..una delle dipendenti..è stata a dir poco cordiale, ospitale pronta a mettersi a disposizione per risolvere qualsiasi desiderio! Ma in realtà tutto il personale del Noris era sempre pronto nel regalare un sorriso!
Abbiamo prenotato attraverso un'offerta su internet ad un prezzo davvero conveniente ma anche la tariffa standard vale completamente per il servizio offerto. La fermata dell'autobus (il 7 che collega ischia porto, il capolinea, a ischia ponte) è praticamente sotto l'hotel, il castello aragonese è a 5 minuti a piedi; il supermetaco accanto l'hotel e tabacchi ed altri negozi tutti vicinissimi. A 2 minuti dall'hotel c'è anche la "spiaggia dei pescatori" una piccola ma accogliente spiaggetta libera con vista sul castello, ma non mancano lidi attrezzati.
Per quanto riguarda le camere e la pulizia è stato tutto perfetto.
Grazie Hotel Noris per lo splendido soggiorno...e grazie Rosa!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Punteggio 5 su 5
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
napoli

avevo letto le più recenti recensioni su questo hotel ed ero molto curiosa , ci sono stata per il fine settimana del 2 Giugno con la mia famiglia (2 adulti e 2 bambini ) e posso solo confermare i giudizi positivi : ottima posizione , vicino al porto ma lontano quel che basta per essere fuori dal caos , spiaggia vicinissima , con lidi attrezzati oppure libera , all'ingresso dell'antico borgo di Celsa e al Castello Aragonese, per fare unapasseggiata la sera. La struttura è molto semplice e spartana , manca l'ascensore ad esempio , ma la camera aveva tutto quello che serviva ,ottima la pulizia ed ottima la cucina : semplice ma curata. Devo dire che anche la colazione non delude, soprattutto se la confronto con recenti esperienze in alberghi a 4stelle . Qualche nota negativa ? Il letto a castello per i bambini era un pò troppo cigolante ! Sicuramente lo terremo in considerazione per il prossimo week end a Ischia.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia

Ci siamo recati ad Ischia ed abbiamo soggiornato presso l'Hotel Noris. Qui abbiamo avuto un'accoglienza famigliare, sorrisi e cortesia si sprecavano, la pulizia delle stanze e delle parti comuni (ristorante, sala attesa ed atrio, bar e piscina con idromassaggio sia interna che al coperto). Struttura ben organizzata tra il verde della natura ed i colori dei fiori e piante, in mezzo ai limoni tipici dell'isola di Ischia, il profumo di gelso ed altre piante che ti circondano. Personale dove l'accoglienza sembra un atteggiamento scontato. Sorriso e simpatia, il gusto dei tipici piatti ischiani, la cucina ed il personale, carino come Rosa, Annabella e quelli del servizio di notte. Si vive una meraviglia che ti fa amare questa stupenda isola, dandoti tranquillità. Non pensavo ci fossero luoghi così accoglienti e rilassanti. con la gente sempre pronta a scherzare ed essere allegri, come si deve, quando si è in vacanza.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Messina, Sicilia, Italy

Siamo stati per il ponte del 25 aprile. Ci siamo trovati molto bene. Albergo molto carino, personale gentile, e ambienti molto puliti. Abbiamo scelto la mezza pensione, ottima la cucina. Ottimo rapporto prezzo- qualità. Posizione buona la fermata dell'autobus appena fuori dall'hotel, con il numero 7 si arriva direttamente al porto. A dieci minuti a piedi si trova il castello Aragonese, molto bello con una vista sul golfo di Napoli mozzafiato. Uscendo dall'hotel a destra a pochissimi metri si trova il ristorante Pirozzi molto buono ed economico, e convenzionato con l'hotel Noris.
Renata da Messina

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Napoli, New York, United States

siamo stati per il ponte del 25 aprile 2012 in questo hotel dove il trattamento e' stato ideale il rapporto qualita' prezzo e' ampiamente ottimo la cucina e' di ottima qualita' con personale di cucina che sa dare gran gusto alle pietanze che possono sembrare di semplice esequzione piatti a base di pesce fresco e carni ben cucinate un particolare grazie alla gentilezza e competenza per il personale che riesce a metterti a tuo agio cosa importante e' la posizione ove e' allocato vicino al centro per ottime passeggiate e a pochi metri dalla spiaggia

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
napoli

Abbiamo soggiornato al Noris nel luglio 2011, due adulti e due bambini. Eravamo senz'auto, ma la posizione del Noris è veramente stategica, pertanto non ne abbiamo affatto risentito e viaggiare con i bus pubblici è stato piuttosto semplice. La camera un pò piccolina, ma la vista mare...un vero incanto!!! La cucina è veramente buona, curata e molto varia, con tante pietanze a base di pesce fresco. La spiaggia è a pochi metri, ma nei mesi estivi vi consiglio di prenotare subito l'ombrellone. Il personale, di una gentilezza veramente squisita, ma allo stesso tempo professionale. In definitiva, siamo stati veramente soddisfatti del rapporto qualità - prezzo. Lo consiglio a tutti e ci ritornerò certamente!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia

Ogni anno da anni con la mia famiglia passiamo nel mese di luglio una decina di giorni alla NORIS, che dire e' come sentirsi a casa propria!!! Enzo e Maria Teresa i proprietari sono delle persone speciali, per non parlare dello staff, tutti carini e pronti ad accogliere ogni richiesta!!! Perfetta l'ubicazione, ottima la cucina, imbattibile rapporto qualita'-prezzo!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Ischia
Hotel Parco Cartaromana
N. 5 di 58 a Ischia
Don Felipe
Don Felipe
N. 30 di 58 a Ischia

Conosci Noris Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Noris Hotel

Struttura: Noris Hotel
Indirizzo: Via A. Sogliuzzo, 2, 80077 Ischia, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Ischia
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.28 di 58 hotel in Ischia
Categoria hotel:3 stella/e — Noris Hotel 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, HotelsClick e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Noris Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Noris Ischia Ponte
Noris Hotel Ischia