“vacanza ideale con ottimo risultato qualita' prezzo”
Recensione di Noris Hotel

Noris Hotel
Classificato al n.33 di 70 hotel a Ischia
Napoli, New York, United States
“vacanza ideale con ottimo risultato qualita' prezzo”
Recensito il 29 aprile 2012

siamo stati per il ponte del 25 aprile 2012 in questo hotel dove il trattamento e' stato ideale il rapporto qualita' prezzo e' ampiamente ottimo la cucina e' di ottima qualita' con personale di cucina che sa dare gran gusto alle pietanze che possono sembrare di semplice esequzione piatti a base di pesce fresco e carni ben cucinate un particolare grazie alla gentilezza e competenza per il personale che riesce a metterti a tuo agio cosa importante e' la posizione ove e' allocato vicino al centro per ottime passeggiate e a pochi metri dalla spiaggia

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

napoli
Recensito il 8 aprile 2012

Abbiamo soggiornato al Noris nel luglio 2011, due adulti e due bambini. Eravamo senz'auto, ma la posizione del Noris è veramente stategica, pertanto non ne abbiamo affatto risentito e viaggiare con i bus pubblici è stato piuttosto semplice. La camera un pò piccolina, ma la vista mare...un vero incanto!!! La cucina è veramente buona, curata e molto varia, con tante pietanze a base di pesce fresco. La spiaggia è a pochi metri, ma nei mesi estivi vi consiglio di prenotare subito l'ombrellone. Il personale, di una gentilezza veramente squisita, ma allo stesso tempo professionale. In definitiva, siamo stati veramente soddisfatti del rapporto qualità - prezzo. Lo consiglio a tutti e ci ritornerò certamente!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
Recensito il 10 novembre 2011

Ogni anno da anni con la mia famiglia passiamo nel mese di luglio una decina di giorni alla NORIS, che dire e' come sentirsi a casa propria!!! Enzo e Maria Teresa i proprietari sono delle persone speciali, per non parlare dello staff, tutti carini e pronti ad accogliere ogni richiesta!!! Perfetta l'ubicazione, ottima la cucina, imbattibile rapporto qualita'-prezzo!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Guidonia
Recensito il 9 novembre 2011

Ho soggiornato nell'hotel Noris a fine Settembre 2011, per un fine settimana, e posso dire di essermi trovata benissimo, l'albergo è molto pulito, si mangia bene e cosa da non trascurare è anche il prezzo che abbiamo trovato convenientissimo scegliendo la mezza pensione. Dall'albergo si può raggiungere Ischia porto con i mezzi pubblici, la fermata è a pochi metri, ed è molto comodo anche per andare in altre località. Altra cosa da dire è la gentilezza e simpatia delle ragazze della reception, insomma lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 18 ottobre 2011

Ci sono venuta con degli amici. Non avevo grosse aspettative essendo un due stelle. Comunque il soggiorno si è rivelato piacevole, camere pulite e cucina molta buona (complimenti al cuoco!). Claudio che faceva servizio ai tavoli è un "personaggio"!
L'unico neo di questa struttura è la mancanza di ascensore, anche se l'hotel è di soli due piani.Anche per accedere alla sala da pranzo bisogna scendere una rampa di scale abbastanza ripide. Non è proprio il meglio per chi ha qualche difficoltà.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Napoli, Italia
Recensito il 22 agosto 2011

Ho soggiornato solo 2 notti,ma posso affermare con tranquillità che è un piccolo gioiello di Ischia,ottimo per cordialità accoglienza gentilezza pulizia e qualità,personale splendido cucina di qualità e pulizia che regnava ovunque.Posizionato ad ischia ponte,quindi con possibilità di ogni genere di servizio,fermata bus (per ischia porto n7) a 10 metri.In alcune recensioni avevo letto che le camere erano minuscole,la mia non era enorme ma nemmeno minuscola,piccolo svantaggio solo la doccia senza il piatto doccia,per il resto davvero da consigliare tenendo sempre conto che è un 2 stelle ma davvero ottimo 2 stelle.Complimenti a chi ci lavora e a chi lo gestisce.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Recensito il 21 luglio 2011

Io e la mia fidanzata siamo appena tornati da una vacanza di cinque giorni in questo hotel. L'hotel è piccolo, ha 28 stanze, la nostra era molto piccola, con un condizionatore e un bagno molto piccolo, con una doccia minuscola (si bagnava sempre il bagno visto che la doccia aveva il telo, ma non importa perchè il pavimento è fatto in modo che l'acqua converga verso lo scarico della doccia, e in poco tempo era già asciutto). Si mangia molto bene, il pezzo forte è ovviamente il pesce, cucinato bene e in molti modi; la colazione non è invece molto varia, anche se ugualmente buona. Il personale è cordialissimo, più che disponibile per ogni informazione, anzi spesso il primo giorno appena passi davanti alla reception ti chiamano loro e ti danno una cartina dell'isola con i posti e i mezzi per raggiungerli. è affiliato dell'hotel Cartaromana, che si trova a su per giù un chilometro (in salita) dal Noris, che ha una piscina in cui si può entrare gratuitamente (ottimo sfogo nel caso in cui il tempo non sia bello o se si ha una mezza giornata a disposizione). è un albergo con poche pretese, essenziale ma carino, ottimo per una coppia giovane (per i prezzi anche) e per chi cerca relax; ripeto ancora che il personale è veramente gentile e allegro. Si trova a Ischia ponte, ma la fermata per arrivare a Ischia porto è a 20 mt. dall'albergo; è importante perchè per raggiungere altre parti dell'isola bisogna SEMPRE prendere l'autobus (il 7, il più frequente), arrivare a Ischia porto e da lì prendere l'autobus che vi porta dove volete andare: questo è come ci si muove nell'isola.
In conclusione, lo consiglio vivamente a chi volesse staccare per qualche giorno e rilassarsi, godendo di una buona cucina in un albergo veramente gradevole.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Ischia
Hotel Parco Cartaromana
Hotel Ulisse
Hotel Ulisse
N. 3 di 70 a Ischia
Punteggio 4.5 su 5 392 recensioni

Conosci Noris Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Noris Hotel

Struttura: Noris Hotel
Indirizzo: Via A. Sogliuzzo, 2, 80077, Ischia, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Ischia
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.33 di 70 hotel in Ischia
Categoria hotel:3 stella/e — Noris Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HotelsClick e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Noris Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Noris Ischia Ponte
Noris Hotel Ischia