Recensito il 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel per una settimana in una camera dalla vista eccezionale sul castello aragonese. L' hotel formato da più edifici si è dimostrato molto silenzioso e la camera molto
carina aveva una unica pecca il bagno un po' piccolino privo di bidet; ma la cosa che mi ha colpito di più è stata la pulizia( ogni giorno venivano cambiati tutti gli asciugamani). I gestori dell'hotel ed i dipendenti sono stati molto gentili e disponibili e ci hanno consigliato le migliori escursioni ad Ischia, una menzione merita Fabio che ogni sera ci ha portato in centro con la navetta gratuita messa a disposizione dall'albergo. La colazione molto buona forse è un po' limitata, ma pranzo e cena sono state varie e di qualità, questo hotel ha un rapporto qualità prezzo eccezionale ed è sicuramente da consigliare.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Giacché l’isola di Ischia mi ha sempre affascinato, quest’anno finalmente ho avuto l’opportunità di visitarla, tra l’altro in compagnia della mia famiglia.
Dopo un attenta disamina dei possibili Hotel dove poter soggiornare abbiamo privilegiato questo chimerico Hotel “Parco Cartaromana” che ha ampiamente superato le nostre aspettative.
Nel merito l’hotel, provvisto di una vista stupenda, è semplicissimo da raggiungere dal porto (5 min pullman, 3 min taxi) oltre ad essere posto in una posizione geografica favorevole.
Situato leggermente più in alto rispetto al livello del mare è assolutamente un toccasana per chi cerca pace e serenità. Ottima e piacevole è la possibilità di poter usufruire della navetta serale (sia di andata che di ritorno, assolutamente gratis!!!) messa a disposizione dalla direzione del hotel per raggiungere Ischia porto, che per chi non lo sapesse è la zona più frequentata dell’isola, il tutto in soli 5 minuti!!!
Camere super pulite anche per una persona pignola come me.
Tre piscine fantastiche e sauna.
Due campi da Tennis.
Clientela selezionata.
Mare raggiungibile in 5 minuti.
Bar e cucina ottima.
Nel merito avendo optato per la formula mezza pensione dinner abbiamo avuto ogni giorno la possibilità di poter scegliere tra un menù ricco e delizioso. (Allego un fantastico pacchero agli scampi, grande Chef)
Colazione più che soddisfacente sia all’italiana che all’inglese.
Prezzi super competitivi !!!
Oltretutto ciò che più ci ha stupiti (e che senza dubbio è la marcia in più di questo fantastico luogo) è la passione , oltre all’assoluta disponibilità dei titolari Mariateresa, Anna e Gioacchino (personaggio sui generis in positivo).
Questi ultimi accompagnati dalla loro fantastica squadra ci hanno fatto sentire immediatamente a casa.
Mai scelta fu più riuscita!!
Consigliatissimo.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel io,mia sorella e mia madre dal 20 al 26 agosto e la nostra valutazione è massima.L'hotel si trova in una posizione più tranquilla e gode di un panorama mozzafiato del castello aragonese visibile da tutte le camere,dalla piscina più grande e dalla sala del ristorante; vi lascio immaginare il piacere che si prova al mattino mentre si fa colazione!(allego la foto).Inoltre è ben collegato perché la fermata dell'autobus si trova proprio fuori al cancello dell'hotel ma di sera è possibile raggiungere ischia ponte o ischia porto grazie ad una navetta gratuita messa a disposizione dell'albergo fino alla mezza.
Per quanto riguarda il cibo,devo dire che è stato tutto buonissimo e abbondante;nel nostro caso abbiamo mangiato sempre di sera ,ma c'era la possibilità di invertire e mangiare a pranzo.Molto utile e dai prezzi onesti è stato lo snack bar presso il quale abbiamo mangiato tre volte ,sempre a pranzo.Sulla pulizia la mia/nostra valutazione positiva è giustificata dal fatto che essendo tre donne ,tutte dai capelli lunghi,avremmo potuto trovare,a giusta ragione,alcuni capelli sul pavimento(per esempio)e invece non abbiamo mai trovato nulla,segno che la pulizia è stata molto accurata e questo vale anche per tutti gli altri spazi.In più ci hanno cambiato gli asciugamani(per tre di noi erano nove asciugamani in tutto)ogni giorno.
Infine ,ma non per importanza,voglio spendere una parola per tutto lo staff dell'hotel che svolge il proprio lavoro con grande dedizione e professionalità e tutti, indistintamente, fanno sentire i loro ospiti come a casa propria.Ci ritorneremo sicuramente

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso per la seconda volta le vacanze in questa struttura..beh...che dire...gentilezza,pulizia,simpatia hanno contribuito a rendere il nostro soggiorno piacevole sotto ogni punto di vista!Grazie a tutto il personale,siete il

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 27 agosto 2018

Trascorrere una settimana all'Hotel Parco Cartaromana vuol dire fare una vacanza di totale relax nonostante sia una delle settimane più affollate di Agosto.L'Hotel è situato in una posizione incantevole ,ha di fronte il castello aragonese di Ischia Ponte visibile da tutte le camere,è immerso in un grande parco ricco di verde, è dotato di tre piscine di cui due termali con idromassaggio una all'aperto e una al chiuso con sauna,tutte le camere hanno il loro spazio all'aperto attrezzato con sdraio. Lo staff che si occupa dell'accoglienza è gentilissimo e qualificatissimo,il bar è attivo anche di notte,il servizio pulizia delle stanze è efficientissimo,la sala ristorante è curata ed organizzata dal maitre in maniera impeccabile.Cosa importante è che, contrariamente a molti 3 stelle dell'isola,in questo Hotel il cibo è abbondante e di qualità.Innanzitutto c'è la possibilità di scegliere ogni giorno se pranzare o cenare. Il menù propone sempre 3 primi e tre secondi di mare o di terra.Le porzioni sono abbondanti,la carne è tenera,il pesce fresco e sfilettato,i contorni di verdure numerosi e serviti al tavolo,tra la prima e la seconda portata c'è sempre uno sfizio dello chef,viene proposto anche il piatto della tradizione ischitana,il coniglio.Per finire è sempre proposto dolce o frutta fresca,i dolci sono buonissimi .La prima colazione è un altro punto forte dell'albergo,bevande di ogni tipo dal latte fresco alla premuta di agrumi fatta al momento,tre tipi di cereali,frutta ,crostate,ciambelle,plum cake ,cornetti caldi,brioches al cioccolato,pane ,marmellate,cioccolata,vari tipi di thè, uova strapazzate,salumi e formaggi.
Secondo noi l'Hotel Parco Cartaromana ha un rapporto qualità-prezzo veramente ottimo,le proprietarie svolgono il loro lavoro con competenza e disponibilità e sanno come far innamorare la clientela di questo favoloso luogo.

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia