“Sensazionale!”

Ristorante il Monastero
Al n.9 in classifica su 151 Ristoranti a Ischia
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Esperienza unica!
Educazione, semplicità e gusto.
Location suggestiva accompagnata da una cucina innovativa che mantiene fede alle tradizioni.
Non è stata una cena qualunque, è stata una vera e propria esperienza culinaria.
Piatti rivisitati ma fedeli alla tradizione ischitana, dal benvenuto dello chef al tris di dolci.
Mix eccezionale di sapori.
La scelta dei prodotti rigorosamente a km zero e di stagione.
Servizio impeccabile, curato e attento, ci siamo sentiti a casa.
Il vino che ci è stato consigliato si sposava alla perfezione con il menù scelto per la nostra serata.
La generosità e le attenzioni dello chef hanno reso il tutto perfetto.
Il posto giusto per qualsiasi ricorrenza.
Voto? Il massimo!

Recensito 25 febbraio 2018

Dopo aver visitato il Castello Aragonese, abbiamo chiesto ad un'edicolante un'indicazione dove mangiare del buon pesce. Il signore molto gentilmente ci ha indicato questo ristorante. Ci siamo trovati molto bene. Prodotti di prima qualità. Pasta al dente. Niente da dire. Lo consiglio. E poi la vista .....

Recensito 10 novembre 2017

Lasciare Ischia senza aver visitato il Castello Aragonese è un vero peccato
la dove inizia la storia di Ischia e molti turisti che ritornano lo rivisitano.

Recensito 3 ottobre 2017

Reduci da una traversata in aliscafo non proprio tranquilla e per questo molto stanchi, la prima sera del nostro soggiorno a Ischia abbiamo deciso di provare questo ristorante, anche per comodità, visto che era quello dell'albergo dove alloggiavamo. Che dire? Abbiamo trovato un connubio di atmosfera, qualità, servizio, cortesia, pulizia, eleganza, magia, raffinatezza, professionalità, che ci ha fatto capire che difficilmente saremmo stati meglio altrove. Per cui siamo rimasti a cena per tutte le sere della nostra permanenza a Ischia. Abbiamo provato, a rotazione, l'intero menù e non c'è stato un solo piatto che non si possa definire ottimo. A questo si aggiunga un servizio curatissimo e una vista emozionante e il quadro è completo. Noi ne siamo rimasti conquistati. Davvero eccellente. Complimenti a tutti, siete bravissimi.

Recensito 13 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo deciso di cenare al ristorante monastero dopo aver visitato il Castello Aragonese e aver goduto della panorama dalla terrazza.
Il personale è stato accogliente e gentile fin da subito. La location è indescrivibile, Ischia vista dall'alto è un incanto. Purtroppo abbiamo cenato all'interno a causa del forte vento, ma abbiamo preso l'aperitivo e alla fine il caffè sulla terrazza.
Il locale è semplice ma ben curato, arricchito da diverse opere d'arte contemporanea.

Prosecco per l'aperitivo ottimo. Portate ben curate e gustose. Lo chef ha saputo accostare i prodotti tipici e di stagione abbinando frutta, verdura e pesce.
Ci siamo fatti consigliare un biancolella dal cameriere. Vino ottimo che sicuramente cercheremo uno volta tornati a casa.

La location, la cordialità e il buon cibo valgono la spera affrontata per la cena.
Assolutamente consigliato.

Gli utenti che hanno visto Ristorante il Monastero hanno visto anche

Isola di Ischia, Provincia di Napoli
Ischia, Isola di Ischia

Conosci Ristorante il Monastero? Condividi la tua esperienza!