348 USD
  • Piscina
681 USD
Hotels.com
Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Per rendere un evento speciale, davvero memorabile occorre che tutto vada alla perfezione.
Per le nozze di mia sorella Giuliana abbiamo scelto per il nostro soggiorno e quello dei ns familiari questo splendido B&B.
Ad Ischia Porto, in Via dello Stadio in posizione tranquilla e centrale vicino alle spiaggue e alla zona della movida.
Grazie alla superba ospitalita' di due veri professionisti nonché amici, Fortuna e Luigi, ci siamo davvero sentiti a casa. Seguiti davvero in nostra ogni esigenza, abbiamo condiviso insieme al loro eccezionale staff i preparativi di quella giornata. Hanno partecipato al nostro entusiasmo e reso l' attesa rilassante e piacevolissima.
Grazie di cuore per il soggiorno superlativo e per l'affetto sentito.
Villa fortuna Holiday Resort ⭐⭐⭐⭐⭐

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 maggio 2018

Ci siamo serviti di questo B&B per alloggiare gli ospiti che partecipavano al matrimonio di mia figlia. Si tratta di una bella Villa situata in una zona residenziale silenziosa e verdeggiante di Ischia Porto. La proprietaria, coadiuvata dal fido Giuseppe, ha fatto di tutto per rendere il soggiorno degli ospiti piacevole. Brindisi di benvenuto, colazione ricca ed abbondante, villa addobbata in tema sposalizio.
Il riscontro degli ospiti è stato più che positivo.
Grazie signora Fortuna per il gradito servizio che ha reso, pur esso, un contribuito a rendere il matrimonio più piacevole.

Consiglio sulle camere: le camere sono tutte buone
  • Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Una villetta bellissima con uno staff gentilissimo e cordiale, ho soggiornato per 3 notti ed è stato tutto perfetto avevo prenotato una camera economy ma visto che c'era la disponibilità mi hanno dato una camera deluxe senza costi aggiuntivi.
Consigliatissimo unica pecca ma non proprio importante e che per arrivarci bisogna fare una strada un Po in salita però per il resto ne vale la pena.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 maggio 2018 da dispositivo mobile

Villa Fortuna è circondata da giardini in zona silenziosa!
La mia camera, con terrazzo,essenziale e moderna al piano superiore mi ha dato la sensazione di essere in una situazione familiare...La vista delle piante rigogliose e curate del giardino offrono serenità e gioia agli occhi ed al cuore, un paradiso terrestre! Accoglienza molto cordiale e semplice, gradito il cocktail di benvenuto, simpatia e professionalita'di tutto il personale molto disponibile e sempre attento alle necessità del cliente.
Bravi Giuseppe ed Ilaria, brava Eva che ci ha coccolato con il suo buffet di colazione, brava la signora della pulizia che a mio parere è fondamentale!
Come essere ospiti di amici!
Fate il biglietto di andata e ritorno per aliscafo perché si può rischiare di non ripartire a causa del grande flusso di turisti.
Giudizio favorevole!
Maristella

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 30 aprile 2018

Una breve vacanza a Ischia in un periodo buono per visitare l'isola.
A fine aprile abbiamo prenotato una stanza in questa struttura per soli 2 giorni e subito ci siamo sentiti a casa. Abbiamo trovato la struttura perfetta per le nostre esigenze: le stanze sono spaziose, pulite e comode. Dotate di uno spazio esterno assai confortevole che affaccia sul giardino.
Il personale è professionale, particolarmente attento a soddisfare le esigenze degli ospiti.
Notevole la 1^ colazione ottima ed abbondante.
La struttura non è al centro dell'isola ma è servita benissimo dai mezzi pubblici, che funzionano fino a tarda ora.
Buon rapporto qualità - prezzo. Sicuramente da consigliare

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici