Recensioni (1.538)
1.538 risultati
Filtri selezionati
Recensito il 11 agosto 2019

Settimana di vacanza meravigliosa, cullati dal mare e coccolati dalle prelibatezze dello chef. Punto forte della struttura e’ sicuramente l’ottima posizione e la spiaggia privata, che consente di godere del meraviglioso mare a 360 gradi, evitando lo stress delle spiagge ischitane.
Qualche piccola pecca c’e ma è ampiamente compensata dai tanti aspetti positivi....
Personale molto gentile, un grazie particolare a Donato, per non parlare dei proprietari, persone molto a modo, Raffaele persona squisita.

Data del soggiorno: agosto 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 3 agosto 2019

Abbiamo prenotato questa location su SmartBox per festeggiare il nostro Anniversario di Matrimonio. Devo dire che siamo rimasti stupiti dalla location direttamente sul mare. Molto cordiale il personale ma soprattutto un saluto affettuoso alla proprietaria che ci ha "coccolato" con una bellissima suite. Posto incantevole. Al prossimo Anniversario

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 agosto 2019 da dispositivo mobile

Avendomi regalato lo Smartbox "Invito a Cena", ho deciso di usufruire del buono presso l'Hotel Delfini di Ischia. Nonostante avessimo prenotato, il caposala ci ha accolto in maniera scortese con un suono gutturale e nulla più. La bellissima terrazza esterna era vuota (e lo é rimasta anche durante la cena) però ci hanno detto che erano al completo e ci hanno quindi piazzato - in compagnia di altri clienti Smartbox - in un angolo interno, proprio vicino alla rumorosa cucina e al deposito della piscina.

Il menù NON era assolutamente quello riportato su Smartbox ma quello del giorno, non c'era quindi grande possibilità di scelta. Passando al tavolo: la tovaglia era sporca di sugo incrostato, ci hanno fatto accomodare ad un tavolo non ancora apparecchiato inoltre bicchieri e posate erano pieni di macchie.

Evidente poi la fretta che avevano di servirci, salvo poi dimenticarsi di noi al momento del conto e lasciarci per buoni 20 minuti al tavolo.

Il conto? Per un'acqua e 250ml di Falanghina abbiamo pagato 12 euro, essendo le bevande non incluse. Non ci é stato fatto neanche scontrino fiscale.

Un posto assolutamente da evitare, le due stelle sono semplicemente per la qualità del cibo preparato da uno chef incolpevole.

Data del soggiorno: agosto 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 luglio 2019 da dispositivo mobile

4 stelle L: mah!!!!!
Giudicate voi dalle foto. Io ho potuto "apprezzare" solo la loro spiaggia , ubicata nella stupenda Cartaromana, con un panorama incantevole.
10 Euro a persona al giorno, senza bagnino(almeno nei tre giorni in cui lho frequentata) e tra i residui dei festeggiamenti dei giorni precedenti.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 19 luglio 2019

Ho avuto il piacere di trascorrere una breve vacanza e scoprire, Grazie alla mia amica lilly, questo angolo di paradiso. La vista dal balcone della stanza, comoda e accogliente, è abbagliante, in un solo colpo d’occhio:castello aragonese, scogli affioranti, Procida, punta campanella, penisola sorrentina, Capri.....la cucina è curata ed ottimamente equilibrata, pur avendo scelto la pensione completa il giro vita non ne ha risentito! I servizi sono di buona qualità e l’ospitalità è cordiale ed accogliente, certamente un’esperienza da ripetere!

Data del soggiorno: luglio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici