“Sicuramente ci tornerò” 5 su 5 stelle
Recensione di Delfini Strand Hotel Terme

Hai aggiunto Delfini Strand Hotel Terme ai Preferiti
Delfini Strand Hotel Terme
4.0 su 5 Hotel   |   Via Nuova Cartaromana 68, I-80077 Ischia, Isola di Ischia, Italia   |
Offerte e Annunci
Colazione gratuita con il soggiorno
Classificato al n.17 di 60 hotel a Ischia
Faiano, Italia
“Sicuramente ci tornerò”
5 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2012

Personale disponibilissimo e gentile, ristorante ottimo con cucina di ottima qualità e buona scelta delle portate ed antipasti a buffet abbondanti. La camera nella quale ho soggiornato è splendida con doppio balcone e vista mozzafiato perfino dalla doccia, molto pulita e luminosissima. La struttura dell'hotel mi è piaciuta molto sia per la location che per gli arredamenti e le splendide ceramiche che iniziano dall'ingresso e si protraggono poi ai corridoi, ai disimpegni, alla sala ristorante sino alle camere. Che dire spero di tornarci presto...................

Consiglio sulle camere: Sicuramente la tipologia di camere più confortevoli, pagando però qualcosina in più, sono quelle al
  • Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
Capricorno432, Responsabile relazioni con la clientela alle Delfini Strand Hotel Terme, ha risposto a questa recensione., 28 luglio 2012
Gentilissimo Ospite,
grazie di cuore per le Sue parole che trasmettono entusiasmo.Un soggiorno trascorso secondo le aspettative dei nostri graditi ospite rappresenta per noi la migliore soddisfazione.
La ristorazione, l'ubicazione, l'eccellenza dei servizi proposti rappresentano sicuramente il nostro punto di forza.
Mille grazie ancora e vi aspettiamo presto di ritorno allo Strand Hotel Delfini Terme, per rendere ancora piu' perfetta la Vostra vacanza ad Ischia.Deferenti Saluti Antonio

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (104)
avellinoAlfonso
5 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2012

La disponibilità del personale è risultata eccellente dal checkin fino al checkout.
Le camere sono confortevoli, ampie, luminosissime e con vista mare soprattutto molto pulite.
Una cucina molto raffinata e ricercata.
Come da titolo vacanza sicuramente da ripetere....

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Gentilissimo cliente,
grazie per aver reso partecipi della vostra bellissima vacanza il popolo dei viaggiatori.
Come giustamente lei osserva lo STRAND HOTEL DELFINI TERME DI ISCHIA brilla non solo per la sua squisita posizione e i giardini che lo circondano , interamente circondati dal mare, ma anche per il gradevole, affettuoso e professionale Staff sotto lo direttive della Famiglia Buono.
Sicuramente la sua recensione entrerà nella lista o meglio in cima alla lista dei suggerimenti per chi volesse trascorrere una memorabile e rilassante vacanza da nabbabbi ad Ischia, l'isola verde o meglio l'isola in cui ogni sogno diventa realtà.
GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE
Antonio
lombardia
5 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2012

Anche quest'anno abbiamo deciso con la solita compagnia di trascorrere qualche giorno all'Hotel Delfini di Ischia e anche questa volta ci è sembrato di vivere un sogno nella magia di un luogo straordinario. Il Castello Aragonese con la sua bellezza da perdere il fiato, la gentilezza di tutto lo staff dell'albergo e poi, la cucina, la meravigliosa cucina fatta di mille prelibatezze.
Nienete da dire se cè un posto a Ischia dove è fondamentale vivere qualche giorno in assoluto relax e coccolati da mille attenzioni, questo certamente è l'Hotel Delfini.
Un grazie ancora a tutta la famiglia Di Meglio.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con gli amici
Gentilissimo Ospite,
la ringraziamo infinitamente per le sue bellissime parole che individuano lo Strand Hotel Delfini Terme di Ischia come il posto piu' bello per vedere Ischia.Infatti come giustamente lei osserva il nostro Staff mette amore nella cura dei dettagli e nell'accoglienza.Le vostre parole costruttive ci caricano di entusiasmo per rendere il vostro soggiorno ancora piu' indimenticabile.......vi aspettiamo presto di ritorno e nuovamente, grazie di cuore.........
Tantissimi cari ed infiniti saluti da Ischia e ancora Grazie! Grazie! Grazie! Grazie!
Antonio
5 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2012

Siamo stati accolti con cortesia e familiarità sia dai titolari (persone veramente squisite) sia dal personale di servizio sempre pronti ad aiutare ed a risolvere piccoli inconveniente che possano capitare in vacancanza.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
NAPOLI
5 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2012

Questo è oramai il quinto anno consecutivo che ritorno per Luglio al Delfini. E' inutile sprecare parole circa la bellezza e la raffinatezza della struttura. E' certamente l'hotel più lussuoso dell'isola dove bene si coniuga vita mondana per la frequentazione e kermesse di artisti internazionali fino ad arrivare alla privacy più assoluta con la spiaggia privata e la riservatissima pedana a pelo d'acqua nascosta tra gli scogli di Sant Anna. Le arabeggianti camere e le ricercate proposte culinarie fanno da cornice ad una vacanza che, vi assicuro, porterete per tutto l'inverno nel cuore, animati da una gran voglia di ritornarci

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con gli amici
2 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2012

ho trascorso l'ultima settimana di giugno con figlia (grandicella) e amici. Sull'ubicazione dell'Hotel nulla da dire, forse è il posto più bello dell'isola, ma tutto il resto....
la gestione dell'hotel è assolutamente di carattere familiare ma di qualità molto scarsa. questo coinvolge tutto il personale dell'hotel, dalla reception, ai camerieri, all'unica donna delle pulizie per finire con il portiere di notte: tutti drasticamente disastrosi. una grande improvvisazione nessun tipo di preparazione e tanta incompetenza. certamente non si può dire che sia un hotel a 4 stelle in quanto a servizi. il mattino dovevo persino provvedere a togliere la copertura dell'ombrellone arrampicandomi sul lettino perchè nessuno era di aiuto.Le cameriere (circa 17-18 anni) non sapevano nemmeno che cosa ti stavano portando al tavolo il servizio bar era quasi assente, la colazione scarsa e di qualità scadente. non ho visto un arrivo che non si fosse lamentato di qualcosa. Inoltre attenzione nella scelta delle camere, le standard sono ubicate praticamente sotto la piscina e hanno bagni e arredamento obsoleti. Insomma per il posto ne vale la pena, per tutto il resto assolutamente no.

Consiglio sulle camere: non scegliete le stanze standard
  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
    • 1 su 5 stelle
carnia
2 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2012

Appena arrivi e vedi il posto ti si apre il cuore e non vedi l'ora di goderti la tua vacanza, anche se corta. Il posto dove è ubicato l'hotel è veramente bello, la visuale stupenda. La sorpresa si è presentata la mattina per la colazione quando abbiamo visto il buffet (se così si può chiamare) una miseria che faceva pena, neanche in una pensioncina misera si trova una cosa del genere; ma la più bella è stata quando ho chiesto un cucchiaino per il caffè e mi hanno risposto che erano finiti e la lavapiatti non era ancora arrivata (premetto che in sala ci saranno state una decina di persone), Per Natale ho pensato di fare un presente e far recapitare un po' di cucchiaini. Poi abbiamo chiesto della Spa e ci hanno detto che ci accompagnavano con la navetta (visto che non era lì ma in un'altra struttura) ....... la multipla, detta anche bus navetta, era tutta rigata e rovinata (ma vada all'esterno chi se ne frega) quando abbiamo aperto la porta non vi dico cosa c'era dentro... una sporcizia pazzesca; il bello è stato che la mattina seguente la "navetta" era carica di immondizie........ Arrivate alla Spa entriamo tutte speranzose di goderci la giornata nel massimo relax.......ma dopo un breve giro siamo uscite con una tristezza e una delusione indescrivibile..... non vi dico com'era! è da vedere perchè non ci sono parole. Peccato perchè il posto è davvero bello.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
    • 2 su 5 stelle
, STUDIO PENALE ASSOCIATO PROF.AVV.BARBIERI alle Delfini Strand Hotel Terme, ha risposto a questa recensione., 9 luglio 2012
Gentilissimo,
con nota di meraviglia e disappunto, prendo nota della sua lamentela e non giustifico il tono gia' nel titolo con l'affermazione "gestione zero", per la quale doverosamente ci riserviamo nelle appropriate sedi opportune.Abbiamo verificato a mezzo di Commissione Provinciale di Controllo e non risulta nulla da lei evidenziato corrispondere ai fatti reali.La invitiamo pertanto a rimetterci i nominativi degli ospiti e ip identificativo pc, per procedere al doveroso controllo e richiamare eventualmente, accertando la colpevolezza
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Ischia
Central Park Hotel Terme
4.5 su 5 stelle 891 recensioni
Hotel Le Querce Terme & Spa
Hotel Terme Royal Palm
Family Spa Hotel Le Canne

Conosci Delfini Strand Hotel Terme? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Delfini Strand Hotel Terme

Struttura: Delfini Strand Hotel Terme
Indirizzo: Via Nuova Cartaromana 68, I-80077 Ischia, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Ischia
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 9 hotel con spa a Ischia
N. 10 hotel sulla spiaggia a Ischia
N. 11 hotel di lusso a Ischia
Categoria hotel:4 stella/e — Delfini Strand Hotel Terme 4*
Hotel Delfini uno dei luoghi più esclusivi dell’intera isola di Ischia vi aspetta per una vacanza nelle meraviglie della natura che ci circonda, senza rinunciare alla comodità di una zona centrale. L’Hotel Delfini è incastonato tra il verde ed il mare, affacciato sulla baia di Cartaromana, con le sue famose pozze termali, sugli scogli di Sant’Anna, sulla cinquecentesca Torre di Guevara e sull’antico maniero del Castello Aragonese. Hotel Delfini, un rilassante soggiorno al mare a due passi dal centro storico di Ischia ponte. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, 5viajes2012 S.L., Hotels.com, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Delfini Strand Hotel Terme. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Strand Hotel Delfini Ischia
Hotel Delfini Ischia Ponte