“Pieraccioni ci ha visto lungo.....”

Delfini Strand Hotel Terme
Classificato al n.27 di 58 hotel a Ischia
Roma
“Pieraccioni ci ha visto lungo.....”
Recensito il 4 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Ho trascorso una settimana nella location e sono stato coccolato come se fossi un figlio loro.....migliora tantissimi di anno in anno.......posto incantevole......soprattutto per una coppia che vuole stare in simbiosi con la natura marina......

• Ha soggiornato in Giugno 2012

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (125)
Caserta, Italia
Recensito il 2 luglio 2012

Questo hotel si trova in una zona molto ben servita.La posizione è favolosa. ha uno stile molto raffinato, le camere hanno una bellissima vista.suite vista mare che dire fantastica arredamento ottimo.L'hotel è veramente raffinato nei dettagli e nel servizio.Il personale è straordinario , molto competente e straordinariamente gentile. Non si può chiedere di meglio...

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Roma
Recensito il 2 luglio 2012

Un hotel "gioiello" posto nella posizione più incantevole dell'isola di Ischia, di fronte al Castello Aragonese. Non si riesce a staccare un attimo gli occhi dall'incredibile panorama se non quando si cade addormentati. I proprietari: persone deliziose, uno staff veramente eccezionale a corredo, un ambiente curato nei minimi particolari. Veramente tutto meraviglioso! La prossima volta sicuro proverò la suite!

Italy
Recensito il 1 luglio 2012

E' inutile parlare della location che è veramente spettacolare, volevo soffermarmi sul personale che è stato veramente molto cordiale e disponibile oltre che professionale, cosa che non è da sottovalutare. Mi è capitato di stare in altri alberghi ad ischia anche più "rinomati" ma che poi lasciano a desiderare per quanto riguarda ad esempio lo staff del ristorante e dell'amministrazione. Quì invece tutto veramente piacevole. Ho incontrato tante persone che ci tornano da anni e in effetti non hanno torto. E poi anche come prezzi fanno delle belle offerte.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Pozzuoli, Campania, Italy
Recensito il 30 giugno 2012

Ho vivi ricordi delle mie vacanze passate al Delfini;
la cortesia del personale
l'accoglienza della struttura
la bellezza del luogo
la cucina sopraffina
le camere accoglienti
la splendida organizzazione per la festa di Sant' Anna
e tantissime altre cose.
Spero quanto prima di tornarci
Nicola Ingenito

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Naples, Campania, Italy
Recensito il 29 giugno 2012

Ho regalato a mio figlio x la prima comunione un soggiorno ad Ischia al hotel Delfini.Siamo rimasti incantati della veduta dalla stanza, uno splendore guardare il Castello Aragonese e gli scogli di S.Anna.La stanza era ben arredata e confortevole con un bagno stupendo con vasca idromassaggio.La reception ha un personale cortese è professionale.Il ristorante da dire ottimo il buffet con primi e secondi favolosi.Due piscine di cui una x i piccoli e internamente dell hotel una piscina termale...poi un mare stupendo con solarium....Che dire è stata un soggiorno strepitoso da rifare assolutamente ....

Napoli, Italia
Recensito il 29 giugno 2012

E' davvero incredibile che una così bella struttura riesce ancora a migliorarsi !!, si è così,grazie al continuo-sapiente lavoro di tutta la famiglia Buono questa location è di certo una fra le più belle mete dell'isola verde. L'incantevole paesaggio circostante e la raffinatezza dei servizi offerti renderà indimenticabile la vacanza. Se aggiungete a tutto ciò una cucina sana e appetitosa, sapientemente forgiata dal neo Chef Antonio e brillantemente rappresentata dal mitico Michele ,allora non mancherà più nulla ,Buone Vacanze a tutti voi :))

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
, Replica redatta da tutto lo Staff Organizzativo alle Delfini Strand Hotel Terme, ha risposto a questa recensione., 30 giugno 2012
Gentilissimo dottore,
grazie per la vostra squisita gentilezza, professionalità e premura e per aver scelto ripetutamente la nostra struttura all'insegna STRAND HOTEL DELFINI TERME DI ISCHIA, per la vostra vacanza di relax.Grazie per gli esaltanti complimenti che fortificano il nostro impegno per rendere la vostra vacanza sempre migliore.Un grazie di cuore e un affettuoso saluto da tutto lo STAFF DELLO STRAND HOTEL DELFINI TERME DI ISCHIA, onorato di averVi ospite con la vostra magnifica famiglia.Un grazie di cuore, con la promessa del vostro ritorno già da Settembre di quest'anno.
A presto
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Ischia
Hotel Bellevue Benessere e Relax
Central Park Hotel Terme
Aragona Palace Hotel
Hotel Hermitage & Park Terme
Hotel San Valentino Terme

Conosci Delfini Strand Hotel Terme? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Delfini Strand Hotel Terme

Struttura: Delfini Strand Hotel Terme
Indirizzo: Via Nuova Cartaromana 68, 80077 Ischia, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Ischia
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 14 hotel sulla spiaggia a Ischia
N. 16 hotel con spa a Ischia
N. 19 hotel di lusso a Ischia
Categoria hotel:4 stella/e — Delfini Strand Hotel Terme 4*
Hotel Delfini uno dei luoghi più esclusivi dell’intera isola di Ischia vi aspetta per una vacanza nelle meraviglie della natura che ci circonda, senza rinunciare alla comodità di una zona centrale. L’Hotel Delfini è incastonato tra il verde ed il mare, affacciato sulla baia di Cartaromana, con le sue famose pozze termali, sugli scogli di Sant’Anna, sulla cinquecentesca Torre di Guevara e sull’antico maniero del Castello Aragonese. Hotel Delfini, un rilassante soggiorno al mare a due passi dal centro storico di Ischia ponte. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Odigeo, HotelQuickly, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Delfini Strand Hotel Terme. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Strand Hotel Delfini Ischia
Hotel Delfini Ischia Ponte