“soggiorno incantevole”

Classificato al n.27 di 70 hotel a Ischia
Torino, Italia
“soggiorno incantevole”
Recensito il 1 giugno 2012

Grandissima disponibilità del personale. Ottima posizione, tranquilla, vicino al Castello Aragonese, stanze pulitissime, arredamento leggermente vecchio ma visto il rapporto qualità/ prezzo è solo un piccolissimo inconveniente facilmente superabile. Consiglio la stanza superior, grande e accogliente.La colazione è discreta,ma la cosa migliore arriva con la cena, quasi sempre con degli ottimi piatti, semplici ma veramente saporiti, quasi sempre il pesce.consiglio di prenotare tramite il loro sito anche in quanto hanno della offerte convenienti.
Direi che si tratta di un perfetto 3 stelle ( attenzione-non dico che è il miglior albergo , ma è congruo con la descrizione fatta nel sito), ideale per dei soggiorni di relax a Ischia.
Grande disponibilità nel fornire delle informazioni turistiche, diverse offerte di intrattenimento( giro dell' isola in barca, ecce), accesso internet e wi-fi.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Aranceto, Proprietario alle Hotel Europa, ha risposto a questa recensione., 2 giugno 2012
Ringraziamo le nostre gentili clienti per il loro commento.
Innanzi tutto perché, sapere di avere contribuito ad un "soggiorno incantevole" e senza intoppi, è il nostro principale fine.
Inoltre riteniamo che si tratti di un giudizio così accurato e obiettivo, che può solo spingerci a continuare in questa direzione, pur accogliendone i suggerimenti, esposti nella recensione con estrema delicatezza.
Un cordiale saluto da Ischia!
Lo staff

Rome, Italy
Recensito il 23 ottobre 2011

Albergo di tre stelle in una posizione molto buona molto silenzioso e il personale è molto gentile la colazione è un poco scarsa ma forse era ormai il periodo in cui stavano chiudendo (fine Ottobre) Lo consiglierei a tutti coloro che non hanno la fisima del lusso.
La vicinanza con la rocca del castello Aragonese permette di fare passeggiate veramente rilassanti nella parte chiamata Ischia Ponte molto bella e reale nei vicoli come villaggio di un tempo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 18 settembre 2011

scarsa pulizia di camere e bagni. incuria generale. colazione scarsa, il cibo disponibile era scarso e veniva reintegrato solo su sollecitazioni.
alla reception non c'è mai nessuno: le chiavi della camera devi prenderle in modalità 'self'...
3 stelle, per come è messo oggi, sono estremamente generose.
per me è un 2 stelle scarse...
ho soggiornato in settembre 2011, conosco ischia e le realtà alberghiere della stupenda isola napoletana.

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Arconate, Italia
Recensito il 17 settembre 2011

Ho trovato questo hotel su un'offerta su internet e stanco di cercare ho deciso di acquistarlo.
L'hotel non è molto grande, circa 40 stanze ma sempre in ordine.
La pulizia è ottima, la posizione anche visto che è molto vicino al castello aragonese di Ischia.
L'unico neo secondo me è rappresentato dall'arredamento dell'hotel che non è proprio moderno.
La pulizia invece è probabilmente il punto forte, ogni giorno vengono cambiati tutti gli ascigamani e almeno 2 volte a settimana le lenzuola.
Anche la cucina è molto ben organizzata: la colazione abbondante e la cena con piatti gustosi ed abbondanti,
Molto ma molto gentili e simpatici i camerieri.
Inoltre è prevista anche la piscina termale e la grotta con il massaggio cervicale ma il mare ha un'attrattiva maggiore e non abbiamo usufruito molto di questi servizi.
Da tornarci non credo perchè preferisco cambiare meta ogni volta ma sicuramente da consigliare!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
napoli
Recensito il 2 agosto 2011

Di per se è un normale tre stelle. Non male nel complesso anche se le camere sono poco spaziose e la colazione non è per niente invitante. Dato il prezzo lo consiglio vivamente. Strategica invece la posizione al centro ma lontano da rumori e fastidi. Nel complesso è da tenere in considerazione! Potete usufruire di uno sconticino sul''ingresso ai parchi termali,organizzano escursioni non male!

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 1 agosto 2011

Struttura semplice ma completa, servizio ottimo e staff molto cortese e camerieri molto simpatici. Camera pulita e con cambio di biancheria giornaliero, bagno e doccia spaziosi. La colazione è ottima e la cena è varia e gustosa. Buona posizione per raggiungere gli altri centri abitati dell'isola e molto centrale ad Ischia Ponte! Spero di poter tornare molto presto!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Fabriano, Italia
Recensito il 30 luglio 2011

Ho soggiornato all'hotel Europa con una mia amica. Abbiamo trovato un'offerta molto vantaggiosa. Devo dire che l'hotel è in linea con il prezzo, uno di quegli hotel dove non dici "ci tornerei sicuramente" ma nemmeno "non ci tornerei mai". L'hotel non è sul mare. La spiaggia più vicina (5 minuti a piedi) è piccola e molto affollata, niente di che. C'è una fermata d'autobus a pochi passi dall'hotel che permette di raggiungere Ischia porto e da lì prendere un altro autobus per raggiungere le altre spiagge dell'isola. A piedi è possibile raggiungere la passeggiata di Ischia ponte, il centro storico dell'isola, con castello Aragonese annesso. Le camere sono pulite, anche se l'ultimo giorno il bagno non è stato pulito dopo il nostro utilizzo. La colazione è un po' povera ma decente. I proprietari dell'hotel sono tranquilli ma non di quelli che ti danno molte informazioni: per sapere quali sono le spiagge migliori dell'isola etc. consiglio di rivolgersi ai ragazzi che lavorano nella sezione ristorante dell'hotel, i quali sono invece oltre che molto cordiali e disponibili anche ben informati, sicuramente il punto forte del personale dell'hotel.
Il centro della "movida" di Ischia è molto vicino, raggiungibile in 10 minuti a piedi.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Ischia
Hotel Ulisse
Hotel Annabelle
Hotel Annabelle
N. 15 di 70 a Ischia
Hotel Internazionale Ischia

Conosci Hotel Europa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Europa

Struttura: Hotel Europa
Indirizzo: Via Antonio Sogliuzzo 25, 80077, Ischia, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Ischia
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Piscina
N. 11 hotel per famiglie a Ischia
N. 26 hotel romantici a Ischia
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Europa 3*
C’era una volta, non tanto tempo fa, il ristorante “All’Aranceto” della famiglia Buono. Una locanda semplice che offriva ristoro per chi arrivava in carrozza a Ischia Ponte per trascorrere qualche bella giornata. Poche stanze immerse in una campagna lussureggiante, tanta cordialità e tutta la magia di Ischia. Oggi a Ischia Ponte c’è l’Hotel Europa che dall’Aranceto ha ereditato tante cose. Innanzitutto la seconda e terza generazione della famiglia Buono che gestisce il rapporto con gli ospiti sotto qualsiasi aspetto: dall’accoglienza alla cucina. Poi è rimasta l’atmosfera semplice e rilassante e tutta la bellezza di Ischia Ponte. Il borgo, che si stende sotto lo sguardo benevolo del Castello Aragonese, è ormai sede di importanti eventi come l’Ischia Film Festival oltre che di tipiche sagre della tradizione ischitana. Soggiornare all’Hotel Europa ,a detta di molti ospiti, è come avere una casa di vacanza, un posto familiare dove stare e ritornare. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, TripOnline SA, Priceline, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Europa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Europa Ischia Ponte
Ischia Hotel Europa