“Ottimo ristorante,ricevimento mediocre” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Hermitage & Park Terme

Hai aggiunto Hotel Hermitage & Park Terme ai Preferiti
Hotel Hermitage & Park Terme
4.0 su 5 Hotel   |   Via Leonardo Mazzella 80, 80077 Ischia, Isola di Ischia, Italia   |
Classificato al n.24 di 60 hotel a Ischia
Nocera Inferiore, Italia
“Ottimo ristorante,ricevimento mediocre”
4 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

Ottima la location e il ristorante con annesso servizio.
Molto buona la cucina.Camere pulite, silenziose (non tutte,attenzione..) e confortevoli, ma non del tutto: c'e' Sky ma e' come se non ci fosse perche' e' impossibile acquistare eventi in pay per view.
Ad ogni modo,sia le camere che la piscina termale interna necessitano di una maggiore e migliore manutenzione.Quest'ultima,inoltre,dovrebbe essere pulita molto piu' spesso.Per il resto,comunque,resta soddisfacente il centro wellness,davvero rilassante.
Buona qualita' in generale e buon rapporto qualita'-prezzo.
La vera delusione in questo bell'albergo resta l'approccio e l'atteggiamento del personale della reception nei confronti della clientela: indispensabili doti sono, o almeno dovrebbero essere, la cortesia,il sorriso e la disponibilità.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato da solo
    • 4 su 5 stelle

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (44)
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 dicembre 2011

sono stata in questo meraviglioso hotel tantissime volte,ultimamente ad agosto con la mia famiglia,una vacanza perfetta hotel bellissimo,stanze molto ampie,pulizia impeccabile,personale sempre disponibile e altamente qualificato. se cercate un hotel a ischia e vivere una vacanza da sogno allora scegliete hermitage...

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 dicembre 2011

In compagnia di due mie amiche ho trascorso uno splendido fine settimana all'Hermitage. Che dire? Innanzitutto vi consiglio di fare la stessa esperienza, noi tre, dopo mille rinvii dovuti a mariti, figli e...lavoro, siamo arrivate lo scorso ottobre nell'ultimo week end disponibile prima della chiusura invernale. Meno male ne è valsa davvero la pena. Lasciato tutto e tutti a Napoli abbiamo trovato in questo bellissimo albergo davvero il paradiso. la camera con vista mare già saziava da se poi ...tutto fantastico!!! Abbiamo mangiato benissimo, tutto di ottima qualità, la professionalità e la gentilezza del personale ha fatto da cornice, tutte persone davvero cordiali e soprattutto rilassanti, proprio i ritmi di quello che deve essere la vacanza !!! Abbiamo usufruito anche delle terme, il percorso romano e poi la sauna, il bagno turco e la doccia ...beh scusate non ricordo il nome ma emetteva una pioggiorellina tra le luci blu, uno spettacolo, infine un massaggio adiurvetico, a ripensarci mi rilasso tutta!!!!!!!!!!!!!!! Peccato che il tempo, quello metereologico che ha fatto i capricci ed il trascorrere veloce del week end ci hanno riportato alla realtà la domenica pomeriggio. In ogni caso è stata una bellissima esperienza che sicuramente ripeteremo e che consiglio a tutti ma in particolare a delle amiche che hanno voglia di dedicarsi un poco di tempo tutto per loro, credetemi non ve ne pentirete!!!!!!!!!!!!!!!!!!! grazie Hermitage, Lucia Esposito.

Più

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
San Giorgio a Cremano, Campania, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2011

Consiglio vivamente una vacanza all'Hotel Hermitage di Ischia, ottima struttura, camere grandi e pulite, personale disponibile e gentile. Credo che il fiore all'occhiello sia nella cucina, le colazioni sono abbondanti e le cene ottime...complimenti!!!
Anche se è un pò lontano dal centro è comunque piacevole fare una breve passeggiata e raggiungere il fulcro dell'isola piena di locali e negozi....
Hotel Hermitage & Park Terme...una vacanza super!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Pozzuoli, Campania, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 18 novembre 2011

Sono stato a Luglio 2011 con la mia famiglia...che dire...tutto fantastico!!! ho mangiato benissimo, tutto di ottima qualità. una buona animazione per le mie figlie che si sono divertite tantissimo!!! le camere decisamente comodee di buon livello, ma quello che più mi ha sbalordito è la professionalità e la gentilezza del personale. tutte persona davvero Uniche!!!
Il percorso romano, un vero toccasana!!! Ci ritornerò l'estate prossima e forse anche per un periodo più lungo!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
roma
5 su 5 stelle Recensito il 28 ottobre 2011

Pulitissimo, impeccabile, posizione centrale...e potrei continuare all'infinito con aggettivi sempre più positivi. Ho trascorso 3 giorni da sogno con la mia famiglia.
Il personale dimostra una cordialità, professionalità e competenza rare a vedersi.
Anche le terme sono eccellenti con un percorso romano molto rilassante.
Colazione abbondante e varia. Ho anche cenato e trovato di eccellente livello tutto quello che il menù proponeva.Lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Pavia
5 su 5 stelle Recensito il 21 ottobre 2011

Ho soggiornato la scorsa settimana presso questo hotel e ne ho ricavato un'ottima impressione. E' vero che è un po' lontano rispetto al porto e alla zona commerciale (circa 2 km), ma ci sono fermate d'autobus nelle vicinanze e la passeggiata a piedi, che io ho sempre preferito, è comunque piacevolissima visto che si tratta della via principale con negozi e locali vari. In compenso, una volta tornata in hotel, la tranquillità era garantita dall'ampio parco circostante nel quale erano inserite le varie strutture termali (piscine, percorso Kneipp, docce cervicali) nonché numerosi angoletti attrezzati con tavolini, divanetti e poltroncine per rilassarsi. La mia camera era spaziosa con un grande terrazzo vista mare e castello Aragonese nonostante avessi chiesto e pagato una camera standard. Se devo proprio trovare un difetto, suggerirei la ristrutturazione del bagno che, pur essendo spazioso, pulito e perfettamente funzionante e funzionale, si vedeva chiaramente che era un po' vecchiotto.
Nel centro termale interno ho usufruito, tutti i giorni, solo di quanto incluso nel mio pacchetto (piscina termale con idromassaggio e percorso romano composto da sauna, bagno turco e doccia emozionale) e non mi posso lamentare.
Colazione estremamente abbondante e con vasta scelta di bevande e cibi dolci e salati. La cena prevedeva sempre un ricco buffet di antipasti, la scelta tra 4 primi, 4 secondi e 2 dolci.
Qualità più che accettabile.
Ho lasciato per ultimo il personale, ma il mio giudizio è più che positivo: tutti estremamente gentili, disponibili e, in alcuni casi, pronti addirittura ad anticipare eventuali richieste.
Ci tornerei sicuramente.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Ischia
Hotel San Valentino Terme
Hotel Cleopatra
N. 37 di 60 a Ischia
4.5 su 5 stelle 65 recensioni
Hotel Continental Ischia

Conosci Hotel Hermitage & Park Terme? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Hermitage & Park Terme

Struttura: Hotel Hermitage & Park Terme
Indirizzo: Via Leonardo Mazzella 80, 80077 Ischia, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Ischia
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Piscina
N. 13 hotel con spa a Ischia
N. 13 hotel sulla spiaggia a Ischia
N. 16 hotel di lusso a Ischia
N. 20 hotel per famiglie a Ischia
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Hermitage & Park Terme 4*
Benvenuti all'Hotel Hermitage & Park Terme di Ischia! Ci sentiamo un pò orgogliosi di potervi accogliere con il più caldo dei "benvenuti". Sono passati tanti anni e finalmente siamo riusciti a creare nel nostro albergo l'atmosfera di casa vostra. Buon soggiorno. Gli ospiti possono godere della sorgente termale terapeutica dell'isola nel Centro Benessere Termale Cinthia, interno alla struttura, gestito da esperti del settore. Trattamenti a base di fanghi, massaggi termali e una piscina termale coperta. Chi è alla ricerca di trattamenti estetici più tradizionali potrà usufruire del beauty centre dell'hotel, Cinthia. I nostri ospiti possono rilassarsi nelle due piscine d'acqua sorgiva calda, Hibiscus e Sterlizia, o crogiolarsi al sole sulle terrazze dove lo staff di animazione intrattiene grandi e piccini con varie attività durante l'estate. Gli ospiti più attivi possono giocare a tennis, fare jogging o passeggiare nel parco oppure allenarsi nel fitness centre. La moderna sala per banchetti, con una capienza di 160 persone, può ospitare conferenze ed eventi; inoltre, è disponibile la connessione wireless a Internet. La sera, i clienti possono sorseggiare un buon cocktail presso il bar a bordo piscina o gustare prima di cena un aperitivo nel bar della hall. Hotel con SKY Vision Gold TV. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Odigeo, 5viajes2012 S.L. e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Hermitage & Park Terme. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hermitage Ischia
Hotel Hermitage Ischia Porto